Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Aprile 2022, 16:54:54Che poi, dato che sto evitando come la peste qualsiasi informazione per non beccare spoiler  :shiftyph34r: , con questa final season part 2 è effettivamente finito?
:o ....... la tua risposta è ...... no :o

Hanno presentato la terza parte della final season :o
CitazioneAttack on Titan The Final Season Final Edition Key Visual

CitazioneAttack on Titan The Final Season Final Edition Coming 2023
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

PD son partiti in anticipo con questa "final season" :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Intanto tieni il tuo unico slot estivo libero Tid  :love:

Citazione"Made in Abyss" Season 2 - New Visual!

The anime is scheduled for July 2022.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vista ieri la notizia ed ho anche letto che sarà su Crunchyroll che ho già sul telefono  :love:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2022, 11:33:04Vista ieri la notizia ed ho anche letto che sarà su Crunchyroll che ho già sul telefono  :love:
Ma hai l'abbonamento per Crunchyroll ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No è gratuita
E c'è un botto di roba sopra...peccato che la maggior parte degli Anime presenti non mi interessi  :rotfl:

Stefano71

E allora attento che mi sa che non potrai vederlo .....
CitazioneCRUNCHYROLL: NIENTE PIÙ STREAMING GRATIS DALLA STAGIONE ANIME PRIMAVERILE

Mentre le nuove serie iniziano ad approdare e un'intera nuova ondata di serie è in arrivo con la stagione anime primaverile 2022, Crunchyroll ha condiviso un aggiornamento con i suoi utenti che ha rivelato dei cambiamenti all'opzione di streaming gratuito con pubblicità per le prossime uscite. Il servizio ha confermato che "non offrirà più episodi simulcast una settimana dopo il rilascio come opzione di visualizzazione gratuita supportata dalla pubblicità". Gli episodi pubblicati in precedenza saranno ancora disponibili, ma qualsiasi offerta nuova richiederà un abbonamento premium.

Crunchyroll spiega che ci sarà ancora un'opzione per visualizzare le sue oltre 1.000 ore di contenuti precedentemente disponibili da guardare gratuitamente con gli annunci, ma questo aggiornamento significa che i fan non saranno più in grado di guardare le nuove uscite stagionali senza l'abbonamento premium. In precedenza i fan erano in grado di vedere queste nuove serie se erano disposti ad aspettare una settimana dopo la loro première iniziale, ma questa non sarà più una scelta disponibile.

Ci sarà però una selezione speciale di nuove serie della programmazione anime della primavera del 2022 disponibile gratuitamente per un tempo limitato. Crunchyroll offrirà una serie selezionata di anime della primavera 2022 in streaming senza pubblicità fino al 31 maggio. Queste serie selezionate avranno i primi tre episodi disponibili per la visione gratuita con pubblicità (una settimana dopo la loro première iniziale, come in precedenza), ma dopo la data di scadenza i fan avranno bisogno di un abbonamento per guardarli. Gli anime selezionati sono:
:ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Aprile 2022, 11:27:48Intanto tieni il tuo unico slot estivo libero Tid  :love:

Citazione"Made in Abyss" Season 2 - New Visual!

The anime is scheduled for July 2022.

Devo ancora vedere il film :doson:

Per l'estate c'era anche uno sportivo che mi avevi proposto, se non ricordo male.
Futsal è veramente una merda ma me lo sto vedendo tutto x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lo sportivo è ora nella stagione primaverile ....... devi solo vedere il Film entro Luglio ..... dai che hai ancora 3 mesi di tempo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#3189
Citazione di: Stefano71 il  4 Aprile 2022, 12:01:10Lo sportivo è ora nella stagione primaverile ....... devi solo vedere il Film entro Luglio ..... dai che hai ancora 3 mesi di tempo :asd:
Devo chiudere Demon Slayer, i giganti, made in abyss e sicuramente qualcos'altro che dimentico x_x

Ho verificato, lo sportivo era AOASHI, pensavo fosse in estate perchè deve ancora iniziare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ah cazzarola, non sapevo dell'aggiornamento
Mi sa che allora ho rimosso l'app visto che non c'era nulla di interessante...
Nulla, la cercherò altrove  :shiftyph34r:

Stefano71

La stagione primaverile sta partendo ora ...... per ora per me con solo dei bassi .....

La seconda serie di Build Divide sembra promettere ma non mi piace il territorio della nuova protagonista -____-

Mentre l'unica serie per ora uscita delle mie scelte (Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu
- The World of Otome Games Is Tough for Mobs) non mi è sembrata niente di che .....

Tempo fa iniziai a leggere il manga ma lo droppai per noia ....... e l'anime sta seguendo lo stesso andazzo :asd:

Mi sa che già da questo primo episodio le serie scenderanno da 17 a 16 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Aprile 2022, 12:58:15La stagione primaverile sta partendo ora ...... per ora per me con solo dei bassi .....

La seconda serie di Build Divide sembra promettere ma non mi piace il territorio della nuova protagonista -____-

Mentre l'unica serie per ora uscita delle mie scelte (Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu
- The World of Otome Games Is Tough for Mobs) non mi è sembrata niente di che .....

Tempo fa iniziai a leggere il manga ma lo droppai per noia ....... e l'anime sta seguendo lo stesso andazzo :asd:

Mi sa che già da questo primo episodio le serie scenderanno da 17 a 16 :asd:
O potrebbero rimanere 17 buttandoci dentro qualcosa di diverso >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


tidus79

Questo lo danno al cinema il 4-5-6 Aprile lo vedrete ? :asd:

https://youtu.be/29DaIutjx48

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!