Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Non è che non le voglio vedere
Il fatto è che le posso vedere solo su Netflix
Non posso mettermi a scaricarle e guardarle in sala con i miei figli
Quindi se è su Netflix la posso guardare sul telefono mentre sono in bagno, in alternativa me le devo cercare sui siti di streaming e guardarle nei tempi morti del mio lavoro...sempre quando i miei figli non ci sono...

T-800

Citazione di: fabry il 19 Marzo 2021, 12:38:13
L'ho visto nei consigliati
Ma com'è?
È la solita serie Anime a tratti stupida o vale la pena ?

A me la prima serie è piaciuta abbastanza e non l'ho trovata con cadute di stile da poter rovinare l'atmosfera; solo il finale, dato che pensavo la prima serie fosse conclusiva mi aveva un pò lasciato l'amaro in bocca, per quello appena riesco guarderò volentieri anche la seconda ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ok mi leggerò qualcosa e valuterò
Non voglio guardarmi ancora una serie che mi stufa dopo 3 episodi

lordmortimer

Poi se a consigliarla è Tid non è che sia proprio una gran pubblicità :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Finita Demon Slayer.... l'ultima puntata è molto bella e mi ha fatto venire la curiosità di guardare il film, sempre se lo trovo su qualche sito di streaming  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Marzo 2021, 16:53:01
Non è che non le voglio vedere
Il fatto è che le posso vedere solo su Netflix
Non posso mettermi a scaricarle e guardarle in sala con i miei figli
Quindi se è su Netflix la posso guardare sul telefono mentre sono in bagno, in alternativa me le devo cercare sui siti di streaming e guardarle nei tempi morti del mio lavoro...sempre quando i miei figli non ci sono...
Vinland Saga è su Amazon Prime Video, non avevi anche quello?
Citazione di: fabry il 20 Marzo 2021, 12:32:39
Finita Demon Slayer.... l'ultima puntata è molto bella e mi ha fatto venire la curiosità di guardare il film, sempre se lo trovo su qualche sito di streaming  :shiftyph34r:
Purtroppo ho trovato solo la versione cinema, mi pare ci voglia giugno per dvd/bd >_<
Cmq, per sentito dire, la seconda parte dovrebbe essere molto meglio della prima.
Citazione di: Stefano71 il 11 Marzo 2021, 14:04:55
...Dr. Stone (non mi è piaciuto il fumetto)...
Mi manca l'ultimo episodio della stagione e mi sono ricordato di non avertelo chiesto, cosa non ti è piaciuto del fumetto?
Dato che non si menano praticamente mai il problema non può essere essere uno shonen.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per Prime video ce l'ho in effetti
Mi sa che mi scarico l'app sul cell a sto punto così me la guardo
E magari trovo anche altro che su Netflix non c'è

Per il film di Demon Slayer nemmeno io l'ho trovato sui siti di streaming
Toccherà aspettare

Tidus™

Prime ha anche l'app per smart tv (LG e Hisense di sicuro), guardati un paio di episodi e poi mi dici se merita... anche se non racconteranno esattamente la storia che sembrerebbero voler raccontare (in senso positivo) o.o

Per il film di demon slayer se ti accontenti della versione cinema ti mando un link, io resisto >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ditemi se meritano o meno: Eureka Seven, Code Geas Lelouch of the Rebellion, Ergo Proxy




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Eureka Seven: non vista
Code Geas Lelouch of the Rebellion: si
Ergo Proxy: si e no... mi è piaciuta ma l'hanno buttata un pò su incasinamenti pseudo filosofeggiati alla Evangelion. Non la ricordo benissimo ma, anche se carina, mi ha lasciato insoddisfatto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per Prime sul televisore ce l'ho ma gli anime non li guardo sul televisore
Per il film di Demon Slayer no aspetto la versione blue ray

avatar_tidus79
Ergo Proxy l'ho visto....a me è piaciuto ma è molto incasinato
Un po' alla Blame per intenderci

tidus79

Ok immaginavo guardando i disegni. Forse guarderò l'altra Lelouch
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#2757
 Io sono alla seconda di Elfen Lied.... per ora nulla di eclatante ma attendiamo
Parlando di Anime vecchi, ho provato a cercare Neo Tokyo, un anime Cyberpunk anni 80, ma in rete non ho trovato nulla se non trailer.....
Forse c'è su un sito di streaming ma il pc di lavoro me lo blocca  :(

Edit: in realtà ho scoperto che Neo Tokyo è solo in p dei tre capitoli di questo film che si chiama Manie-Manie i racconti del labirinto....e forse l'ho trovato in rete

Stefano71

Ma invece di guardare sempre indietro .... vedete cosa c'è di buono nella stagione che sta per arrivare B)

Anche per questa stagione primaverile dovrei vedere dalle 10 alle 15 serie ..... le più meritevoli (per me ovviamente quindi quelle che potete skippare tranquillamente B) )

Ovviamente la serie di punta che sto aspettando è la seconda stagione del demone del fanservice :asd:
Con la trasposizione dei tre romanzi facenti parte la saga "Il demone contro la chiesa" B)


Altro ritorno atteso sono le idol non-morte di Zombieland SaGa B)


Il videogioco mi interessava ma dato che lo hanno fatto solo per PSP non me lo sono comprato ......
Square-Enix - The World end with You

Aggiungendo poi che farà da trampolino di lancio per il sequel che uscirà a breve sulla Play :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Senza che mi spippolo i millemila anime che usciranno, c'è qualcosa che possa interessare anche me? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.