Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 16:37:56
Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 16:34:44
Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 12:57:53avatar_Stefano71
te la butto li, perchè non ci concedi una serie extra a stagione come hai fatto con Arcane?  :asd:
Qui ha fatto proprio finta di niente :butler:
Perchè tanto diresti sempre Rick e Morty ...... e la prossima stagione (primaverile) ne ho già 17 da vedere ..... casomai in estate  :ph34r:

......... Ma non Rick e Morty :shiftyph34r:
Non stavo pensando a lui quando ho scritto ma si, anche lui :asd:

Però non capisco questa prevenzione nei loro confronti, cos'è che ti disturba tanto se non lo hai visto?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che me lo provi a piazzare ogni 2x3  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Come quei venditori al telefono che ogni settimana mi dicono che spendo troppo di luce/gas/telefono/etc ....  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 16:51:56Che me lo provi a piazzare ogni 2x3  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Come quei venditori al telefono che ogni settimana mi dicono che spendo troppo di luce/gas/telefono/etc ....  :asd:

E probabilmente è così :sisi:
Te lo sparo parecchio perchè mi sembra adatto a te, come mi sembrerebbe perfetto Steins;Gate e non capisco come hai fatto a saltarlo o.o

Ogni tanto potresti dare fiducia anche a me  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Tid è tempo perso
Se non è una serie recente, con ragazzette catapultate in altri mondi e vestite poco, a Ste non interessano  :rotfl:

Io sto andando avanti con Disincanto e mi sta piacendo un sacco
Umorismo nero a go go  :gren:

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Marzo 2022, 18:35:13Tid è tempo perso
Se non è una serie recente, con ragazzette catapultate in altri mondi e vestite poco, a Ste non interessano  :rotfl:

Io sto andando avanti con Disincanto e mi sta piacendo un sacco
Umorismo nero a go go  :gren:
Steins:gate è jappominchionissimo per quello glielo propongo ma tanto è inutile   :meh:

Fabri ma Bojack li hai mai visto? Se gli dai tempo di carburare è una delle cose più belle degli ultimi 10 anni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

L'ho sempre visto di Netflix ma non l'ho mai guardato
Ci butto un occhio

Tidus™

#3171
Prova a vederla, Bojack e Vinalnd Saga sono le serie che mi sento di consigliarti di più.

A Bojack, come ho scritto prima, purtroppo va dato un pò di tempo per carburare, ha un tipo di scrittura e racconto per cui alcune cose e alcune scene che sembrano buttate lì senza senso trovano un significato che incastra tutto perfettamente anche 5-6 episodi dopo.
E divertente, cazzeggiona, cattiva, politicamente scorretta ma anche molto profonda.

edit:
"ha bisogno di carburare" può riassumersi con i voti alle varie stagioni presenti su Metacritic e Rotten Tomatoes che sono riportati sulla pagina wiki:

Prima   59/100   70%
Seconda   90/100   100%
Terza   89/100    100%
Quarta   87/100    97%
Quinta   92/100    98%
Sesta   93/100    96%

Anche a me la prima stagione era stata "meh, carina però boh..." ma poi esplode.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Viste le prime 3 di Futsal Boys, anime bruttino ma mi sta tirando dentro >_<
Cerco di resistere anche se sono tentato di vederne almeno un altro paio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Appena finisco Disincanto (che tra l'altro ti consiglio di rivalutare  :rotfl: ) lo metto in lista....
Ce ne sono un altro paio sul filone di Rick & Morty che volevo vedere, roba della Adult Swim credo....
Poi ti dico  :shiftyph34r:

Stefano71

Ho ho ho .... sono tornati i MADKID per la nuova opening dell'eroe dello scudo  :love:

CitazioneOpening Theme:
"Bring Back" by MADKID

Ending Theme:
"Yuzurenai" by Chiai Fujikawa

Piccola considerazione con i dubbi del caso .....
La prima serie ha coperto le prime cinque light novel .... ora supponendo il solito teorema dei quattro episodi per novel si completeranno anche i volumi 6/7/8.

Dato che parlano unicamente dello Spirito Tartaruga (e quell'arco dura solo i romanzi 6/7) ho molta paura di quattro episodi 'filler' -_________-

Però come hanno anticipato nell'ultimo episodio della prima serie (il 25) il fatto che lui è diventato il feudatario del paesello nativo di Raphtalia potrebbero anticipare direttamente il volume 10 in cui va alla ricerca dei semiumani sopravvissuti rivenduti come schiavi ..... potrebbero ....

Quindi sarebbero i primi quattro la novel 10 e poi i restanti otto le novel 6 e 7 così la serie finirebbe con gli eroi alla ricerca del cattivo nell'altro mondo :ph34r:

Sarebbe plausibile :shiftyph34r:

Comunque vedremo a breve dato che mancano solo otto giorni prima della messa in onda del primo episodio di questa seconda serie :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Come ogni primo di Aprile il sito Anime trending mette la classifica idiota degli anime dell'anno passato :asd:



Per la prima posizione anche io l'ho pensata simile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Che poi, dato che sto evitando come la peste qualsiasi informazione per non beccare spoiler  :shiftyph34r: , con questa final season part 2 è effettivamente finito?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io Attack on Titan l'ho mollata alla prima puntata dell' ultima stagione
Già che mi metti una valanga di gente nuova non va bene
A malapena ricordavo i protagonisti delle serie passate....

tidus79

Citazione di: fabry il  1 Aprile 2022, 16:59:33Io Attack on Titan l'ho mollata alla prima puntata dell' ultima stagione
Già che mi metti una valanga di gente nuova non va bene
A malapena ricordavo i protagonisti delle serie passate....

Io ho letto TUTTO il manga e guardato tre stagioni dell'Anime.

Ti scrivo un commento sotto spoiler

Spoiler: ShowHide


La prima spiazza quando si scopre l'identità del gigante donna ovvero Annie Leonhart la cadetta taciturna....già ai tempi del manga mi aveva stupito questa rivelazione.

Peccato però che all'inizio non venga spiegato assolutamente NIENTE del suo modus operandi,perché si trasforma e nemmeno se agiva per conto di terzi.

Nella seconda si scopre finalmente l'identità del gigante colossale e di quello corazzato ma imho la parte più interessante l'hanno Christa/Historia e la sua amica che si trasforma in gigante più di una volta.

Christa é il classico personaggio che col passare delle puntate da "uccellino sperduto" diventa importante ai fine della storia!

Dalla terza in poi la critica che faccio é la seguente: l'autore si é fatto prendere troppo la mano aggiungendo personaggi/fazioni/eventi con salti tra passato/presente alla Lost impossibili da comprendere senza una lettura continua e fitta del Manga (stessa cosa per l'Anime). :suicide:

Era meglio lasciare le cose più "leggere" senza intrecci fantapolitici non vorrei che si fosse fatto condizionare dalla moda imperante in questa decade 2010/20 dei REGNI IN LOTTA stile "Trono di Spade" (il sospetto c'é ed é fondato)  :sisi:


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Infatti
Dalla 4° serie non riuscivo più a collegare gli eventi....
Già le prime tre erano complicate, la 4° mi sono perso