Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Noi possiamo anche fraintenderli .... i jappici penso di no :asd:

C'è l'iniziale che cambia tutto  :asd:

Sekai --> Mondo
Isekai --> Altro mondo

Quindi quando nel titolo non è presente l'iniziale si parla sempre di cambiamenti o novità nel mondo in cui stanno vivendo :asd:

Con quell'iniziale si va incontro a morti più o meno violente e 'rinascite' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Leggendo Wiki la traduzione letterale in Italiano sarebbe :
Il nostro ultimo campo di battaglia o la guerra santa dove nascerà il mondo

E come per le serie isekai e simili è tratto da una serie di romanzi .... quindi non solo non finirà con questi 12 episodi ma ci sarà un sacco da leggere se alla fine mi piacesse e voglio sapere come continua :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Ottobre 2020, 14:33:10
Noi possiamo anche fraintenderli .... i jappici penso di no :asd:

C'è l'iniziale che cambia tutto  :asd:

Sekai --> Mondo
Isekai --> Altro mondo

Ah, ok... il titolo giapponese non lo avevo nemmeno letto :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

È uscita la tredicesima puntata di Dorohedoro  :shiftyph34r:
L'ho scoperto solo oggi  :shiftyph34r:
È fatta metà ad anime e metà a fumetto  :rolleyes:

Tidus™

#2613
Diretta EP.2 MunouNaNana

0:11 E ok, molto the boys e ultima parte di Heroes ma ci stà
Sigla saltata per evitare spoiler o di fare troppe supposizioni :asd:
4:00 e dopo il recap... veleno e bombe atomiche! :rotfl:
4:30 altra sfigata dai megapoteri?
7:35 quelli lenti nel mangiare li odio anche io :love: cmq direi che potrebbe diventare più un investigativo che altro, per quello ti interessava?
9:25 anche se torna indietro nel tempo fatica come un porco, questo lo segherà facilmente mi sà :asd:
11:35 è arrivato il rompicoglioni, anche lui senza poteri? Le altre nazioni sospettano?
13:40 momenti stupidi troppo lunghi, il rilevatore di drop sta aumentando :rotfl:
15:00 ok, lui non può non aver capito cosa ha in mente la ragazza, avesse qualche potere utile potrebbe segarla in qualsiasi momento... o ha un potere del casso oppure non ne ha. Penso di più alla seconda.
Diventerà un "io so che tu sai che io so?"
Cmq è assurdo che tu non ti sia visto Death Note >_<
16:00 e va bè, l'unico che poteva sgamarla in 3 secondi ha il potere super castrato -_-'
16:15 minchia oh... tutti sti problemi? Uccidilo mentre dorme, veleno, bomba atomica...!!!! :rotfl:
17:00 punto un copeco su lui che torna indietro, li scopre ma al ritorno è talmente stanco che lei lo sega facile *_*
22:00 meh... quando affoga il lago era ancora liquido, lo avrebbero visto tutti prima che fosse congelato -.- e ho perso il copeco -.-
Il titolo che spoilera il morto non è una grande idea anche se immagino che in seguito ci saranno dei bluff
Ne guarderò un'altra per dargli la possibilità di sorprendermi ma se sarà un altro episodio semi-autoconclusivo tipo questo vado col drop.
Non ti bastava Detective Conan? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2614
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2020, 23:17:42
Non ti bastava Detective Conan? :rotfl:
L'anime di Detective Conan non lo vedo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque è come pensi te :asd:

Ah ... questo avviene molto avanti nella serie quindi non so se lo metteranno ..... ed in parte risponderebbe alla tua solita domanda sulla bomba atomica ..... :asd:
Spoiler: ShowHide
Per fartela breve per spoilerarti solo questo :asd:
La storia di lei nell'isola è stata presa dall'associazione dietro di lei come un divertimento alle spalle dei 'talentuosi' ed infatti stanno scommettendo su quanti ne riesce ad uccidere senza prima farsi sgamare ed eventualmente uccidere :asd:

