Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Death parade molto bello, peccato per degli episodi quasi autoconclusivi... Quando si iniziava a vedere un accenno di trama.... È finito -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Black Clover 170
;;________________;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

In questo periodo sto facendo un po di RetroAnime (parente del Retrogame LOL)

Mi sono rivisto la miniserie: Macross +

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Parlando di retro-anime, ho deciso di far vedere ken il guerriero ai miei figli  :love:
Alla fine, anche se è violento, trasmette un messaggio positivo....e io non vedo l'ora di rivederlo  :pinkhappy:
Ho provato a cercarlo in vendita ma il prezzo è veramente eccessivo (167 € la serie completa), quindi lo sto cercando per vie traverse  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il  6 Aprile 2021, 16:40:14
Alla fine, anche se è violento, trasmette un messaggio positivo....
Che se rompi le palle alla persona sbagliata potrebbe esploderti la testa? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2021, 17:27:51
Citazione di: fabry il  6 Aprile 2021, 16:40:14
Alla fine, anche se è violento, trasmette un messaggio positivo....
Che se rompi le palle alla persona sbagliata potrebbe esploderti la testa? *_*
Così non è un messaggio positivo ...... il messaggio positivo è che se rompi le palle alla persona sbagliata hai tre giorni da passare tranquillamente prima di morire :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Come ogni anno anche Anime Trending ha il suo pesce d'Aprile :asd:

In pratica storpia i nomi delle serie dell'anno in maniera divertente ..... solo che stavolta si sono superati in quanto il primo posto è di un anime realmente esistente ma ha fatto talmente schifo che associarlo al primo posto è una trollata assurda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2021, 17:27:51
Citazione di: fabry il  6 Aprile 2021, 16:40:14
Alla fine, anche se è violento, trasmette un messaggio positivo....
Che se rompi le palle alla persona sbagliata potrebbe esploderti la testa? *_*

Si ma avrebbe circa 10 secondi per pensare a quello che ha fatto  :rotfl:

T-800

Citazione di: fabry il  6 Aprile 2021, 16:40:14
Parlando di retro-anime, ho deciso di far vedere ken il guerriero ai miei figli  :love:
Alla fine, anche se è violento, trasmette un messaggio positivo....e io non vedo l'ora di rivederlo  :pinkhappy:
Ho provato a cercarlo in vendita ma il prezzo è veramente eccessivo (167 € la serie completa), quindi lo sto cercando per vie traverse  :shiftyph34r:

Guarda, forse non è neanche tra i prezzi più elevati che ho visto quando si parla di serie complete, soprattutto Anime; un esempio che ho ancora impresso sono i cofanetti di Slam Dunk, (dove ognuno corrisponde si e no a 1/8 dell'anime) alla bella cifra di 40-50 € l'uno; ma ne ho visto anche di peggio, però non ricordo i titoli  ^_^

Comunque è tanto che non vedo Ken il guerriero  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Per ora l'ho trovato sul mulo...e ci sono tutte le puntate
Vediamo quanto ci mette a scaricare tutto.... fino a ieri aveva scaricato 4 puntate...sarà lunga  :rotfl:

Stefano71

Il demone del fanservice è tornato !  :love:

E mi hanno fatto anche l'opening che come sonorità ricorda gli anni '90  :love:  :love:  :love:  :love:

Non potrei essere più felice ;________;
https://www.youtube.com/watch?v=hXsjERqj4hY

E già da questa vediamo che adatteranno altri tre romanzi che possono essere raggruppati nella dicitura ..... Il re demone contro la chiesa :love:  :love:  :love:

Bello bello bello  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto il primo episodio del demone del fanservice :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hanno praticamente adattato bene il romanzo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: quindi alla grande per tutte le parti divertenti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il nostro demone ha incontrato Lumachina (che essendo una fervente devota a Dio ha dei ragionamenti tutti suoi :rotfl:  :rotfl: )

Quindi possono nascere dei problemi  :asd:


E Baka-Shera con tranquillità gli risponde anche  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Quindi lei deve spiegarsi meglio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:




E quì possono nascere dei problemi :asd:


Specialmente per qualcuna :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si ma le parti divertenti non le posti? :rotfl:
Qui c'è solo originalità, con situazioni mai viste prima di oggi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2021, 12:56:52
Si ma le parti divertenti non le posti? :rotfl:
Qui c'è solo originalità, con situazioni mai viste prima di oggi
Già non mi cagate queste .... figurati se posto i combattimenti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#2789
Dai ma sta roba come fa a piacerti ?    :suicide: