Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sulla "vera storia" - fattibilissimo, basta metterli contro tra di loro e stare attenta nel non farsi sgamare. Il fatto che siano bloccati sull'isola per un tempo indefinito non mette nemmeno fretta (per il momento) e probabilmente non sarà nemmeno sola.
Altrimenti se la sgamano durerebbe mezzo secondo.
Se la storia vera è solo questa direi che è un pò pochino.

Bene che sia mortissimo, mi aveva già frantumato le balle :asd:

Mi sembrava il professore, fortunatamente l'ho guardata di sfuggita che stavo salvando i video di Rocket League o.o

Un altro paio di episodi glieli concedo ma non è che mi ispiri tantissimo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 09:32:17
Sulla "vera storia" - fattibilissimo, basta metterli contro tra di loro e stare attenta nel non farsi sgamare.
Ecco che ricominci :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O fanno come dici te oppure droppi anche questo ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2582
Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 09:43:29
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 09:32:17
Sulla "vera storia" - fattibilissimo, basta metterli contro tra di loro e stare attenta nel non farsi sgamare.
Ecco che ricominci :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O fanno come dici te oppure droppi anche questo ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
No, in realtà è il contrario o.o
Se fanno come ho immaginato mi annoio e diventa una cosa troppo scontata, deve essere qualcosa di meglio a cui non avevo pensato.
Sottolineo "di meglio" perchè non avevo pensato nemmeno al modo in cui avrebbero inchiappettato Kira ma è stato una merda -_-

"Può una ragazza senza talento riuscire ad uccidere tutti i ragazzi con dei superpoteri ?" è un pò alla base di tutti gli ultimi shonen sportivi (adattando al contesto e togliendo "uccidere" :asd:) e l'incipit di Black Clover, è un'impostazione abbastanza abusata ultimamente quindi se non me lo sviluppi in modo originale diventa una rottura di balle.

Tipo NON mi dovrai far entrare uno con poteri che sta dalla parte di quelli senza poteri. MAI!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 09:52:41
Tipo NON mi dovrai far entrare uno con poteri che sta dalla parte di quelli senza poteri. MAI!!

Mi sembra difficile visto che quelli con i poteri devono tutti morire :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si ma di solito si inventano cagate di questo tipo, "lui ha i poteri ma è dei nostri blablabla" lasciando capire che quando non gli servirà più segheranno anche lui :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non ci può essere un dialogo che parla di 'nostri' in quanto è 'lei' contro il resto della scuola :asd:

E men che meno il biondino :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 12:24:46
Non ci può essere un dialogo che parla di 'nostri' in quanto è 'lei' contro il resto della scuola :asd:

E men che meno il biondino :ph34r:
Sono il male dell'umanità e sarà una ragazzina contro tutti senza nemmeno qualche compagno o  un'organizzazione dietro?  Mi pare strano O_o
Così rischia di essere noioso e con episodi quasi autoconclusivi (ep1 contro tizio; ep2 contro caio...).
Ve bè in mancanza d'altro gli concederò 4-5 episodi se non avvengono delle vaccate clamorose prima.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 12:52:36
Sono il male dell'umanità e sarà una ragazzina contro tutti senza nemmeno qualche compagno o  un'organizzazione dietro?  Mi pare strano O_o
Non ho detto questo  B)

Qualcuno gli deve pur aver dato quel 'cellulare' che gli indica quanti morti avrebbero potuto fare le sue vittime B)

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 13:06:43
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 12:52:36
Sono il male dell'umanità e sarà una ragazzina contro tutti senza nemmeno qualche compagno o  un'organizzazione dietro?  Mi pare strano O_o
Non ho detto questo  B)
Mi pare di sì :rotfl:
Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 12:24:46
Non ci può essere un dialogo che parla di 'nostri'

In teoria è tutto il mondo contro quella classe, poi che sia presente lì, fisicamente, solo la ragazzina è un altro discorso.
Come hanno mandato la ragazzina può essere mandato qualcun'altro.
Chi ha mandato la ragazzina potrebbe essere lo stesso che ha allontanato e raggruppato gli altri.
Mi rimane il dubbio del perchè abbiano mandato la ragazzina quando bastava avvelenare tutti o bombardare l'isola con testate nucleari :asd: ma per ora ho troppe poche informazioni.