Il padre del primo morto infatti era disperato ..... non perchè suo figlio è morto ma per il fatto che è stato il primo a farsi uccidere ed ha gettato la famiglia nel disonore :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2020, 09:22:59
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2020, 23:17:42
Non ti bastava Detective Conan? :rotfl:
L'anime di Detective Conan non lo vedo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque è come pensi te :asd:

Ah ... questo avviene molto avanti nella serie quindi non so se lo metteranno ..... ed in parte risponderebbe alla tua solita domanda sulla bomba atomica ..... :asd:
Spoiler: ShowHide
Per fartela breve per spoilerarti solo questo :asd:
La storia di lei nell'isola è stata presa dall'associazione dietro di lei come un divertimento alle spalle dei 'talentuosi' ed infatti stanno scommettendo su quanti ne riesce ad uccidere senza prima farsi sgamare ed eventualmente uccidere :asd:

Il padre del primo morto infatti era disperato ..... non perchè suo figlio è morto ma per il fatto che è stato il primo a farsi uccidere ed ha gettato la famiglia nel disonore :asd:

Una sorta di reality stile decadence (mi sono spoilerato l'incipit)?
Idea carina ma a questo punto è stupida lei a non trovare modi più semplici per segarli (si è dovuta fare il film del laghetto ghiacciato  , peraltro sbagliato, quando io pensavo che la pala servisse semplicemente a dargliela in testa al suo rientro e a sotterrarlo :asd:) e visto che il suo personaggio viene rappresentato come intelligente e intuitivo la cosa stona parecchio.

Se il "è come pensi te" si riferisce anche agli episodi autoconclusivi "ep3. ammazzo tizio", "ep4. ammazzo caio" direi che posso droppare subito, mi annoiano in fretta.

Dati i tuoi gusti continuo a non capire come tu possa non aver visto Death Note (si ok me lo hai spiegato ma secondo me dovresti recuperarlo anche se va contro le tue tavole della legge :asd:) e non vedere The Promised Neverland O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non sono proprio episodi autoconclusivi ma direi di si ..... sono parti autoconclusive, anche se legate tra loro come vedrai già dal prossimo episodio.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E' uscito anche il terzo di Munou no Nana ..... probabilmente l'ultimo per te quindi attendo anche questo di live :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Ottobre 2020, 09:39:28
E' uscito anche il terzo di Munou no Nana ..... probabilmente l'ultimo per te quindi attendo anche questo di live :asd:
Direi che mi sono bastati i primi 2 :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh no ..... con questo completi l'inizio della serie  :asd:

Dopo di questo puoi dire di aver capito com'è questa serie :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Ottobre 2020, 12:59:43
Eh no ..... con questo completi l'inizio della serie  :asd:

Dopo di questo puoi dire di aver capito com'è questa serie :ph34r:
Mi toccherà convivere con questa incompletezza per il resto della mia vita ma penso di potercela fare :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sto guardando una serie interessante
Si chiama Erased... parla di un ragazzo che è in grado di tornare indietro nel tempo per prevenire eventi negativi
La storia ruota attorno ad una sua ex compagna di scuola che fu rapita da bambina e trovata in seguito morta
Per ora mi sta piacendo parecchio
Vi giro il trailer
Ah ovviamente è una serie vecchiotta, quindi @Stefano71 o l'ha già vista, o la schiferà in quanto datata  :rotfl:

https://youtu.be/jTOyQJuZuy4

Tidus™

L'ho solo consigliata una decina di volte in passato, stranamente in questo caso Stefano mi diede retta :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Strano ma vero  :rotfl:
Io l'ho scoperta solo un paio di giorni fa su Netflix

Tidus™

#2624
Citazione di: fabry il 20 Ottobre 2020, 14:46:21
Strano ma vero  :rotfl:
Io l'ho scoperta solo un paio di giorni fa su Netflix
Bella ma il finale un pò meh... però molto bella la trovata per evitare paradossi temporali.
The promised neverland è più bella.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.