Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Da quanto tempo  :love:

E' tornato Truck-chan  :love:


La serie otome game isekai ....
Akuyaku Reijou Level 99: Watashi wa Ura-Boss desu ga Maou dewa Arimasen
(Villainess Level 99: I May Be the Hidden Boss but I'm Not the Demon Lord)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Gennaio 2024, 11:55:24
Citazione di: Stefano71 il  8 Gennaio 2024, 11:19:01
Citazione di: fabry il  8 Gennaio 2024, 11:05:58Ho letto/scoperto, che buona parte dei Mangaka in giappone soffre di depressione....non capisco se è il fatto di creare manga che li deprime o se sono già depressi prima di creare il manga, sta di fatto che c'è un'alta percentuale in questo settore, quindi non so quanto se la passino bene....
Generalmente è per i turni massacranti che devono subire per rimanere (o arrivare) tra i mangaka di successo.

Se pensi che fanno un capitolo a settimana, che si traduce in 12/16 pagine in 7 giorni, e fare una pagina significa la bozza, poi ripassare, mettere gli sfondi, i retini, inchistrare ed altro .... e sono più di una pagina al giorno ..... per tutta la vita -_______-

Se non è depressivo questo ..... -_______-
Sì, deve essere massacrante... aggiungi anche le pressioni dei bimbi-fans che ti minacciano di di morte se le storie non vanno come dicono loro.
A questo proposito un esempio lampante della vita 'normale' di un salariale jappico la da il primo episodio della serie Zom100 : Bucket list of the dead.

Vi consiglio di scaricarla e vederla perchè l'inizio è veramente distopico, in quanto è quella la realtà e non un film/anime di zombie.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Stiamo finendo Mugen Train.....che tristezza, un Pilastro è già morto  :nono:

tidus79

Guardate questo sosia di Elio in versione KEN  :thumbsup:

https://youtu.be/bs1YfWrPeeg

Io ho rivisto PUNTA AL TOP:GUNBUSTER! e adesso sono a metà del sequel DIEBUSTER più demenziale
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Gennaio 2024, 10:47:29Guardate questo sosia di Elio in versione KEN  :thumbsup:

https://youtu.be/bs1YfWrPeeg
:asd:


Citazione di: Stefano71 il  5 Gennaio 2024, 11:56:05
Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 11:52:19Viste le prime 3 di Frieren, promossissimo  :cry:
Figurati se quella palla non ti piaceva  :rotfl:
Se ti è piaciuto Violet, dagli una possibilità.
Secondo me è anche superiore o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2024, 16:01:45Se ti è piaciuto Violet, dagli una possibilità.
Secondo me è anche superiore o.o
Ho visto qualche capitolo del manga ma non mi ha preso proprio  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Boh, a me sembra scritto benissimo e procede bene non riesco a capire cosa non ti sia piaciuto o.o

Ora sono arrivato ad un punto dove si scopre che Frieren, in realtà, era un'abitante giapponese della Terra che è stata catapultata per magia in quel mondo fantasy :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma che, pure te ti sei dato agli isekai? Ma sta andando tutto a puttane veramente :zzz:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2024, 20:27:57Ma che, pure te ti sei dato agli isekai? Ma sta andando tutto a puttane veramente :zzz:
È vero ...... come caxxo ti sei ridotto  :nono:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Però Violet ti era piaciuto, o no? O_o

A me mi sembra un anime normale ma con una storia... Boh non saprei bene come definirla, "delicata", che fa vedere il dopo il viaggio (come da titolo) raccontandola in un modo nuovo, insomma si scoprono i PG e gli avvenimenti dopo che già sono avvenuti e pian piano si vengono a scoprire i perché di alcune situazioni e alcune dinamiche.

Insomma mi sembra perlomeno un modo fresco di raccontare una storia, pd non vi siete rotti di vedere sempre le stesse cose e giocare sempre gli stessi giochi? x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2024, 20:27:57Ma che, pure te ti sei dato agli isekai? Ma sta andando tutto a puttane veramente :zzz:
Avevo dimenticato di dirti che era un bluff  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2024, 14:33:09
Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2024, 20:27:57Ma che, pure te ti sei dato agli isekai? Ma sta andando tutto a puttane veramente :zzz:
Avevo dimenticato di dirti che era un bluff  :shiftyph34r:
Troppo tardi. Ho già richiesto la tua soppressione. Conserverai l'onore nella morte  :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Quei cazzoni di Prime hanno messo la versione di Demon Slayer solo in jappo sub ita che, fosse per me, non sarebbe un problema, ma i bambini non riescono a stargli a dietro così
Quindi ho rimediato cercando sia la seconda che la terza stagione su strade alternative  :ph34r:

Il mulo spinge ancora nonostante l'età  :coolio: