Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Perchè voi siete anziani dentro e guardate sempre dietro di voi a rimembrare 'quanto era bello il passato ed i suoi anime'  :love:

Non posso farmi guidare da voi ... siete inaffidabili  :asd:

Ed infatti è una serie del 2004 >__________<

Quanto siete vecchi ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si ma la pubblicazione su youtube sta avvenendo in queste settimane, sono stati rilasciati 6 episodi di 13.
Quindi per youtube è una serie di questa stagione B)

Mi è cicciata tra i video consigliati, mi è sembrata interessante e me la sto vedendo... non vado prima a controllare anno di nascita, se c'è un "re" nel titolo o dei rimandi a Sherlock :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi se me le vedo tutte e 13 dopo posso spoilerarti qualche colpo di scena ?
>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma tanto Ste è già a posto con questi :rotfl:

https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=19284.0

O li hai già terminati tutti? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Maggio 2021, 10:40:33
Quindi se me le vedo tutte e 13 dopo posso spoilerarti qualche colpo di scena ?
>_>
Perchè? O_o
Perchè ho scritto che è di questa stagione e invece sono già trovabili online?
Potresti fare lo stesso discorso con l'attacco dei giganti che ancora devo finire di vedere, non ha molto senso o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè mi sono già scaricato tutti e 13 gli episodi >_>

Per l'attacco dei giganti in effetti potrei ..... dato che il manga è già finito potrei dirti la scena finale >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Maggio 2021, 11:00:08
Perchè mi sono già scaricato tutti e 13 gli episodi >_>
O_O
Io aspetto youtube, nessuna fretta, così magari nel frattempo proseguo i giganti....


Citazione di: Stefano71 il 12 Maggio 2021, 11:00:08
Per l'attacco dei giganti in effetti potrei ..... dato che il manga è già finito potrei dirti la scena finale >_>


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ci sono molti anime di 10-15 anni fa che sono nettamente più belli della merda che sta uscendo nello ultimi 2-3 anni  :asd:
A me non interessa quando è uscito un Anime, basta che sia interessante

Non a caso sto sfanculando ogni anime proposto da Crunchyroll nonostante abbia l'app installata ma veramente, sono robe inguardabili....

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Maggio 2021, 11:52:56
Ci sono molti anime di 10-15 anni fa che sono nettamente più belli della merda che sta uscendo nello ultimi 2-3 anni  :asd:
A me non interessa quando è uscito un Anime, basta che sia interessante

Non a caso sto sfanculando ogni anime proposto da Crunchyroll nonostante abbia l'app installata ma veramente, sono robe inguardabili....
Ah ... ma se hai Crunchyroll devi per forza vedere 86- Eighty Six.

E' una serie di questa stagione veramente bella ..... e sia per te che per Tid è altamente consigliata ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ricorda un po Code Geass ma purtroppo la novel da cui è tratto è del 2017, non guardo roba vecchia :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Anime 2017 = merdah 👎

Stefano71

Maledetti  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' un anime di questa stagione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque è una storia veramente fatta bene e con il fatto che avete la possibilità di vederlo entrambi vorrei un parere almeno sul primo episodio.

Citazione di: Tidus™ il 12 Maggio 2021, 12:39:41
Ricorda un po Code Geass ma purtroppo la novel da cui è tratto è del 2017, non guardo roba vecchia :asd:
Dato chè tratta da qualcosa è ovvio che quel 'qualcosa' sia più vecchio della serie :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un'altra storia veramente bella è Vivy : Fluorite Eye's Song anche se come rimandi è più da Fabry che da Tid
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma non ho capito una cosa. I vecchi anime sono merda aolo se non li hai visti? O vale anche per quelli visti? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non dice che sono merda, semplicemente non li guarda o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Maggio 2021, 15:34:09
Non dice che sono merda, semplicemente non li guarda o.o
Era un prosieguo della gag di fabry. Merda lo riservo per quel che piace a te :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani