Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

4 miseri episodi ed è già finita  :o
Storia molto breve e non proprio originale
Claire poteva anche non esserci nella storia, la sua presenza è semplicemente inutile
Veramente, ma che cazzo avevano in mente alla Capcom ?

T-800

Avevo già letto delle opinioni non positivissime e infatti non mi sono nemmeno preso la fretta di iniziarla subito..sto dando la priorità a finire Kuroko, poi se avrò tempo ci penserò!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Non ti perdi nulla
Poteva anche non esistere che era uguale

T-800

Ovviamente non vorrei partire prevenuto, però che caspita una buona occasione per realizzare un bel progetto andata in fumo..poi se c'è una cosa che non tollero è l'inserimento forzato dei personaggi..comunque aspetterò di vederla per trarre ulteriori conclusioni ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Kuroko's Basket

E' appena iniziata la Winter Cup nella seconda stagione e ho appena visto la partita con la Too

E niente, mi dispiace già pensare che ci sarà solo un'altra stagione e poi finirò l'anime  :cry:

Era da tempo che non ne vedevo uno così volentieri (devo avere un debole per gli anime sportivi  :ph34r: ), sto apprezzando un pò tutti i personaggi e le puntate della sfida con appunto la Too le ho divorate ieri notte  :love:

Finalmente si è fatto vedere Akashi ^_^

Per eventuali spoiler nel caso metterò la solita dicitura, adesso voglio vedere cosa succede nel proseguo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 29 Luglio 2021, 12:22:34
Kuroko's Basket

E' appena iniziata la Winter Cup nella seconda stagione e ho appena visto la partita con la Too

E niente, mi dispiace già pensare che ci sarà solo un'altra stagione e poi finirò l'anime  :cry:

Era da tempo che non ne vedevo uno così volentieri (devo avere un debole per gli anime sportivi  :ph34r: ), sto apprezzando un pò tutti i personaggi e le puntate della sfida con appunto la Too le ho divorate ieri notte  :love:

Finalmente si è fatto vedere Akashi ^_^

Per eventuali spoiler nel caso metterò la solita dicitura, adesso voglio vedere cosa succede nel proseguo  B)
Ogni volta che leggo un tuo post mi prende la nostalgia e la voglia di rivederlo ;;___;;

Citazione di: T-800 il 29 Luglio 2021, 12:22:34
(devo avere un debole per gli anime sportivi  :ph34r: )

Nel caso fammi sapere che ce ne sono almeno altri 3-4 meritevoli che probabilmente non hai visto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 29 Luglio 2021, 12:48:00

Ogni volta che leggo un tuo post mi prende la nostalgia e la voglia di rivederlo ;;___;;

Citazione di: T-800 il 29 Luglio 2021, 12:22:34
(devo avere un debole per gli anime sportivi  :ph34r: )

Nel caso fammi sapere che ce ne sono almeno altri 3-4 meritevoli che probabilmente non hai visto.


Nel caso le prime 2 stagioni sono ancora su Netflix  B)

Guarda ora come ora posso dire che sia Holly e Benji, Slam Dunk e Kuroko rientrano tra gli anime più belli che abbia visto, tra l'altro mai avrei detto potessi apprezzare così tanto quelli sul basket sport che mi piace molto, ma che non pensavo potesse rendere così fatto ad anime  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Te ne posso consigliare un altro sul basket e poi ciclismo (non lo avrei mai detto ma mi è piaciuto parecchio), pallavolo, tennis, calcio, baseball...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

MURASAKIBARA  :ph34r: :love:

Mi mancano 2 episodi e finisco la seconda..inizio a frugare dove guardare la terza  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 31 Luglio 2021, 17:17:26
MURASAKIBARA  :ph34r: :love:

Mi mancano 2 episodi e finisco la seconda..inizio a frugare dove guardare la terza  B)
:love:
Se hai difficoltà a rimediarla fammi sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il  2 Agosto 2021, 08:25:08
Citazione di: T-800 il 31 Luglio 2021, 17:17:26
MURASAKIBARA  :ph34r: :love:

Mi mancano 2 episodi e finisco la seconda..inizio a frugare dove guardare la terza  B)
:love:
Se hai difficoltà a rimediarla fammi sapere

Grazie ma ho fatto son già al terzo episodio  :ph34r: devo cercare di fare in tempo prima che arrivi il T-Daniel  :love:

Pazienza se non riesco a vederla sul 65 pollici, in questo momento lo smartphone è uno strumento di forte utilità  :rotfl: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ho iniziato Children of the Whales.....come inizio mi sembra ottimo e sono curioso di vedere come si evolve la storia  :love:

Tidus™

Me lo ricordo questo nome e ricordo che mi sembrava interessante...
Ho abbandonato un pò gli anime (devo ancora finire i Giganti) ma potrebbe essere l'occasione per riprendere a vedere qualcosa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io vado a periodi
Era un po' che non guardavo nulla e avevo in lista quella
Devo dire che non sembra affatto male
Ma sono ancora alla prima puntata (la sto guardando 5 minuti al giorno  :rotfl:)

Tidus™

Domandona per Stefano: ma questo nuovo puella magica che roba è?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.