Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quando vedi Zombieland Saga e ti trovi questo scambio di battute non puoi non fare altro che sorridere e volergli bene :love:




Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 11:03:00
Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 10:37:14
Te la ribalto su produttori di anime e isekai :asd:
E' differente e te lo spiego subito .....

Assolutamente no, non c'è niente di differente rispetto alla frase:

CitazioneNon posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda)


Isekai (risposta) chi li guarda (domanda).

Sul resto del post se ne può discutere ma direi che probabilmente quei lobotomizzati a cui ti riferisci (giustamente, dovrei rileggere bene il post che ora vado di fretta ma direi che concordo) sono gli stessi lobotomizzati che guardano isekai sia per il genere (che si presta perfettamente ai lobotomizzati) sia perchè seguono influenzer su youtube che ne parlano e li pubblicizzano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi può infastidire la tua associazione Isekai - Youtuber ma purtroppo è una tua convinzione e non credo di riuscire a farti cambiare idea  :asd:

Gli isekai utilizzano una 'scappatoia' di racconto per avere un personaggio 'ignaro' del mondo di atterraggio, così hanno la possibilità di effettuare il racconto del mondo senza avere problemi di sorta.

In pratica loro hanno la possibilità di raccontare una storia nuova ad un personaggio che, nonostante grande, non conosce niente.

E' sempre un modo (semplicistico) di creare e raccontare un mondo, lo youtuber prende i mondi creati da altri per insultare e fare visualizzazioni, non crea niente .... distrugge.

La dualità domanda/risposta è per qualsiasi cosa del mondo, dal mio punto di vista era una spiegazione a me stesso che non dovrei rosicare e prendermela con gli youtuber ma dovrei riversare il mio astio a chi (guardandoli) li foraggia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 11:03:00
Invece gli youtuber sono 'opinionisti' ...... e così come tutti gli opinionisti di tutte le trasmissioni televisive hanno bisogno solo di una cosa .......

Hanno bisogno di un lobotomizzato che non ha una sua 'opinione propria' per vivere.
Come siamo capaci di farci potenziali "nemici potenti" noi, nessuno mai :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Modifico la discussione ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 12:56:07
Mi può infastidire la tua associazione Isekai - Youtuber ma purtroppo è una tua convinzione e non credo di riuscire a farti cambiare idea  :asd:

Gli isekai utilizzano una 'scappatoia' di racconto per avere un personaggio 'ignaro' del mondo di atterraggio, così hanno la possibilità di effettuare il racconto del mondo senza avere problemi di sorta.

In pratica loro hanno la possibilità di raccontare una storia nuova ad un personaggio che, nonostante grande, non conosce niente.

E' sempre un modo (semplicistico) di creare e raccontare un mondo, lo youtuber prende i mondi creati da altri per insultare e fare visualizzazioni, non crea niente .... distrugge.

La dualità domanda/risposta è per qualsiasi cosa del mondo, dal mio punto di vista era una spiegazione a me stesso che non dovrei rosicare e prendermela con gli youtuber ma dovrei riversare il mio astio a chi (guardandoli) li foraggia :asd:

Ni.
Se generalizzi così gli youtuber senza distinzione tra chi crea contenuti nuovi e chi commenta, posso tranquillamente scriverti che gli isekai non creano e raccontano un bel niente, prendono mondi e trame creati precedentemente mettendoci delle tette più grosse.

Il tuo punto di vista cmq può essere condivisibile ma si può provare lo stesso astio verso chi foraggia gli isekai a discapito di anime di qualità superiore.

Non me ne frega niente degli youtuber e di youtube ma il tuo mi sembra un discorso estremamente superficiale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Gli Isekai li hai buttati dentro te :asd:

Poi deciderò io chi odiare no ?  :asd:

Ed io disprezzo gli youtuber che fanno del commento (la maggior parte malevolo) a cose altrui .... chi propone contenuti li adoro ....

Come fai a non amare youtuber come HISHE :love:

Come terzo appunto è che per te gli isekai nascono dagli anime mentre sono perlopiù romanzi ....... e se prendono una storia carina ma la animano da cani

E poi non è che li ami a prescindere anzi ...... ci sono molte storie che per il denaro (che purtroppo non condivido ma capisco) sono andate sonoramente a pu**ane e questo è un'altro mio fattore di astio -_______-

Ed anche quì non è che me la possa pendere con le case editrici che 'costringono' (letteralmente) gli autori a proseguire delle storie belle che chiuse ..... perchè c'è gente che non sopporta l'idea che un qualcosa possa finire e quindi foraggia denaro comprando romanzi/manga/blu ray solo per la presenza di un dato personaggio e basta >______<

Poi oh ..... io sono superficiale sugli youtuber .... tu sei superficiale sugli isekai ...... pari e patta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Così vicino ?  :o

Bello  :love:

https://www.youtube.com/watch?v=qCeVyUINxB0

E la terza ed ultima stagione (Chiamata Magia Record: Final Season -Asaki Yume no Akatsuki-) entro fine anno  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:27:35
Gli Isekai li hai buttati dentro te :asd:
Siamo in un topic di anime, postando su un video che parlava molto di isekai, perchè non dovrei citarli?

