Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Luglio 2020, 10:20:25
Dovesse essere un anime della madonna nonostante la premessa isekai sta tranquillo che lo verrò a sapere e lo guarderò
Quindi guarderai solo cose che piacciono 'alla comunità'  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Luglio 2020, 10:25:15
Citazione di: Tidus™ il 15 Luglio 2020, 10:20:25
Dovesse essere un anime della madonna nonostante la premessa isekai sta tranquillo che lo verrò a sapere e lo guarderò
Quindi guarderai solo cose che piacciono 'alla comunità'  >_>
Dipende cosa intendi per "comunità" e con guarderò intendevo "darò una possibilità", i miei 4-5 episodi per vedere l'atmosfera e le basi dell'anime.
Il mondo è talmente grande che ormai anche le cose di nicchia hanno il loro buon numero di suggeritori.
So cosa potrebbe farmi piacere un isekai, basterebbe trovare dei commenti a riguardo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2372
Ma basta con sti Isekai  :shiftyph34r:
Ma non ti hanno stancato ??

Io sono stra preso da Knights of Sidonia...

Stefano71

Sto leggendo i primi capitoli del manga ..... ora sono arrivato a leggere velocemente il capitolo 9 e non mi sembra poi tutto questo che ..... il solito isekai .....

Non credo di vederlo .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

Cercando di capire se il post di Stefano è perculante oppure no....

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No no è serio ...... certo poi ad Ottobre vediamo come starò :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per ora il manga non mi sta prendendo .... e se lui non mi prende difficilmente mi vedrò l'anime .......

Certo se ad Ottobre non ci sarà quasi niente da vedere lo metterò ugualmente il lista  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Tidus™ il 15 Luglio 2020, 11:47:08
Cercando di capire se il post di Stefano è perculante oppure no....



:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 15 Luglio 2020, 11:58:12
Certo se ad Ottobre non ci sarà quasi niente da vedere lo metterò ugualmente il lista  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Eh beh non sia mai che ti perdi un Isekai eh..

Tidus™

Io credo che gli isekai potrebbero diventare interessanti solo quando passati di moda, finchè tirano continueranno a farli tutti uguali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visti i primi tre episodi di Japan Sinks ..... pesante ..... solo che in certi eventi sono sembrati troppo 'calmi' e 'compassati' rispetto a quello che gli sta succedendo .....

A volte si comportano troppo normalmente davanti alle tragedie .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

HA HA HA HA HA HA ...... qualcosa che non c'entra niente con la serie ma ......

Japan Sinks episodio 4 minuto 12:40 ..... è arrivato anche Oreste Baldini :love:

Per chi non lo sapesse è la voce di Re Julien di Madagascar ma soprattutto l'uomo dal cappello giallo di Curioso come George :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Luglio 2020, 12:45:44
Visti i primi tre episodi di Japan Sinks ..... pesante ..... solo che in certi eventi sono sembrati troppo 'calmi' e 'compassati' rispetto a quello che gli sta succedendo .....

A volte si comportano troppo normalmente davanti alle tragedie .....
Alla fine ne capirai il motivo >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda ..... sono quasi convinto che mi stai trollando da quando ho visto la tua frase

CitazioneAnime dell'anno  :love:

Di norma la utilizzi per trollare come un caimano >________<

Ma non posso rischiare di sapere qualcosa di troppo ....... quindi attendo di arrivare alla 10 e poi vedo se ti meriti qualche accidente o meno >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè anime dell'anno per quello uscito finora e la mediocrità di questo 2020 :rotfl:
Altrimenti avrei detto del decennio.

Lo scrivo qui che ogni tanto mi viene in mente qualcosa che non ho scritto nel pippone dello spoiler precedente, ovviamente leggilo sono una volta finito

Spoiler: ShowHide
:rotfl: ancora devo vedere la prima :rotfl: :rotfl:
peccato che ormai mi hai quasi sgamato ma non è che stia facendo molto per nascondere la trollata :rotfl:
in compenso ho quasi finito Tokyo magnitude 8.0 o come si chiama o.o
Strano che non ti venga il dubbio di come abbia fatto a finirlo in così poco tempo, ho trollato di getto senza pensare che era passato troppo poco tempo da quando avevo scritto di averlo scaricato :rotfl:


e con questo spero di aver scritto tutto quello che c'era da dire ma se ricordo altre chicche posterò di nuovo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Ste, vale la pena Japan Sink ?
Perché ce l'ho lì su Netflix e ogni giorno me lo presenta in prima pagina.... Non so se iniziarlo per poi scoprire che è il solito pippone degli ultimi anni...

Intanto mi sto divorando Knights of Sidonia.... mi manca una puntata e la prima stagione è andata
E c'è già la seconda  B)

Qualcuno l'ha vista per caso ?