Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#2250
Ci saranno dal primo film in poi quando ci sarà una nuova scuola con i carri giapponesi :asd:

Poi hai già visto il carro leggero delle ragazze della pallavolo il Type 89B
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Otome Game 9 .... quando mi ero oramai arreso a vedere un nuovo episodio filler (nonostante di capitoli del romanzo ce ne siano a bizzeffe) ecco che mi traspongono il bellissimo capitolo 21 dedicato ad Anne :love:

Mamma mia che bello ..... nonostante lo abbiano leggermente modificato l'impatto è lo stesso :love:

Poi dopo il capitoletto delle cesoie :asd:
Stupendo anche quello ......

Ed ora dalla prossima si parte con l'ultimo arco narrativo .... The Footsteps Of Destruction :love:

Non vedo l'ora che me lo animino questo arco narrativo :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

up >_>

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2020, 20:21:35
Dr. Stone
NON è uno shonen. Si saranno menati 5 minuti nell'intera stagione. Bella storia. Bellissimi momenti. Protagonista "genio" che risolve con l'ingegno e col metodo scientifico.

Demon Slayer
E' uno shonen, non ti piace il genere ma ha una bellissima storia e dei momenti pazzeschi. Il mio umile consiglio è di chiudere un occhio e provare a vederlo anche se "oh mio dio è uno shonen e ogni tanto se menano!  :sick: "

Rick and Morty
Non è uno shonen. Non se menano. Protagonisti che si rifanno a ritorno al futuro. Demenziale. Assurdo. Bella storia. Bei personaggi. Viaggi spaziali. Multi universi. Ti sentiresti male dal ridere.

The Promised Neverland
NON è uno shonen, Non se menano. Investigativo. Intelligente. Bella storia. Bei personaggi. Investigativo.

Steins Gate
Non è uno shonen. Bei personaggi. Bella storia. Semi demenziale. Giapponese. Viaggi nel tempo. Linee temporali parallele.

Mob. Psyco 100
Semi shonen. Particolare. Bella storia. Bei personaggi. Adoreresti il "maestro".


Poi altri tipo Code Geass, L'attacco dei Giganti, Made in Abyss, Vinland Saga, Giant Killing etc sono belli a prescindere e sei un pazzo a non vederne nessuno

Erased in effetti te lo sei visto -.-
Ma ti sei visto anche Pets :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ... c'era un motivo per cui questa lista l'avevo 'erased' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stupido io che ti ho domandato quali serie mi avevi consigliato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2020, 18:38:37
Ah ... c'era un motivo per cui questa lista l'avevo 'erased' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stupido io che ti ho domandato quali serie mi avevi consigliato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ti meriti pets e maghette trans allora :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Giugno 2020, 19:30:07
Ti meriti pets e maghette trans allora :rotfl:
Orgogliosamente B)

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Iniziata l'ultima stagione de L' Attacco dei giganti
Sempre complicata e con troppi personaggi ma sempre fantastica

Tidus™

Già iniziata? *_*
Benissimo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tid, commenta il fatto che devo ancora iniziare la terza :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2020, 17:00:35
Tid, commenta il fatto che devo ancora iniziare la terza :D
Ormai sei incommentabile >_<

Citazione di: fabry il 17 Giugno 2020, 17:03:45
Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2020, 16:32:04
Già iniziata? *_*
Benissimo :love:

Si, sono al 2° episodio
Già doppiato o sub?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Netflix
Originale
Doppiata
Sub
Quello che vuoi  :rotfl:

Tidus™

Prima di andare a letto facciamo incazzare Stefano :rotfl:
Non posso che essere d'accordo col video :asd:

https://youtu.be/3eDwkYzrTFI?t=468
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Almeno so che non mi smantellerai i cogl*oni alla fine di ogni episodio per dirmi come non ti sia piaciuto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.