Vedremo ma se l'obiettivo è semplicemente segare tutti (non credo) la stanno gestendo proprio male :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2589
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 14:09:17
Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 13:06:43
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 12:52:36
Sono il male dell'umanità e sarà una ragazzina contro tutti senza nemmeno qualche compagno o  un'organizzazione dietro?  Mi pare strano O_o
Non ho detto questo  B)
Mi pare di sì :rotfl:
Le due frasi erano connesse ...... la frase completa era
'non ho detto che NON ci fosse un'organizzazione dietro' :asd:

Dopo 40 capitoli qualcosa hanno spiegato ma molto ancora no ..... il fatto della 'bomba' mi era venuto in mente ..... poi una pallida spiegazioncina l'hanno data ma niente di che ..... e poi con una bomba e via come facevano a fare questa serie ?  :asd:

Poi già dalla prossima capirai che anche con una bomba è difficile farli morire :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2590
C'è una spiegazione anche a un mancato avvelenamento di tutti? Non ce l'ha una mensa quella scuola di merda? :asd:

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 14:35:25
Poi già dalla prossima capirai che anche con una bomba è difficile farli morire :asd:

Ma come? Per una palletta di fuoco è dovuto intervenire il nostro grandissimo eroe perchè erano tutti in pericolosissimissimo e qualche testata nucleare non basta? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 14:37:46
Ma come? Per una palletta di fuoco è dovuto intervenire il nostro grandissimo eroe perchè erano tutti in pericolosissimissimo
Non tutti :ph34r:

In finale solo la nostra eroina era in pericolo :ph34r:

Comunque ho già capito che non arriverai manco al quarto episodio  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 15:00:14
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 14:37:46
Ma come? Per una palletta di fuoco è dovuto intervenire il nostro grandissimo eroe perchè erano tutti in pericolosissimissimo
Non tutti :ph34r:

In finale solo la nostra eroina era in pericolo :ph34r:

Comunque ho già capito che non arriverai manco al quarto episodio  :asd:
Mi fai la scena drammatica con tutti impauriti e il nostro eroe che deve svelare il super segreto per salvarli quando al massimo si sarebbero fatti un graffio? :rotfl:

Si, la vedo molto male sta serie... posso capire che dopo un pò di stagioni in alcuni shonen diventa difficile gestire i "livelli di potenza" ma non dal primo episodio :rotfl:

Riguardo il veleno vedo che non rispondi quindi facciamo finta di niente :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 15:07:24
Riguardo il veleno vedo che non rispondi quindi facciamo finta di niente :asd:
Quella che vogliono fare non sarebbe una mattanza 'legalizzata'  :asd:

Non credo che riuscirebbero a giustificare un attacco nucleare, o una strage di veleno, al resto del mondo ..... visto che questi ragazzi agli occhi del resto del mondo sono 'la speranza dell'umanità'.

Le idee che hai dato oltre ad essere 'one shot', quindi le puoi utilizzare una volta sola (se faranno lo spiegone al secondo episodio capirai che gli serve qualcosa più a lungo respiro :asd: ), farebbero la strage indiscriminata mentre il target delle morti sono solo quelli che, da profilazioni, potrebbero diventare dei 'portatori di stragi tra gli umani'.

Oh poi è una serie manga ed anime che dovrebbe attirare lettori :asd:
Se si conclude al primo capitolo per una bomba atomica che serie è ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Ottobre 2020, 15:51:38
Citazione di: Tidus™ il  8 Ottobre 2020, 15:07:24
Riguardo il veleno vedo che non rispondi quindi facciamo finta di niente :asd:
Quella che vogliono fare non sarebbe una mattanza 'legalizzata'  :asd:

Non credo che riuscirebbero a giustificare un attacco nucleare, o una strage di veleno, al resto del mondo ..... visto che questi ragazzi agli occhi del resto del mondo sono 'la speranza dell'umanità'.

Le idee che hai dato oltre ad essere 'one shot', quindi le puoi utilizzare una volta sola (se faranno lo spiegone al secondo episodio capirai che gli serve qualcosa più a lungo respiro :asd: ), farebbero la strage indiscriminata mentre il target delle morti sono solo quelli che, da profilazioni, potrebbero diventare dei 'portatori di stragi tra gli umani'.

Oh poi è una serie manga ed anime che dovrebbe attirare lettori :asd:
Se si conclude al primo capitolo per una bomba atomica che serie è ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Legalizzata cosa? Bomba atomica/veleno, mattanza indiscriminata e sui giornali scriviamo "oh no i nostri eroi si sono sacrificati tutti per sconfiggere i cattivoni che erano tornati" :asd:
L'unico problema sarebbe, in caso di atomica, trovare ogni volta un'isola nuova per i nuovi eroi visto che al posto della precedente ci sarebbe un cratere :rotfl:
Le profilazioni magari facciamole prima di mandare tutti sull'isola, una volta che sono lì, ciaone.

Faccio giusto per rompere le balle che non ho voglia di lavorare, però potevano impostarla un pò meglio... è un pò attacco dei giganti
Spoiler: ShowHide
 (persone superiori esiliate su un'isola)
un pò the boys (persone normali contro supereroi) ma in un contesto (mattanza legalizzata, profilazione, lungo respiro, resto del mondo) un pò troppo meh.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.