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:27:35
Poi deciderò io chi odiare no ?  :asd:

Ed io disprezzo gli youtuber che fanno del commento (la maggior parte malevolo) a cose altrui .... chi propone contenuti li adoro ....

Concordo ma non avevi scritto questo ma questo:

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:27:35
Invece gli youtuber sono 'opinionisti' ...... e così come tutti gli opinionisti di tutte le trasmissioni televisive hanno bisogno solo di una cosa .......
Hanno bisogno di un lobotomizzato che non ha una sua 'opinione propria' per vivere.

Quando ci sono canali di divulgazione scientifica, astronomica e di altre materie, della madonna che probabilmente non conosci (domanda, risposta).

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:27:35
Come terzo appunto è che per te gli isekai nascono dagli anime mentre sono perlopiù romanzi ....... e se prendono una storia carina ma la animano da cani
E' irrilevante da dove nascano, io seguo solo gli anime e gli isekai tolgono spazio ad altri generi che mi interesserebbero di più.
Avendo successo, oltretutto, stimoleranno a generare altri romanzi (o il formato da cui nascono) che a loro volta porteranno a degli anime... una catena che finirà (spero) solo quando si arriverà alla saturazione del genere.

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:27:35
Poi oh ..... io sono superficiale sugli youtuber .... tu sei superficiale sugli isekai ...... pari e patta :asd:

L'ho scritto chiaramente che mi sono messo al tuo livello:

Citazione
Se generalizzi così gli youtuber senza distinzione tra chi crea contenuti nuovi e chi commenta, posso tranquillamente scriverti che gli isekai non creano e raccontano un bel niente, prendono mondi e trame creati precedentemente mettendoci delle tette più grosse.

La mia è stata una semplice applicazione del tuo ragionamento (lobotomizzati - domanda / youtuber - offerta) a fruitori di isekai e produttori di anime, dato che ti sei risentito nei confronti di uno youtuber che forse si è permesso di toccare i tuoi anime preferiti e che probabilmente si tratta di isekai.

Mi sembra un filo logico abbastanza lineare, non capisco perchè ti sorprenda il mio tirar fuori gli isekai.

Se sembro troppo serio perchè non metto le faccine è solo perchè da telefono mi fa troppa fatica e mi sono reso conto di usarne troppo o.o
Cioè, sono cose che penso ma non me ne frega niente di discorsi su anime e youtuber.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma ora che ci stavo pensando è giusto che tu non sia d'accordo con me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anzi mi sarei stupito del contrario ....... tu sei ancora ignaro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cambio discussione e proseguo il discorso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ecco .... queste persone le disprezzo anche io :angry:

CitazioneUn mese fa, l'autore Homura Kawamoto (autore anche di kakegurui) aveva iniziato un nuovo manga intitolato "The Killer of the Reincarnated – Cheat Slayer", insieme all'illustratore Aki Yamaguchi, incentrato su una figura che per l'appunto si occupava di uccidere tutti coloro che si reincarnavano in un altro mondo.

Sin dal suo debutto, tuttavia, la serie è stata fortemente criticata al punto tale che ad un mese dall'inizio il manga è stato cancellato.
I motivi di tale decisione sembra essere proprio l'indignazione manifestata dai fan contro l'opera che ridicolizzava in maniera negativa i personaggi degli isekai.
Inoltre, tra i personaggi della storia spiccano elementi che sembrerebbero parodiare i protagonisti di anime famosi come Sword Art Online, Re: Zero, Konosuba e tanti altri.
Devo leggere i capitoli che ha fatto prima di essere stato costretto a chiudere  :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma non è che si può tipo fare il fondo di protezione degli artisti contro questa gente? Perché qua abbiamo superato la soglia dell'organizzazione terroristica con 'sta gente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

L'artista poteva anche continuare la sua opera eh, non avrebbe venduto ma nessuno gli ha impedito fisicamente di farlo.

Direi più che all'artista magari fregava una ceppa del senso del manga ma lo stava facendo solo per farci i soldi.
Situazione rispettabilissima ma allora ha semplicemente cannato il prodotto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2021, 19:46:19
L'artista poteva anche continuare la sua opera eh
Al di là del discorso soldi non so quanto sia vero questo, oggi come oggi. Non dopo che un tizio ha dato fuoco a uno studio di disegno, uccidendo un po' di persone. E non è nemmeno l'unico caso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani