Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ma scusa dura si e no un paio di ore....come fai a non farcela ??

Tidus™

E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o
Mi prendo mezza giornata di ferie per guardare un anime?  :rotfl:

Che non sarebbe una cattiva idea  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A sto punto si  :sisi:
Ma scusa nemmeno la sera, il sabato, la domenica.....la notte ? NULLA ?

Stefano71

Quando leggo questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 16:58:23So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<

E questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 19:36:16E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o
Mi prendo mezza giornata di ferie per guardare un anime?  :rotfl:

E poi scrivono questa news ......
CitazioneHaikyuu! – Annunciato il film conclusivo in due parti
Annunciato il sequel dell'anime di Haikyuu! che si comporrà di un film diviso in due parti.

Mi viene da pensare che ti vogliono proprio male Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2022, 08:18:12A sto punto si  :sisi:
Ma scusa nemmeno la sera, il sabato, la domenica.....la notte ? NULLA ?
La sera dalle 23 ogni tanto mi guardo qualcosa ma non film da 2 ore, non ce la farei o.o
Sabato e domenica l'asilo è chiuso  :asd:  se non ho qualcosa da sistemare a casa sto con mio figlio e la mia compagna o andiamo da qualche parte.

Si è no riesco a buttarmi sul letto mezzora il pomeriggio quando ho fatto qualche lavoretto e sto devastato 
Altra mezzora se me la prendo comoda sulla tazza del cesso durante la cagata quasi quotidiana
40 minuti se mi faccio un bel bagno invece di una doccia volante

A parte la notte se tiro un pò tardi, non credo di arrivare mai nemmeno a un'ora a farmi i fatti miei  :ph34r:

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2022, 09:45:26Quando leggo questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 16:58:23So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<

E questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 19:36:16E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o
Mi prendo mezza giornata di ferie per guardare un anime?  :rotfl:

E poi scrivono questa news ......
CitazioneHaikyuu! – Annunciato il film conclusivo in due parti
Annunciato il sequel dell'anime di Haikyuu! che si comporrà di un film diviso in due parti.

Mi viene da pensare che ti vogliono proprio male Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Questa è cattiveria ;________;
Addirittura DUE film ;;_____________;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A sto punto lo devi guardare a spezzoni
Mezz'ora qua, mezz'ora la lo finisci
E poi ti guardi la seconda stagione  :sisi:

Tidus™

Per forza x_x

Intanto però finito Cobra Kai :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che in questo fine settimana non c'è stato niente di interessante su Blue Lock metto delle perle di saggezza dette dallo zio dell'altro mondo  :love:

Tanto Tid non se lo vedrà quindi non rischio spoiler :asd:

Dopo aver battuto un drago di fuoco senza la spada di ghiaccio la tsundere-elf  :rotfl: gli chiede come gli era venuto in mente di batterlo così ...... e ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:





E beh  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide






E questo è Puyo Puyo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


https://it.wikipedia.org/wiki/Puyo_Puyo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#3399
Iniziato oggi su Netflix e non sembra affatto male
Solo i disegni sono un po' "strani" ma la storia sembra molto molto interessante


Tanto lo so che Stefano non lo cagherà di striscio perchè non ci sono le scolarette in bikini ma io lo posto lo stesso  :sisi:

Stefano71

#3400
Prima una notiziola per Tid e Fabry ..... il nuovo trailer di Vinland Saga 2 in uscita il 9 Gennaio

https://www.youtube.com/watch?v=9qptlmKLVt4

Sempre per la sessione invernale stavolta una notiziola tutta mia :asd:
Dopo la prima serie in cui hanno presentato le Happy Around, le Peaky P-Key e le Photon Maiden .....
Dopo lo special con la canzone delle Rondo insieme alle Merm4id

Ecco che hanno presentato la seconda serie con tutti i gruppi, di conseguenza presenteranno anche le Lyrical lili  :love:

D4DJ ALL MIX


E visto che siamo in tema D4DJ ed il forum di Final Fantasy metto anche il video di uno bravo :asd:

Io si e no che riesco a fare il full combo a livello normale ..... questi lo fatto a livello expert :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=VfGhH7twQkk

EDIT : Dato che mi ero scimmiato ci ho provato anche io a fare Real Emotion in expert ed il risultato è stato sconfortante :asd:

Per un soffio ho guadagnato il success ..... ma le statistiche sono veramente tristi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Ottobre 2022, 10:29:35Prima una notiziola per Tid e Fabry ..... il nuovo trailer di Vinland Saga 2 in uscita il 9 Gennaio

https://www.youtube.com/watch?v=9qptlmKLVt4

Spettacolo  :love:
Dato che lo consigliai io, non credo che fabry lo abbia seguito  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ora ho Prime sul cellulare quindi potrei anche guardarlo  :rotfl:

Comunque Ste ha confermato che non caga i miei consigli  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Ottobre 2022, 14:53:54Comunque Ste ha confermato che non caga i miei consigli  :sisi:
Non è vero che non ti cago mai ...... faccio una cernita :sisi:

Dopotutto Arcane ed A.I.C.O. me li hai consigliati te  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

2 su 200?  :asd:

Che sono cmq più dei miei :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.