Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

In questa stagione hai il tuo attacco dei giganti  :asd:

Pussa via  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh ma dai miei rivenditori di fiducia ancora non lo mettono e mi fa fatica andare a cercarlo :asd:

E poi ammettilo che infondo infondo vuoi che lo guardo e la tua è solo psicologia inversa >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo che mi hai sventrato i maroni con A.I.C.O. e le maghette assolutamente no  :asd:

A questo punto direi che preferisco di gran lunga il modo di fare di Lord.

Almeno lui dopo 10 secondi dice c'è è una m*rda e non lo senti più se non interpellato :asd:

Te invece fai la stessa cosa di Lord (ovvero già ti convinci che è una m*rda dopo 10 secondi) però smantelli per l'intera stagione con la storia di quanto non ti sta piacendo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

In realtà sei tu che mi chiedi dei commenti e se non posto mi fai "ancora non l'hai vista?" :rotfl:

Allora se lo guarderò lo farò senza postare niente >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' un Isekai ...... non ti è piaciuta la prima serie ...... io lo aspetto da una vita .... cosa ti manca per sapere che non ti piacerà ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non mi aveva proprio fatto schifo, un anime senza infamia e senza lode da 6.5-7.... vista la merda che c'è in giro direi che si può fare :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

E visto che mi mancano due episodi per finire l' attacco dei giganti, intanto mi sono messo in lista il nuovo Ghost in the Shell
Vediamo com'è...

https://youtu.be/5HK_l9NHBw4

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Giugno 2020, 11:41:17
E visto che mi mancano due episodi per finire l' attacco dei giganti
Ma proprio la fine ?

Il manga mi sembra che non sia ancora finito .....  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Da come è finito non si direbbe....
voglio dire, il finale apre una nuova parte di storia volendo

Stefano71

E dato che siamo arrivati a fine stagione un piccolo recap di quanto visto in questa .....

Si parte da sole clamorose come Shironeko Project Zero Chronicle e Princess Connect Re:Dive ..... il plot era il solito e se non fosse che ciascuno dei due aveva un idea di base strana li avrei droppati seduta stante ..... solo che poi alla fine queste idee non sono state sviluppate a dovere risultando episodi nulli senza capo ne cosa .....

La serie dello studio Trigger (BNA) è stata carina ma niente più ...... però la sufficienza la strappa abbastanza agevolmente .....

Poi arrivano le due serie top di questa stagione :love:
Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunousen con il suo 9.5/10 .....
Ma soprattutto Otome Game no Hametsu Flag shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei shite Shimatta... che strappa un rotondo 10.5/10 :love:

Avrebbe anche preso di più se non fosse che tra le tre trasposizioni (Novel, Manga ed Anime) il terzo ha optato per delle scene di meno impatto per le scene divertenti e romantiche importanti, e più sulle scene di (non) azione.

Per farvi stare lontano da questa serie metto i tag  :asd: : Comedy - Drama - Fantasy - Romance - School - Isekai - Reverse Harem
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ieri notte mi ha preso bene e mi sono visto 3 episodi.

Di Boruto :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#2276
Citazione di: Stefano71 il 24 Giugno 2020, 11:03:59
Citazione di: fabry il 23 Giugno 2020, 11:41:17
E visto che mi mancano due episodi per finire l' attacco dei giganti
Ma proprio la fine ?

Il manga mi sembra che non sia ancora finito .....  ???

Citazione di: fabry il 24 Giugno 2020, 11:05:14
Da come è finito non si direbbe....
voglio dire, il finale apre una nuova parte di storia volendo

Mi sà che stai vedendo ancora la penultima stagione (terza), non l'ultima o.o

Forse trae in inganno il fatto che sia la seconda parte della terza stagione, potrebbe sembrare la quarta.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Cercando in giro ho trovato che Tid ha ragione B)

CitazioneShingeki no Kyojin Season 3 Part 2 (Attack on Titan Season 3 Part 2)
Premiere : April 29, 2019

CitazioneShingeki no Kyojin: The Final Season (Attack on Titan: The Final Season)
Premiere : TBA
NOTE: Premiere date unclear after latest promotional video no longer mentions a fall premiere

Quindi l'ultima stagione dell'Attacco dei Giganti non ha ancora una data certa ..... prima si supponeva in Autunno ..... poi magari per colpa del Covid la data è stata cancellata :ph34r:

Quindi Fabry non puoi aver visto qualcosa che non è ancora stato creato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Allora mi ha tratto in inganno il fatto che l' hanno caricata solo recentemente
Ed in effetti viene indicato stagione 3 parte 2
Ok quindi mi manca la quarta...

Tidus™

Cmq tanta roba la terza stagione *____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.