Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Vabbeh ma detta così a me non dice nulla
Poi ho stoppato quasi subito, anche perchè Fedez mi sta sui coglioni in una maniera assurda...

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2021, 15:08:32
Quindi ora sapete come finisce quel manga :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nonostante vi abbia espressamente detto di non vederlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potevi essere un po più vago, ora ti dico "non leggere assolutamente i miei post" ... Così de botto, senza senso e senza dirti se per spoiler o altro  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io non so un cazzo. Devo mettere il tag spoiler a qualcosa? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Stefano71

A pensarci in questa stagione come divisione di episodi mi ha detto bene in quanto la notte, mentre attendo quei 20 minuti che la play uppi l'ultimo video, ogni giorno ho qualcosa da vedere ....

Lunedì : L'RPG più merdoso del mondo (eh no non sto vedendo FFXV Brotherhood :asd: )
Martedì : Il mondo fantastico che finisce con te ...
Mercoledì è il giorno della santa
Mentre di contraltare il giovedì è il giorno del re dei demoni del fanservice :)
Venerdì arriva la ragnetta
Ed il weekend ci si fa il fegato pesante con le guerre :asd:
Il Sabato con il genocidio di etnie degli Eighty-Six
E domenica con gli androidi che distruggeranno il mondo di Vivy  B)

Poi ci sono altre serie ma quelle non hanno un giorno preciso B)

Speriamo la stagione prossima che sarà ancora così  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Kimetsu no Yaiba – Yukaku-hen a ottobre 2021
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Io seppur a rilento (siamo rientrati a casa e non è ancora finita  :wacko: ) sto andando avanti con Kuroko; sono più o meno a metà stagione e non vedo l'ora di andare avanti ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io invece ho iniziato Akudama Drive
Per ora non sembra male
Personaggi folli, un gatto robot ( :sisi:) e parecchia violenza.....
Vedremo come proseguirà...

Stefano71

Annunciata la seconda stagione :love:


Peccato che non abbiano detto anche la data .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E vai col recappone che Stefano attendeva con ansia

https://youtu.be/qrCzqtgkQzg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Mi è partita in auto e mi sono saliti i feels, come dicono i gggiovani.... ;_;

https://www.youtube.com/watch?v=7U7BDn-gU18


Non se ne è saputo più niente? :doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2021, 20:09:56
E vai col recappone che Stefano attendeva con ansia

https://youtu.be/qrCzqtgkQzg
E dire che il mio astio è rivolto verso l'oggetto sbagliato :asd:

Non posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda) :asd:

Comunque come al solito vedendo solo i nomi delle serie senza audio quelle che vedrò sono la 9, la 8, la 4, forse la 2 e la 1 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 09:36:26
Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2021, 20:09:56
E vai col recappone che Stefano attendeva con ansia

https://youtu.be/qrCzqtgkQzg
E dire che il mio astio è rivolto verso l'oggetto sbagliato :asd:

Non posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda) :asd:
Te la ribalto su produttori di anime e isekai :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 10:37:14
Te la ribalto su produttori di anime e isekai :asd:
E' differente e te lo spiego subito .....

Gli anime, così come le serie televisive, i film, i libri ed altro propongono una storia ..... e lì si va a gusti in cui a qualcuno piace un genere e ad altri no.

Di conseguenza sono storie, personaggi, ambientazioni e tutto .....

Invece gli youtuber sono 'opinionisti' ...... e così come tutti gli opinionisti di tutte le trasmissioni televisive hanno bisogno solo di una cosa .......

Hanno bisogno di un lobotomizzato che non ha una sua 'opinione propria' per vivere.

Quindi mentre seguire un libro/serie televisiva/manga/anime il tuo è un ruolo attivo, nel vedere questi che vogliono (e ci riescono purtroppo) inculcalrti la tua idea hai solo che un ruolo passivo.

Dopotutto ogni cosa ha un proprio nome ..... e loro si chiamano appunto influencer in quanto con le loro parole 'influenzano' l'andamento della gente.

Ma per essere influenzato non devi avere una tua opinione propria ..... devi perciò essere un lobotomizzato che non riesce a pensare con la propria testa.

Se come dicono al festival Fedez è arrivato in alto perchè la moglie ha chiesto ad i suoi follower di votare per lui non puoi essere altro che un robottino senza cervello/identità/valore/pensiero che fa tutto quello che gli altri ti dicono .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i