Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: fabry il 12 Settembre 2023, 09:07:43Esce Goblin Slayer 2 ? Uno dei pochi anime recenti che mi è piaciuto  :sisi:
Bella notizia. Spero di riuscire a seguirlo. Sai quando torna?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No, ho visto solo il post di Stefano  :sisi:

Stefano71

Il countdown del primo episodio recita
24 giorni, 3 ore e 43 minuti

Quindi il primo episodio verrà trasmesso in Giappone Venerdi 6 Ottobre alle 17.00 ora nostra
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Speriamo aggiungano tanti intermezzi osè :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mancano due episodi alla fine di quesat prima parte di Jobless Reincarnation Season 2 ...... e sia l'opening che l'ending sono stupende :love:

Sia come significato che come musica ....... quindi le inserisco entrambi B)

Fantastica l'opening con la storia dell'eroe e le sue tre 'piume' .... quella rossa che si allontana ..... quella blu che indica la strada .... e quella verde che si fa trovare :love:
https://www.youtube.com/watch?v=_NIp8wvNXmM

Poi c'è l'ending che racconta la storia e la passione dal punto di vista della 'piuma verde' :love:
https://www.youtube.com/watch?v=zr19Xf-tH9o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71Captain Tsubasa Season 2: Junior Youth-hen


Finalmente ci siamo  :love:

CitazioneIl Giappone ci ha preso gusto e dopo i 4 gol alla Germania ne rifila altrettanti alla Turchia. In una gara amichevole giocata a Genk, in Belgio, la compagine nipponica si impone per 4-2 grazie alle reti al 16' con Atsuki Ito, poi doppietta di Nakamura al 28' e al 36', guidi al 78° rigore di Junya Ito. Non basta alla Turchia la rete di  Bertug Yildirim al 61'. In panchina nel Giappone il laziale Kamada, in campo nella ripresa per la Turchia l'interista Calhanoglu.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Mai, mai. Scorderai. L'attimo, la terra che tremò.

Remake?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 14:25:17Mai, mai. Scorderai. L'attimo, la terra che tremò.

Remake?
Incrdibile. Esiste qualcosa che piace a entrambi :love:

Penso di sì, remake piu fedele al manga, ho letto :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Nulla batte l'originale secondo me
Soprattutto il fatto che era uno dei primi anime così violenti ma così sentimentali
Non scorderò mai la prima volta che vidi Ken Shiro  :love:

Quando provai a vedere i 5 film riassuntivi, ci rimasi di merda per quanto avevano incasinato la storia....

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ho ancora commentanto che vorrei rivederlo con audio ma visto che non trovo l'occasione direi che mi pare uno schifo sulla fiducia  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Alcune parti sono belle ed alcune ridicole ...... solo che questa canzone mi fomenta quindi l'ho messa :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Oh ma è iniziato Tsubasa? Dovrebbe essere così ma non lo trovo da nessuna parte  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Ottobre 2023, 10:23:49Oh ma è iniziato Tsubasa? Dovrebbe essere così ma non lo trovo da nessuna parte  :shiftyph34r:

Pensavo l'avessi già preso il primo episodio ..... rimedio subito :ph34r:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma poi Julian è morto da eroe o no? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani