Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Gli staranno fischiando le palle  :rotfl:

Tidus™

Avrà parecchio materiale su cui riflettere al rientro :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Ha ha ha  :rotfl:
Starà i giorni a pensarci  :asd:

fabry

#2493
Sto cercando un anime decente su Netflix
Per ora ho provato a guardare la seconda di Sword Gai ma mi ha già stufato....troppo lenta

Ho trovato un Anime che sembrava carino... si chiama Sword Oratoria
Alla seconda puntata mi ha già schifato.
Roba Stefanosa con la maga con le tettone che vengono palpate dalla sua amica appena la vede tornare da una missione

Proverò con Death Note visto che me ne hai parlato bene

Edit
Credo di aver trovato un Anime interessante
Si chiama Ajin e parla di immortali
Proverò a guardare un paio di puntate
Per ora la prima sembra bella

https://youtu.be/wpkNlozIbpw

Tidus™

 Ajin l'ho visto ma non te lo ho scritto perché all'inizio sembrava fantastico ma poi va man mano perdendosi.
È stata un po una delusione e credo non sia proseguito oltre la seconda stagione che non ha un vero e proprio finale.
È un vero peccato perché era davvero promettente.
Però magari a te prende meglio.

Con death note secondo me vai sul sicuro a meno che non hai proprio ribrezzo per quel genere lì tipo Stefano per tutto quello che non è isekai :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2495
Ah ma che pacco
Per ora ho visto la prima e non è male
Death note ce l'ho in lista e ho visto che hanno fatto anche un Oav

A Stefano consiglieró Sword Oratoria
Personaggi un po' stupidi
Sembra un Rpg
Le tipe hanno le tettone

Meglio di così :rotfl:

fabry

#2496
Allora
Ho scaricato l'app di Crunchyroll e dentro ci sono una badilata di Anime  :rotfl:
Per ora mi sono messo in lista:
Dr Stone
Black Clover
The Lost Village

Un vero peccato non ci sia Demon Slayer  :cry:

Edit: tre minuti di Black Clover e mi è già sceso....troppe scenette stupide

Tidus™

Black Clover è abbastanza giapponista, a me piace sia come storia che come pg, ha anche momenti abbastanza drammatici ma in generale è molto leggero e stupidino.

Dr. Stone un po meno ma è sempre quel genere lì, a me è piaciuto anche lui.

The lost village ricordo il nome ma non lo visto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh nulla proverò the Lost Village
Comunque se a te piace quel genere, su quell' app troveresti parecchia roba
Gli anime sono suddivisi per genere
È fatta veramente bene ed è gratis

Comunque prima di tutto vado avanti con Ajin e poi inizio Death note

Tidus™

Per Dr.Stone prova a vedere la prima, è  un pò giapponese ma l'incipit è molto interessante.

Da telefono cmq non riuscirei a vederli, uso solamente tv/pc pescando dal mio archivio locale o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Perché non riesci a vederli ?
Io se non avessi il telefono non li vedrei  :asd:

Tidus™

Schermo piccolo e mi rompo a tenerlo, mi ci spizzo gusto qualche video su youtube da 10 minuti.

Mi sono guardato la lista anime e potrei consigliarti:

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV (scherzo :asd:)

Mob Psycho 100 (shonen molto particolare, ci ho messo 5-6 episodi ad inquadrarlo ma mi ha veramente sorpreso)
One-Punch Man (ma forse sta anche su netflix O_o)

Che poi questi 2 ho scoperto essere dello stesso autore o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

One Punch Man non so perché ma non mi ha mai ispirato per nulla

Tidus™

Percula gli shonen classici, tende al demenziale ma ha momenti niente male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Demon Slayer lo conoscete ? è valido ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!