Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Peccato che con il covid la serie è stata posticipata  :(

Tra una citazione di Golden Axe ed una speranza per Sonic il nostro zio dell'altro mondo mi fa spaccare :asd:

E quando si tratta di dare la caccia ad un riccio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:





E quando si trovano poi faccia a faccia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:





E la spiegazione finale ........  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi la sigla ..... se non è un omaggio alle vecchie console B)

https://www.youtube.com/watch?v=NFS7ZvqOO_A
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi sono letto l'incipit ma non è chiarissimo... praticamente il tipo si sveglia dal coma durante il quale era stato in un altro mondo e la trama racconta del suo approccio al mondo reale dopo questo ritorno e dei ricordi dell'altro mondo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In pratica lo zio (un nerdone patito dei giochi SEGA) all'età di 17 anni (nel 1999) è stato investito da un camion ..... ed è rimasto in coma per altri 17 anni.

Quando si risveglia il nipote non vuole sapere di doverlo accudire fino a che non gli spiega che in questi 17 anni lui è stato in un altro mondo fantasy.

A quel punto vanno a vivere insieme e gli episodi si dividono tra quello che combina ora (è diventato uno youtuber grazie all'utilizzo della magia :asd: ) ed i ricordi che gli fa vedere a mo' di televisore  sia al nipote che ad una amica del nipote.

E' la serie migliore della stagione :asd: ..... peccato che siano solo sette episodi causa covid.

Ora riproporranno tutta la serie dall'inizio anche in questa stagione quindi per l'ottavo episodio devo attendere almeno altre sette settimane :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Un pò mi incuriosiva e il fatto che siano solo 7 episodi è positivo  :sisi:
Mi sa che me lo spizzo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2022, 14:11:55Un pò mi incuriosiva e il fatto che siano solo 7 episodi è positivo  :sisi:
Mi sa che me lo spizzo.
Sette episodi per 'questa stagione' ......

Nella stagione autunnale rifaranno sia i sette episodi finora prodotti ed in più gli episodi inediti dall'8 al 12 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dato che la stagione autunnale è alle porte ecco un paio di ideuzze per Tid .... e magari anche Fabry

Chainsaw Man

CitazioneDenji is a teenage boy living with a Chainsaw Devil named Pochita. Due to the debt his father left behind, he has been living a rock-bottom life while repaying his debt by harvesting devil corpses with Pochita.

One day, Denji is betrayed and killed. As his consciousness fades, he makes a contract with Pochita and gets revived as "Chainsaw Man" — a man with a devil's heart.

Ed una specie di 'last man stand' sul calcio ....

BLUELOCK

CitazioneAfter a disastrous defeat at the 2018 World Cup, Japan's team struggles to regroup. But what's missing? An absolute Ace Striker, who can guide them to the win. The Japan Football Union is hell-bent on creating a striker who hungers for goals and thirsts for victory, and who can be the decisive instrument in turning around a losing match...and to do so, they've gathered 300 of Japan's best and brightest youth players. Who will emerge to lead the team...and will they be able to out-muscle and out-ego everyone who stands in their way?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non mi convincono al 100% ma probabilmente darò una spizzata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Di Chainsaw man ne ho sentito parlare ma non so, non mi ispira granchè
Al momento sto guardando Cyberpunk: Edgerunners e, appena la finisco, mi butto sulla seconda di Made in Abyss su Amazon Prime, sperando che sia finita (davano un episodio a settimana)

Poi vorrei iniziare Bastard su Netflix....ce l'ho in attesa da qualche mese  :sisi:

Tidus™

Ma noooo è già finito Aoashi? ;;___________;;

cmq direi game, set e match per la biondina  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Settembre 2022, 21:53:33cmq direi game, set e match per la biondina  :asd:
:sisi:

 :butler:

Ora perchè sono al lavoro altrimenti avrei messo l'immagine della scena più bella dell'ultimo episodio :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah poi Tid non so se seguivi ancora questa serie sul ciclismo ma tra qualche giorno ciccia una nuova stagione ....

Yowamushi Pedal Limit Break
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Settembre 2022, 17:53:50Ah poi Tid non so se seguivi ancora questa serie sul ciclismo ma tra qualche giorno ciccia una nuova stagione ....

Yowamushi Pedal Limit Break

Ottimo  :love:
Peccato passino parecchi anni tra una stagione e l'altra :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono dei fottuti geni  :love:

L'opening dello zio dell'altro mondo è certo che era 'tipo' i giochi vecchi ...... ma che i pezzi sono presi quasi pari pari a parti dei videogiochi è stato troppo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi l'inizio della sigla è presa dall'accensione del Sega Saturn è una cosa fantastica :love:

Il pezzo di Golden Axe l'avevo riconosciuto ....... invece nonostante ci ho giocato una valanga di tempo non avevo riconosciuto l'opening di Street Fighter Alpha  :o

Ecco il compare :love:

https://www.youtube.com/watch?v=wmk7m1HTkU4
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Visto il trailer di Chainsaw Man e non mi convince granchè
l'80% degli Anime di oggi mi fa cagare