Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Ottobre 2022, 13:35:32
Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2022, 13:00:49Lei, insieme alla sua compare Miss Dronio e alla mia mano destra, sono state le eroine della mia gioventù :love:
fixed  :sisi:
Più che altro sono state loro le eroine della mia mano destra :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Immagino  :gren:
Poi vabbeh era abbastanza spudorato e il secondo fine era ovvio  :rotfl:

Stefano71

Com'è difficile stare .... sul mooondo ..... se non possiamo sbagliare maiiiiii

Mi piacerebbe scappare .... dal moooondo ... finisco poi per restare io non me ne andròòòòòò

Tanto già lo so che poi vinci seeeempre tu .....

https://www.youtube.com/watch?v=pEVhv4eB8Q8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che il m*rda non gli avrà dato nemmeno un minuto di fiducia ci devo pensare io a parlare di calcio per questa stagione :asd:

Blue Lock episodio 2 B)

Zemanlandia tutta la vita .......  B)



Poi ci pensa l'allievo di Zeman a spiegare a quelle p*ppe al sugo cos'è il calcio :asd:
Altro che Aoashi :asd:
Spoiler: ShowHide





Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Le mer*a ti lascia fare da cavia per qualche altro episodio prima di valutarne la visione  :asd:

Però la cosa degli 11 attaccanti è bellina  :sisi:
Peccato l'abbia già fatto Allegri facendo fare i terzini agli attaccanti  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3380
Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 12:57:47Peccato l'abbia già fatto Allegri facendo fare i terzini agli attaccanti  :rotfl:
Quindi dato che racconta il presente ed il futuro della Juve non ti interessa vederla ? :asd:

Questa intanto è la opening
https://www.youtube.com/watch?v=8BD8vyNpvMo

Ma soprattutto ..... Perchè AoAshi si e Blue Lock no ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2022, 13:23:43Ma soprattutto ..... Perchè AoAshi si e Blue Lock no ?

Vado molto a sensazione  :sisi:
questo

CitazioneL'allenatore del programma sarà Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "BlueLock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo".

molto meh

e questo



molto molto meh

Ma ci sei te a fare da cavia quindi potrei confermare o ribaltare il risultato  :asd:


Cioè, qui per me tutto un altro impatto  :love:




Il primo mi da l'impressione di una mezza cagata (pg, occhialetto, catene... tutto molto "bah"), il secondo di una roba fatta bene.

Ma sono pure sensazioni (anche se spesso ci prendo o.o), magari bluelock si rivelerà l'anime sportivo più bello di tutti i tempi... ma lo capirò da te   B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 15:22:59(anche se spesso ci prendo o.o)
Boooom ...... che coatto B)

Comunque ovviamente Blue Lock è una cagata ...... dopotutto è l'antitesi del gioco stesso del calcio  :asd: .... però le animazioni sono fatte bene ed il concetto dell'attaccante più egoista del mondo ribalta tutti gli altri anime del calcio  B)

Così è come vedere una serie finalmente dalla parte di Kojiro Hyuga (o Mark Lenders :asd: )

E poi se 'ad Allegri piace questo elemento' dovresti per forza vedertelo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2022, 16:04:49
Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 15:22:59(anche se spesso ci prendo o.o)
Boooom ...... che coatto B)

Comunque ovviamente Blue Lock è una cagata ...... dopotutto è l'antitesi del gioco stesso del calcio  :asd: .... però le animazioni sono fatte bene ed il concetto dell'attaccante più egoista del mondo ribalta tutti gli altri anime del calcio  B)

Così è come vedere una serie finalmente dalla parte di Kojiro Hyuga (o Mark Lenders :asd: )

E poi se 'ad Allegri piace questo elemento' dovresti per forza vedertelo :asd:

Aspetto qualche altro commento  :asd:

Sul "ci prendo" non è tanto un merito mio ma devo dire che gli esperti di marketing che pensano le cover fanno un attimo lavoro  :sisi:
Non è tanto un "è brutto", "è bello", ma spesso è abbastanza chiaro il target, l'atmosfera e la qualità... mediamente sinossi+cover mi fanno capire abbastanza bene se può essere qualcosa di adatto ai miei gusti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 16:10:42Non è tanto un "è brutto", "è bello", ma spesso è abbastanza chiaro il target, l'atmosfera e la qualità... mediamente sinossi+cover mi fanno capire abbastanza bene se può essere qualcosa di adatto ai miei gusti o.o
Prima o poi ci riuscirò a farti ingoiare qualche m*rdata di serie vedrai :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè, anche così non è che sono esente dalla visione di merd@te... mi difendo bene  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Questa stagione è particolare ...... e per me compressa in due giorni >__________<

Nelle altre stagioni bene o male ogni giorno usciva qualcosa ..... invece in questa oltre ad un paio di serie che non stanno subbando in Italiano il resto delle serie che seguo si concentrano unicamente tra Sabato e Domenica .....

Quindi faccio nottate nel fine settimana e vivo di magra il resto >_________<

E così devo attendere il Lunedì per aggiornare Tid  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E io in questo momento non ho niente su cui aggiornarti -_-'
Quando ho una mezzoretta mi sparo Cobra Kai, appena finito (5-6 episodi) riprenderò Made in Abyss e tutto il resto  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Molto male per Made in Abyss Tid  :sisi:
Recupera al più presto....

Tidus™

Citazione di: fabry il 20 Ottobre 2022, 16:13:56Molto male per Made in Abyss Tid  :sisi:
Recupera al più presto....
So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<
Sarò costretto a spezzettarlo ma chiudo prima Cobra Kai, sperando che nel frattempo non esca altro che catturi la mia attenzione  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.