Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Non sembra male ma non ho seguito in alcun modo l'Anime quindi non sarebbe logico andarlo a vedere  :sisi:

Stefano71

Vista la prima dell'eroe dello scudo ...... e si parte subito con l'arco narrativo dello spirito tartaruga.

E come al solito l'opening è piena di spoiler che in pratica hanno riassunto tutti e 12 gli episodi in un minuto :asd:

Comunque grazie a questa ho più chiaro l'andazzo grazie ai personaggi sparsi per la sigla :asd:
Citazione di: Stefano71 il 29 Marzo 2022, 15:14:57.... ora supponendo il solito teorema dei quattro episodi per novel si completeranno anche i volumi 6/7/8.
Ed infatti sarà così interrompendosi a metà dell'arco narrativo isekai al quadrato :asd: ...... o almeno è quello che spero ....... perchè c'è un'intrusa -____________________-

Dopotutto hanno già spoilerato Kizuna presente dall'ottavo romanzo in poi :love:


Solo che c'è un intrusa visto che lei sarà presente dal nono romanzo ;_______;


Non vorrei che spiattellano quattro romanzi in dodici episodi ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2022, 12:07:05
Citazione di: Stefano71 il  4 Aprile 2022, 12:01:10Lo sportivo è ora nella stagione primaverile ....... devi solo vedere il Film entro Luglio ..... dai che hai ancora 3 mesi di tempo :asd:
Devo chiudere Demon Slayer, i giganti, made in abyss e sicuramente qualcos'altro che dimentico x_x

Ho verificato, lo sportivo era AOASHI, pensavo fosse in estate perchè deve ancora iniziare.

Iniziato Aoashi, prime impressioni mooolto positive  :love:
Avrei anche un paio di screen da poter fare per avatar_Stefano71 ma tanto so che non gliene frega niente quindi mi risparmio la fatica  :asd:

*edit
Avrei scritto "...da poter fare per chiocciola Stefano71..." ma taggandolo lo mette all'inizio della riga
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 09:42:44Iniziato Aoashi, prime impressioni mooolto positive  :love:
Avrei anche un paio di screen da poter fare per avatar_Stefano71 ma tanto so che non gliene frega niente quindi mi risparmio la fatica  :asd:
Che ti frega degli altri ..... se li vuoi mettere mettili  B)

Anche io inserisco le immagini solo a mio uso e consumo tanto i miei non li vede nessun altro quì dentro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io le metto per condividerle, per me che senso ha? Le ho viste  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 12:56:52Io le metto per condividerle, per me che senso ha? Le ho viste  :asd:
Se avessi seguito il tuo ragionamento il mio canale youtube non sarebbe esistito :asd:

Seconda dell'Eroe dello scudo e meno male che va in giro con tutte 'piccolette' :asd:

OST da dei consigli a Risha su come poter accalappiare l'eroe dell'arco :asd:




Filo fa fina di aver capito  :asd:


Raphtalia no ...... però chiede :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Tanto Raphtalia può ancora fare la spavalda ....... in questa serie ancora non appariranno delle degne rivali :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Il problema "pedo" è sempre scongiurato col corpo che cambia col level up? :asd:

Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 16:06:37
Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 12:56:52Io le metto per condividerle, per me che senso ha? Le ho viste  :asd:
Se avessi seguito il tuo ragionamento il mio canale youtube non sarebbe esistito :asd:
Va be quello lo uso anche io come archivio storico  :asd: ma mettere degli screen qui, oltre a essere poco rilevanti non penso di riuscirli a trovare un domani in cui passano servirmi x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 16:30:48Il problema "pedo" è sempre scongiurato col corpo che cambia col level up? :asd:
Per ora :asd:

Intanto nella terza stagione (confermata) arriverà qualcunA che su vuole direttamente bombare l'eroe dello scudo :asd:

Sadeena


E se con questa non ci sono pedo-problemi nella quarta stagione ci sarà anche Atla a volersi infilare nel suo letto ...... e quì i problemi sorgono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Problemi specialmente con Raphtalia :sisi:


Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 16:30:48ma mettere degli screen qui, oltre a essere poco rilevanti non penso di riuscirli a trovare un domani in cui passano servirmi x_x
Anche quì ti sbagli perchè anche qualche immagine può far venire la curiosità di vedere la serie ..... o perlomeno giocare con Manga e Novel B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

avatar_fabry Ohi ..... puoi dire ai tuoi amichetti di Netflix quando hanno intenzione di far uscire la seconda stagione di Komi can't communicate ?

Oramai sono usciti due episodi ma ancora non si vedono in giro :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 17:19:13Anche quì ti sbagli perchè anche qualche immagine può far venire la curiosità di vedere la serie ..... o perlomeno giocare con Manga e Novel B)
Mah, sento di star perdendo solo tempo ma ti metto l'auto-presentazione del protagonista  :asd:

Spoiler: ShowHide












Iniziava a mancarmi un anime sportivo  :love:
 :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

E stasera mi sparo anche un paio di Demon Slayer...
3x06 spettacolo *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

sono arrivato alla 3x09, madonnasantodddio *____*
incredibile come riesce a passare nel giro di un secondo (letteralmente) dal divertente al drammatico più assoluto.
Ora non sò se guardare anche le ultime 2 o tenermele ancora un po >_<
;_____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 20:28:53avatar_fabry Ohi ..... puoi dire ai tuoi amichetti di Netflix quando hanno intenzione di far uscire la seconda stagione di Komi can't communicate ?

Oramai sono usciti due episodi ma ancora non si vedono in giro :ph34r:

Mh....ora gli scrivo  :sisi:

Tidus™

Demon Slayer 3x10

PORCA TROIA! O_O

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 20:58:55
Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 17:19:13Anche quì ti sbagli perchè anche qualche immagine può far venire la curiosità di vedere la serie ..... o perlomeno giocare con Manga e Novel B)
Mah, sento di star perdendo solo tempo ma ti metto l'auto-presentazione del protagonista  :asd:

Spoiler: ShowHide












Iniziava a mancarmi un anime sportivo  :love:
 :asd:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ed una scena del genere te la volevi tenere tutta per te ?
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i