Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Se non hai paura degli spoiler puoi vedere quello che ho scritto nei post precedenti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Tidus™

Finito di vedere Tokyo Magnitude 8.0, questo per davvero :rotfl:
Non pensavo prendesse questa piega sul finale, porca troia che botta... peccato lo abbiano spoilerato un pò troppo in fretta e palesemente, se lasciavano un pò di più il dubbio forse sarebbe stato più bello ma probabilmente non era quello lo scopo.
A tratti un pò lento e non raccontato benissimo ma che botta!
Alla fine il terremoto è stato solo una scusa per raccontare altro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo aver letto questo ......
Citazione di: Tidus™ il 17 Luglio 2020, 23:35:36
Finito di vedere Tokyo Magnitude 8.0, questo per davvero :rotfl:
Mi sono convinto ad aprire i tuoi spoiler  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Maledetto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: fabry il 17 Luglio 2020, 18:51:21
Ste, vale la pena Japan Sink ?
Ho visto per ora i primi quattro episodi ..... non so cosa stai cercando in una serie ma per ora sono successe tante cose ma per ora il filo conduttore è un cammino ...... e le persone entrano, ma soprattutto escono, dal gruppo in un attimo .....

Non è male ma ancora non ho capito dove vuole andare a parare.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:asd:
Non vedo l'ora di vederlo per confrontarlo con Tokyo Magnitude 8.0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che poi leggendo il nome dei due episodi finali la tua disanima senza spoiler era anche plausibile >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Luglio 2020, 12:34:09
Ah si? :rotfl:
Episodio 9 - Japan Sinks (Il Giappone affonda)
Episodio 10 - Resurrezione

Quindi la tua frase
CitazioneNon lasciarti andare se ti pare che non ingrani che gli ultimi episodi sono incredibili e ribaltano tutto.
E' fottutamente plausibile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la 6 di Japan Sinks ..... ed ancora non ho capito dove vuole andare a parare ......

Comunque in questo episodio c'è un momento tragico che invece mi ha fatto trollare ...... chissà cosa ne penserà Tid quando arriverà a vederlo :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Quello che cerco nelle serie Anime di oggi l' ho trovato solo in poche serie, come ad esempio

Goblin Slayer
A.i.c.o.
Knights of Sidonia

Voglio una serie seria (scusate il gioco di parole  :rotfl: ) senza personaggi stupidi, scenette stupide e una storia non troppo complicata con un filo conduttore logico

Molte serie che ho visto ultimamente mi stancano dopo solo tre quattro episodi perché la storia non parte, non mi prende...i personaggi sono stupidi e soprattutto, vengono analizzati all'estremo.... del tipo che ancora un po' so quanta cacca facevano da piccoli

Anziché focalizzarsi sulla storia, gli Anime di oggi si perdono in queste cose che vedo solo come parti non essenziali e che mi fanno annoiare a morte

Quindi se Japan Sinks è su questa linea lo evito...

Tidus™

The Promised Neverland
Vinland Saga (!!!)
Made in Abyss (se non ti lasci fregare dal bluff jappo cazzettone diventa di una profondità e un pesante indescrivibile)
Death Parade


Per Made in Abyss devi fare un atto di fede, per gli altri magari guarda solo il primo episodio per farti un'idea.
Da quello che scrivi non capisco come possa piacerti Dorohedoro o.o


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Leggevo il manga di Dorohedoro
Magari adesso mi fa cagare

Stefano71

#2397
Citazione di: fabry il 20 Luglio 2020, 20:50:15
Quindi se Japan Sinks è su questa linea lo evito...
Dopo sei episodi di Japan Sinks ancora non ho capito cosa vogliono raccontare se non un viaggio alla 'dieci piccoli indiani' ......

E visto che ci sono spiegone dopo due episodi di alcune serie di questa stagione :asd:

Dopo tre episodi di Maou Gakuin no Futekigousha ... ovvero il disadattato dell'accademia dei demoni ..... Dopo duemila anni il re dei demoni si reincarna e scopre che in questi anni il suo nome è stato 'cambiato' e vuole scoprire chi ha preso il suo posto in tutto questo tempo ....
Pseudo-isekai (reincarnazione e non nuovo mondo) del solito personaggio uber .... storia carina ma niente di che.

Dopo due episodi di Uzaki-chan wa Asobitai! ..... Storiella semplice con una stupidottera universitaria che rompe le scatole ad un suo sempai perchè sempre da solo e senza amici .... divertente ma niente di più ....

Dopo due episodi di Monster Musume no Oisha-san ..... ancora non si è capito dove vuole andare a parare ..... in pratica in ogni episodio c'è una ragazza mostro che ha qualche problema ed il dottore la cura (senza episodi ecchi o altro) e l'infermiera lamia un pochino rosica ..... anche quì carino ma niente di più .....

Dopo due episodi di Peter Grill to Kenja no Jikan ...... In un mondo con semiumani il caro Peter Grill, per fidanzarsi ufficialmente con Luvellia, vince il torneo del più forte del paese contro le altre razze ..... solo che facendo così, essendo l'umano più forte di tutti, ora è ambito anche dalle altre 'ragazze mostro' per 'generare discendenti forti'  :asd: ..... animazioni orrende e ridicole ...... però la storia è divertente con personaggi moooolto sopra le righe  :asd: ....

Poi il nostro eroe che se ne esce così è proprio figo no ?  B)

Spoiler: ShowHide
 Se non fosse che due minuti dopo ....... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Altra serie ecchi .... dopo due episodi di Dokyuu Hentai HxEros .... In un mondo dove esistono nemici insettoidi che risucchiano i desideri umani solo un gruppetto di Power Ranger dei desideri provano a sconfiggerli ...... Poco ecchi ed un pochino di storia ..... ma niente di che ....

E finiamo con una storia che non stavo vedendo (perchè non è il mio genere) ma per far fede a quello che ha detto Tid tempo fa mi sto facendo forza a vederlo :asd:

Visto che mi devo vedere tutti gli anime che hanno nel titolo 're:' sono al secondo episodio di Lapis Re:LiGHTs :rotfl:  :rotfl:
Solo che si parla di Idol e di magia ...... e non è proprio il mio genere .... animazioni quasi sufficienti tranne quando utilizzano lo pseudo 3D per le canzoni ..... meh .... però è un 'incitamento' di Tid quindi almeno un altro paio di episodi sforzandomi me li vedo :asd:

EDIT : Rileggendolo in pratica tutte le serie di questa stagione le ho bollate come 'niente di che' ..... in pratica tranne Re: Zero e Food Wars non c'è niente >_____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 10:12:42
Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 09:35:56
E finiamo con una storia che non stavo vedendo

:butler:
E lo so .... ma non me ne ero accorto che era uscito il primo episodio :asd:

Però dai ..... l'ho recuperata subito quest serie con il 'Re:'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i