Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ho la news personalizzata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però quanta saggezza in una sola frase :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ho iniziato High Rise Invasion su Netflix
Parla di una ragazza che si trova in un mondo dove si vive solo in cima ai palazzi e deve sopravvivere agli attacchi di persone che indossano una maschera.
La prima puntata non sembra affatto male
Abbastanza serio senza troppe japponesate
Magari lo conoscete già
Comunque metto il trailer

https://youtu.be/A25xEmPNmBM

tidus79

I miei amici della fumetteria stanno in fissa con questo Anime sportivo: Haikyuu!! To The Top




Lo conoscete anche voi ? Merita ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ho seguito l'anime e mi è piaciuto parecchio anche se segue il filone degli sportivi degli ultimi anno (che mi piace molto) di squadre inizialmente deboli che per qualche stagione prendono gli schiaffi da tutti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 11:24:03
Ho seguito l'anime e mi è piaciuto parecchio anche se segue il filone degli sportivi degli ultimi anno (che mi piace molto) di squadre inizialmente deboli che per qualche stagione prendono gli schiaffi da tutti

Mi hai fatto ricordare "Palla al centro per Rudy" :asd:

https://youtu.be/FlrmNMx0LYA
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 16 Maggio 2021, 14:23:23
Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 11:24:03
Ho seguito l'anime e mi è piaciuto parecchio anche se segue il filone degli sportivi degli ultimi anno (che mi piace molto) di squadre inizialmente deboli che per qualche stagione prendono gli schiaffi da tutti

Mi hai fatto ricordare "Palla al centro per Rudy" :asd:

https://youtu.be/FlrmNMx0LYA
Dimenticavo un'altra particola che mi piace degli anime sportivi degli ultimi anni: il protagonista non è trai giocatori più forti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mo che mi ci fate pensare. Quanti altri anime calcistici hanno fatto i jappi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 15:06:47
Citazione di: tidus79 il 16 Maggio 2021, 14:23:23
Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 11:24:03
Ho seguito l'anime e mi è piaciuto parecchio anche se segue il filone degli sportivi degli ultimi anno (che mi piace molto) di squadre inizialmente deboli che per qualche stagione prendono gli schiaffi da tutti

Mi hai fatto ricordare "Palla al centro per Rudy" :asd:

https://youtu.be/FlrmNMx0LYA
Dimenticavo un'altra particola che mi piace degli anime sportivi degli ultimi anni: il protagonista non è trai giocatori più forti.

E a questo punto come potrei non citare Slam Dunk  :love: non ci credo che non l'hai visto, se è così recuperarlo al volo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

#2888
Citazione di: T-800 il 16 Maggio 2021, 22:47:51
Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 15:06:47
Citazione di: tidus79 il 16 Maggio 2021, 14:23:23
Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 11:24:03
Ho seguito l'anime e mi è piaciuto parecchio anche se segue il filone degli sportivi degli ultimi anno (che mi piace molto) di squadre inizialmente deboli che per qualche stagione prendono gli schiaffi da tutti

Mi hai fatto ricordare "Palla al centro per Rudy" :asd:

https://youtu.be/FlrmNMx0LYA
Dimenticavo un'altra particola che mi piace degli anime sportivi degli ultimi anni: il protagonista non è trai giocatori più forti.

E a questo punto come potrei non citare Slam Dunk  :love: non ci credo che non l'hai visto, se è così recuperarlo al volo  B)
Visto e ci rimasi malissimo quando scoprii che non sarebbe proseguito.
Devo dire però che Kuroko's Basket in seguito non lo ha fatto rimpiangere troppo  :love:

E a questo punto ribalto il consiglio per il recupero  :P

https://youtu.be/5RVEM8-UKlg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Maggio 2021, 21:55:03
Ho iniziato High Rise Invasion su Netflix
Parla di una ragazza che si trova in un mondo dove si vive solo in cima ai palazzi e deve sopravvivere agli attacchi di persone che indossano una maschera.
La prima puntata non sembra affatto male
Abbastanza serio senza troppe japponesate
Magari lo conoscete già
Comunque metto il trailer

https://youtu.be/A25xEmPNmBM
Tsk ..... B)
Citazione di: Stefano71 il 10 Marzo 2021, 16:55:36
Dato che 19 serie in questa stagione sono poche ora mi è cicciata un'altra perla di Netflix che mi interessava .... e mi sono scaricato tutti e 12 gli episodi.

Magari Fabry ne sai qualcosa ... la serie sembra violentissima e si chiama Tenkuu Shinpan


In pratica sembra che delle persone vengono catapultate in un altro mondo fatto solo da grattacieli in cui non si può scendere più in basso di un certo punto.

E ci sono dei tizi mascherati che uccidono tutte le persone che incontrano senza la maschera :ph34r:
Parte bene poi un pochino si perde ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi ricordavo che ne avevi parlato ma non trovavo più la discussione
Comunque sono alla terza puntata e non mi ha ancora stufato  :asd:

T-800

Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2021, 23:05:32
Visto e ci rimasi malissimo quando scoprii che non sarebbe proseguito.
Devo dire però che Kuroko's Basket in seguito non lo ha fatto rimpiangere troppo  :love:

E a questo punto ribalto il consiglio per il recupero  :P

https://youtu.be/5RVEM8-UKlg

Essendo Slam Dunk uno dei miei anime preferiti, Kuroko's Basket sei l'ennesimo che me lo consiglia ^_^ mi sa che se riesco oggi metto già la prima  :love: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Attenderò un parere *_*

Lo sviluppo del protagonista (se vogliamo intendere kuroko come tale) a un certo punto avrà una svolta a mio modo di vedere geniale.
Perché tu dopo un po te lo chiedi... Se sa fare quello allora perché non sa fare anche quell'altro... E un motivo c'è e verrà fuori quando farà anche "quell'altro".

So che non si capisce una ceppa ma altrimenti spoilero :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Messa oggi la prima in quella mezz'oretta libera! Come ben pensavo mi ha preso subito, il protagonista ovviamente si presenta in modo molto diverso da quello che potrebbe essere un Sakuragi; attendo già di vedere le prossime  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 18 Maggio 2021, 12:57:38
Messa oggi la prima in quella mezz'oretta libera! Come ben pensavo mi ha preso subito, il protagonista ovviamente si presenta in modo molto diverso da quello che potrebbe essere un Sakuragi; attendo già di vedere le prossime  B)
Quasi mi viene voglia di riguardarla anche a me >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.