Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#3720
Fabry .... ma alla fine lo stai vedendo Solo Leveling ?

La sua opening ha generato dei casini in Corea :o


CitazioneStudio (PPURI) which is responsible for animating Solo Leveling's Opening Theme faced heavy backlash by Koreans due to allegations of incorporating "anti-men" gestures in the middle of it's works!!
The Studio was acused of including this "anti-men" gestures into various works including the Solo Leveling Opening, which led to their expulsion!!
The Studio is involved with the Feminist group Megalia, which is centered on degrading Korean Men on their Penis Sizes!!
Megalia has attracted attention in Korea in part due to its strategy of exposing misogynistic behavior by doing it in reverse across online communities.

EDIT per aggiungere l'opening di Solo Leveling ...... che se è questa non mi sembra niente di strano :o
https://www.youtube.com/watch?v=0HwnlgjICx4
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No, per ora siamo su Demon Slayer
Lo devo ancora cercare sinceramente

Che mi dici invece di Jujutsu Kaisen ?

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quando non si vogliono ascoltare le buone maniere :asd:

Uno vuole solo uscire tranquillamente dalla stanza .....


E quindi si chiede con gentilezza no ?  :love:



Ma niente ..... certe volte le persone non vogliono proprio ascoltare  :sisi:



Quindi sembra che il combattimento sia l'unica possibilità quindi .....


Metto sotto spoiler perchè il combattimento occupa troppe immagini e poi il post sarebbe troppo lungo .....
Spoiler: ShowHide



Ed alla fine l'educazione è sempre l'arma migliore  :sisi:


La serie
Sokushi Cheat ga Saikyou sugite, Isekai no Yatsura ga Marude Aite ni Naranai n desu ga
Spoiler: ShowHide
My Instant Death Ability is So Overpowered, No One in This Other World Stands a Chance Against Me!

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Titolo troppo corto ma con lo spoiler del combattimento me l'hai apparecchiata bene  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2024, 08:31:21Titolo troppo corto ma con lo spoiler del combattimento me l'hai apparecchiata bene  :asd:
E che a me piacciono le sfide lunghe e combattute :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se fosse stata una serie incentrata su Saitama avrei capito ...... invece ci sono millemila episodi di combattimenti e di quasi sconfitte degli altri eroi ..... Poi arriva lui nell'ultimo secondo e risolve :asd:

In questo lui passeggia e secca gente ogni dieci minuti :asd:

E poi il momento migliore a spanne di Saitama ancora non lo hai visto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 14 Febbraio 2024, 09:47:47E poi il momento migliore a spanne di Saitama ancora non lo hai visto :asd:
Mi autocito perchè la faccia di Saitama che vorrei vedere è questa  :asd:

E probabilmente sarà il primo episodio dell'eventuale nuova serie :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Qualcuno di voi sta guardando il nuovo remake uscito ora "captain tsubasa 2" con il mondiale giovanile rivisto?

Spettacolo la sfida contro l'italia qua vedete un riassunto di colpi e parate

https://youtu.be/ZfgiOkY2QKA?si=4FLcKV5OI4o69wrU

Opening jap

https://youtu.be/A1QQKKWcQJk?si=CC_KFQ_SQtxeiHVV
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Abbiamo finito la terza di Demon Slayer  :cry2:
Sarà una lunga attesa prima della quarta...
Tra l'altro ho letto che il film che esce il 22 non sarà una storia nuova ma saranno le ultime 2-3 puntate della terza serie, quindi non ci perdiamo nulla

Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Febbraio 2024, 09:57:03Tra l'altro ho letto che il film che esce il 22 non sarà una storia nuova ma saranno le ultime 2-3 puntate della terza serie, quindi non ci perdiamo nulla
Perdere nulla si è vero ..... solo che il film dovrebbe coprire gli ultimi due episodi della terza serie ed i primi due della quarta serie :ph34r:

Quindi se ti vedi il film ti vedresti in anteprima l'inizio della quarta serie prima che inizi realmente la quarta serie :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71 sul sito di The Space cinema dice che il film mostra l'episodio 11 della terza che, però, dura solo 45 minuti, mentre il film dura 103....
Tra l'altro parla dell'allenamento dei pilastri, quindi qualcosa non torna

tidus79

Fabry una domanda su demoni slayer.

Ho visto che il treno mugen è un film uscito al cinema giusto ?

Ma nella seconda stagione ripartono da lì? Perché il cofanetto in vendita ha come arco narrativo di nuovo sto treno?!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si confermo che al cinema c'è anche l'inizio della nuova stagione, una sorta di... demo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.