Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Si ma come al solito la serie la trovo lenta in alcuni punti...
Comunque molto bella

Stefano71

E dato che ci siamo ecco cosa ci riserva la stagione estiva ...... con tette e chiappe a volontà :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma prima andiamo sulle cose serie e per Tid c'è la seconda stagione dei pompieri B)
Enn Enn no Shouboutai: Ni no Shou


Poi per me invece la prima parte ( :( ) della seconda stagione di Re:Zero
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu 2nd Season Part 1

La seconda parte sarà in Inverno ...... saltando a piè pari l'Autunno :(

E poi il proseguio dell'ultima stagione di Food Wars interrotto in questa per il Covid :love:
Shokugeki no Souma: Gou no Sara


Il resto sono tutti soggetti a drop a tempo zero ..... in pratica non c'è nessuna serie che sembri degna di nota ...... quindi presentiamo le serie che si prestano ad avere tette al vento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Monster Musume no Oisha-san

CitazioneIn the town of Lindworm where monsters and humans coexist, Dr. Glenn runs an exemplary medical clinic for monster girls with his lamia assistant, Sapphee. Whether receiving a marriage proposal by a centaur injured in battle, palpating the injury of a mermaid, or suturing the delicate wounds of a flesh golem, Dr. Glenn performs his job with grace and confidence. But when an unsavory character seeks to steal a harpy egg, how will the unflappable Dr. Glenn respond...?

Proseguiamo sempre con le serie di rimorchio 'intraspecie'  :asd:

Peter Grill to Kenja no Jikan

CitazioneUpon winning a fighting tournament and being crowned the world's strongest warrior, Peter Grill discovers a downside to his newfound fame. Women of all species, from ogres to elves, are scrambling over each other for his seed to ensure they have the strongest babies possible. Poor Peter just wants to settle down with his lovey dovey fiancée, but he'll have to outmatch, outwit, and outrun a harem of very determined monster girls to do so!

Se poi ci si stanca di mezzeumane ci sono anche ragazzette 'umane' che vogliono fare 'colpo' :asd:

Uzaki-chan wa Asobitai!

CitazioneSakurai Shinichi's one wish is for a little peace and quiet. But Uzaki Hana–his boisterous, well-endowed underclassman–has other plans. All she wants is to hang out and poke fun at him. With the help of her chipper charm and peppy persistence, this might just be the start of a beautiful relationship!

O anche chi dell'ossessione del sesso la utilizza per combattimenti all'ultimo sangue :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dokyuu Hentai HxEros

CitazioneIn a world on the verge of a great disaster that began five years ago, heroes who, with the help of a device called HxEros, use the power of Ecchi (H) and erotic power (Ero) to save the planet from libido-devouring monsters!

Enjou Retto and Hoshino Kirara are childhood friends who have drifted apart from each other. One day, they're caught in a battle against a "Censor Bug" that feeds on human's sexual energy to evolve. After successfully taking down the enemy, they join a group of heroes like them, using the erotic power of the HxEROS force to fight off monsters.

In pratica ...... è arrivata l'Estate  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

I pompieri non sò se li proseguirò ma mi sembra ci sia veramente poco di interessante in uscita.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2020, 15:27:44
I pompieri non sò se li proseguirò ma mi sembra ci sia veramente poco di interessante in uscita.
Veramente .... anche a parte le trashate che ho postato le altre serie che non ho messo non mi hanno affatto interessato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Giugno 2020, 15:32:46
Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2020, 15:27:44
I pompieri non sò se li proseguirò ma mi sembra ci sia veramente poco di interessante in uscita.
Veramente .... anche a parte le trashate che ho postato le altre serie che non ho messo non mi hanno affatto interessato ....
Si può sempre ripescare qualcosa uscito in passato consigliato su qualche forum >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2020, 15:44:55
Si può sempre ripescare qualcosa uscito in passato consigliato su qualche forum >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Meno male che ci sei te Ste, che se sto a sentire questi 2 sai che palle B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Evito di proseguire dato che hai capito a cosa facevo riferimento ma hai voluto lo stesso trollare  :eheh:

Io però mi ero aspettato che puntassi direttamente alle serie anime come A.I.C.O. od Overlord più che ai videogiochi >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

>_>

AICO l'avevo rimossa
Spoiler: ShowHide
 :sick:
, Overlord non è recentissima?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ormai nemmeno mi risponde più :rotfl:

Volevo metterti quello di Giant Killing ma non si trova, accontentati di un video musicale :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=VMFDGIRAzsc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 14:38:35
Ormai nemmeno mi risponde più :rotfl:
Ma si e no che ti sei visto 4 serie di anime in croce fino ad ora quindi che novità potresti mai scrivermi se non le solite ? >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi aspettavo semplicemente degli insulti :rotfl:
Trailer non te ne avevo mai messi però, erano sempre solo chiacchiere >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 14:45:16
Mi aspettavo semplicemente degli insulti :rotfl:
Mi piace differenziare :eheh:

Invece dei soliti noti dimmi se qualcosa in questa stagione ha attirato il tuo interesse .... anche se di poco così magari controllo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i