Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

A me è piaciuto molto, episodio 19 una delle cose più belle degli ultimi anni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 21 Agosto 2020, 11:48:15
A me è piaciuto molto, episodio 19 una delle cose più belle degli ultimi anni.

Allora seguo il tuo consiglio
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 21 Agosto 2020, 10:50:19
Demon Slayer lo conoscete ? è valido ?
Uno dei preferiti di Fabry, che di solito ha buon gusto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Peccato che ho visto poche puntate perché l'app VVVVID é unammmmerdaaahhh !!1!11!!!

Stefano71

Maledetti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: fabry il 17 Agosto 2020, 14:58:09
A Stefano consiglieró Sword Oratoria
Personaggi un po' stupidi
Sembra un Rpg
Le tipe hanno le tettone

Meglio di così :rotfl:
Non solo ho visto la prima stagione ma sto comprando anche il manga in Italiano B)

E dire che anche in vacanza pensavo a voi  :tears: ... e voi mi maltrattate così :cry:

In questa stagione buttate un occhio su questa serie .... che io ovviamente non sto vedendo quindi potrebbe piacervi :asd:

Deca-Dence
CitazioneMany years have passed since humanity was driven to the brink of extinction by the sudden emergence of the unknown life forms Gadoll. Those humans that survived now dwell in a 3000 meter-high mobile fortress Deca-dence built to protect themselves from the Gadoll threat.

Denizens of Deca-dence fall into two categories: Gears, warriors who fight the Gadoll daily, and Tankers, those without the skills to fight. One day, Natsume, a Tanker girl who dreams of becoming a Gear meets surly Kaburagi, an armor repairman of Deca-dence.

This chance meeting between the seemingly two opposites, the girl with a positive attitude who never gives up on her dreams and the realist who has given up on his, will eventually shake the future course of this world.
Quando capito su delle immagini di questa serie sembrano abbastanza crude ...... però non saprei in quanto non la seguo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah aggiungo queste novità vostre per l'inverno B)

Dr. Stone: Stone Wars


Yakusoku no Neverland 2nd Season
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2511
Bene *___*
Anche se dal titolo parrebbe che adesso Dr. Stone diventerà uno shonen... l'impostazione della prima stagione mi era piaciuta, boh vedremo o.o

Deca-dence mi stuzzicava ma sembra davvero troppo ispirato ad altri anime più famosi e la cosa me lo ha fatto un pò calare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tid .... prova a vedere la prima di questo Deca-dence ... così poi mi dici com'è
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:15:20
Tid .... prova a vedere la prima di questo Deca-dence ... così poi mi dici com'è
Avevo editato il post precedente, ormai non avendo visto in contemporanea i primi episodi e facendo parte del passato non ho più il diritto di vederlo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:18:24
Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:15:20
Tid .... prova a vedere la prima di questo Deca-dence ... così poi mi dici com'è
Avevo editato il post precedente, ormai non avendo visto in contemporanea i primi episodi e facendo parte del passato non ho più il diritto di vederlo :rotfl:
Ma non ero solo io a fare queste cose ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:27:59
Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:18:24
Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:15:20
Tid .... prova a vedere la prima di questo Deca-dence ... così poi mi dici com'è
Avevo editato il post precedente, ormai non avendo visto in contemporanea i primi episodi e facendo parte del passato non ho più il diritto di vederlo :rotfl:
Ma non ero solo io a fare queste cose ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ero ironico :rotfl:
Semplicemente non mi ha stuzzicato abbastanza e con 2 anime a settimana (che diventeranno presumibilmente 4 in inverno) sto alla grande B)
Voglio approfittarne per riprendere anche qualche serie tv... devo ancora finire Rick & Morty e tra poco stagione 2 di The Boys.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma prima dell'inverno ci sarà la 'mezza stagione'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Potrai 'infilarlo' lì  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:32:41
Si ma prima dell'inverno ci sarà la 'mezza stagione'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Potrai 'infilarlo' lì  :love:
Per adesso ho in mente di infilarci almeno una serie tv (the boys) e recuperare qualcosa dalla coda (almeno Rick & Morty), poi chissà B)

Che poi tanto quello che ti consiglio non lo guardi mai, lo guarderesti solo se scrivessi che è una merda? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:46:02
Che poi tanto quello che ti consiglio non lo guardi mai, lo guarderesti solo se scrivessi che è una merda? :rotfl:
E' che ti leggo nel pensiero ..... su tuo consiglio mi sono visto Japan Sinks ma hai detto che è una m*rda solo dopo che avevo già finito di vedermelo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:47:45
Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:46:02
Che poi tanto quello che ti consiglio non lo guardi mai, lo guarderesti solo se scrivessi che è una merda? :rotfl:
E' che ti leggo nel pensiero ..... su tuo consiglio mi sono visto Japan Sinks ma hai detto che è una m*rda solo dopo che avevo già finito di vedermelo :asd:
:asd:
Anche se mi pare strano aver consigliato qualcosa senza averlo visto, al massimo avrò detto che mi intrigava :asd:

Il discorso del leggere il pensiero prima che gli eventi accadano però rimane valido quindi potresti già prevedere il mio giudizio :rotfl:

Il fatto che tu sia così interessato a quell'anime mi fa pensare che potrà farmi solo che schifo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.