Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

In questa stagione mi pare di aver visto solo Ahiru no Sora (sport, genere che eviti come la peste) e Tower of God (droppato dopo qualche episodio, sarebbe anche interessante ma mi da l'impressione che la tirerà davvero per le lunghe).

Non mi pare di aver visto altro tra quelli usciti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No dico nella prossima ..... oramai anche questa stagione fa parte del passato quindi quello che ho visto ho visto e basta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2020, 14:58:27
No dico nella prossima ..... oramai anche questa stagione fa parte del passato quindi quello che ho visto ho visto e basta :asd:
Quanto sei masochista, sai che ti aspetterò al varco del momento in cui riprenderai qualcosa, vero? :rotfl:

Della prossima oltre ai pompieri e a Re: non mi pare ci sia niente.
I pompieri non sò se proseguirò, Re: lo guarderò ma non farò nessun post a riguardo :asd:

Penso sia il momento giusto di recuperare qualche serie tv :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 15:15:35
Della prossima oltre ai pompieri e a Re: non mi pare ci sia niente.
I pompieri non sò se proseguirò, Re: lo guarderò ma non farò nessun post a riguardo :asd:
Ma senza tutta questa disquisizione tra noi due su Re: Zero lo avresti visto lo stesso ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Te l'ho detto che non mi ha fatto schifo ma ha poco mordente, almeno finchè non risolveranno la sua immortalità (e secondo me lo faranno) rimarrà un isekai sufficiente e niente di più.
Tette, botte, sangue, morte, ritorna all'inizio.

E' stato il mio primo o secondo isekai (non ricordo se ho visto prima Re o Konosuba) se non peggiora troppo lo porto avanti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 15:44:41
Te l'ho detto che non mi ha fatto schifo ma ha poco mordente, almeno finchè non risolveranno la sua immortalità (e secondo me lo faranno) rimarrà un isekai sufficiente e niente di più.
Tette, botte, sangue, morte, ritorna all'inizio.

E' stato il mio primo o secondo isekai (non ricordo se ho visto prima Re o Konosuba) se non peggiora troppo lo porto avanti :asd:
Dato che la sua 'immortalità' non verrà tanto facilmente tolta penso che rimarrai deluso :asd:

C'è un motivo ben preciso a questo suo 'status' che nell'anime viene pochissimo messo a fuoco e per ora non lo hanno spiegato bene .... ma al massimo lo spiegheranno e non lo toglieranno.

Ogni volta che lui muore (oppure dice le parole tabù come la capacità di poter tornare dalla morte) entra in uno stato di 'non morte' dove incontra una 'presenza' che si fa sempre più delineata ad ogni successiva morte.

Se all'inizio poteva 'sentire' che non era solo ora è una presenza che anche l'inconscio di Subaru sente di conoscere.
Una delle ultime volte Subaru ha sentito una nostalgia opprimente ed un senso di 'amore assoluto' verso questa presenza, che ogni volta ricambia con un 'Ti Amo'.

Anche quando Subaru fa entrare spontaneamente Betelgeuse dentro di se per poterlo battere mi sembra che nell'anime la presenza parli poco mentre nel manga (la novel ancora non è arrivata a questo punto quindi non saprei) lo dice chiaramente 'Come ti permetti di entrare in questo spazio che è solo per noi due'.

Quindi la presenza ogni volta non vede l'ora che Subaru muoia, o dica le parole tabù, per poterlo incontrare :asd:
Di conseguenza poi non mi aspetto che l'unico aspetto innovativo rispetto agli altri isekai venga sputtanato e cancellato da subito :asd:

Quindi mettiti l'anima in pace che se vuoi che Subaru non torni più dalla morte dovrai attendere almeno altre due stagioni ..... minimo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Che almeno queste morti diventino un problema o abbiano delle conseguenze SERIE o che trovi qualcuno che possa combatterlo alle stesse condizioni altrimenti mi sa troppo di stratagemma riempitivo per far procedere lentamente la trama.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 16:39:00
Che almeno queste morti diventino un problema o abbiano delle conseguenze SERIE o che trovi qualcuno che possa combatterlo alle stesse condizioni altrimenti mi sa troppo di stratagemma riempitivo per far procedere lentamente la trama.
Io non me lo aspetto ... o perlomeno non a breve ... magari verso la fine delle novel (quindi terza o quarta stagione) ma non credo proprio ora .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

x_x

Cmq mi spieghi come faccio a consigliarti cose prima di averle viste se non guardi cose già trasmesse? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh che due scatole te ed il fatto che ti devi vedere almeno 4/5 episodi prima di scassare la minch*a e dire che non ti piace :eheh:

Cambio frase così magari mi faccio capire meglio >_>

'A sensazione' c'è qualche serie della prossima stagione che ti ha fatto dire 'beh dai proviamo a vederla casomai è carina'

Così è più comprensibile ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Così sembri Lord che capisce tutto in 30 secondi :rotfl:
No dai mi sentirei troppo in colpa nel farti perdere tempo con consigli a sensazione che poi si rilevano una merda, continuerò a consigliarti roba passata sapendo che non la guarderai mai :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma quindi roba fresca per te niente  :asd:

Io come al solito sceglierò a buffo e vedremo se mi dirà bene o male B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E certo, meglio scegliere a buffo che seguire qualche consiglio :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 21:49:24
E certo, meglio scegliere a buffo che seguire qualche consiglio :rotfl:
Dipende da chi consiglia B)
E poi mica è colpa mia se impiego 30 secondi a capire cose per cui tu impieghi una settimana se va bene :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 01:38:01
Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2020, 21:49:24
E certo, meglio scegliere a buffo che seguire qualche consiglio :rotfl:
Dipende da chi consiglia B)
Anche questo è vero, abbiamo gusti diversi e forse c'è più probabilità di prendere qualcosa di bello andando a caso però quando gli consiglio qualcosa cerco di mettermi dal suo punto di vista :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 01:38:01
E poi mica è colpa mia se impiego 30 secondi a capire cose per cui tu impieghi una settimana se va bene :leone:
Peccato che poi non si sà per quale motivo ma dopo 3 ore droppi indistintamente sia le merde che i presunti capolavori o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.