Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

#3030
Dai barbone
Dimmelo....tornano di nuovo in una fattoria ?

Stefano71

Dato che la risposta di Tid è uno spoiler gigante te lo scrivo lo stesso però sappi che è a tuo completo rischio e pericolo :asd:

Spoiler: ShowHide
..... la trama di The Promised Neverland 2 risulta troppo frettolosa e manchevole di fondamenta solide. I personaggi principali compiono le loro azioni per motivazioni piuttosto futili, risultando soltanto l'ombra di ciò che erano nella stagione precedente.....

In sintesi, ciò che già nel manga originale (soprattutto nelle fasi finali) cadeva vittima di una sceneggiatura un po' frettolosa, nella versione animata trova la sua peggiore incarnazione possibile, perché il ritmo della scrittura nella serie televisiva è addirittura ben più raffazzonato rispetto al materiale cartaceo.

Se la prima stagione vanta di dodici episodi estrapolati da cinque volumi del manga, la seconda stagione presenta undici episodi rispetto a quindici tankobon rimanenti. Una trasposizione 1:1 del manga era praticamente impossibile e i tagli alla trama sono, di conseguenza, molteplici. Tagli che hanno portato all'eliminazione di personaggi utili alla continuazione del racconto

...... Vittima di questo stravolgimento non può che non essere anche il finale .....


Quindi se vuoi una spiegazione dei sorrisoni accomodati .... però così sono caxxi tuoi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Resisto alla tentazione
Mi guardo la serie consapevole che non andrà tutto bene (il che è palese)
Ma voglio sapere dove si andrà a parare....

Tidus™

#3033
Riassumo io senza spoiler: hanno stuprato e tagliato intere parti del manga.
Ho visto qualche episodio e ho mollato ma stranito dal crollo vertiginoso della qualità della narrazione mi sono andato a cercare informazioni e ho capito x_x

Spero in un remake anche solo della seconda stagione nei prossimi anni.

Cmq non mi pare che Stefano spoilerasse qualcosa dell'anime o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi evito altri spoiler
Guarderò l'anime serenamente ^^
Ma si sa nulla della seconda stagione di Made in Abyss ? ? ?

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Da Everyeye:

CitazioneDemon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornata al centro di diverse polemiche in seguito alla trasmissione in Giappone su Fuji TV, dei due speciali televisivi volti a riassumere la trama della prima stagione dell'anime, accusati di contenere scene di eccessiva e brutale violenza, considerate inadeguate per il prime time.Naturalmente gli appassionati dell'opera di Koyoharu Gotoge hanno apprezzato un recap di questo tipo, rivivendo le avventure di Tanjiro, Nezuko e dei loro compagni, ma nei giorni seguenti la mandata in onda degli speciali il Broadcasting Ethics and Program Improvement Organization del Giappone ha ricevuto una grande quantità di lamentele.La maggior parte dei messaggi erano riferiti alla brutalità di alcune sequenze mostrate in una fascia oraria, quella della prima serata, quindi spesso seguita dalle famiglie riunite davanti alla tv, bambini e adolescenti compresi. "Ci sono troppe scene con spargimenti di sangue" e "Sono rimasto disgustato nel vedere persone venire mangiate, braccia strappate, e altri indicibili atti di violenza" sono solo due dei messaggi inviati a cui il Comitato Giovanile del BPO ha risposto prendendo in considerazione due aspetti, basandosi sulle loro ricerche di mercato.

Avete rotto il caxxo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

5° puntata di The Promised Neverland
Sempre bellissima ma le cose stanno andando a rotoli molto in fretta....
Vediamo come se la caveranno i nostri bimbi prodigio  :asd:

Tidus™

Voglio vedere se prima o poi guarderai Vinland Saga :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho sempre il solito problema
Se non la mettono su Netflix non la posso guardare  :sisi:

fabry

Vabbeh, e siamo alle solite....non capisco che problema abbiano i giappo a fare una serie LOGICA
Ora, The Promised Neverland....bella, per carità, ma quì siamo scesi quasi nel ridicolo...
Parlo della storia di Norman....
Portato via nella prima serie per essere in teoria mangiato.....ero convinto che si fosse sacrificato per salvare gli altri....e invece no
Nella seconda si scopre che viene portato in un laboratorio segreto gestito da umani e demoni che lo sottopongono a test di ogni tipo, e si scopre che è un genio...
E' talmente intelligente che riesce a distruggere completamente il laboratorio e a salvare i soggetti umani, chiusi all'interno, che venivano usati come cavie per svariati esperimenti...
Ora lo ritroviamo nella seconda serie come CAPO degli evasi dal laboratorio, gente ADULTA, molto più grande di lui, ma che comunque lo considerano come il loro leader e prendono ordini da lui....ha addirittura creato un veleno per uccidere tutti i demoni !! Ma daiiiiii

Un minimo di coerenza cazzo...sono BAMBINI !!

Tidus™

No ma mettiamocelo qualche altro spoiler :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non voglio per forza costringere a usare il tag, quindi dico che o ci si ferma appena si legge un titolo che non si ha finito o si aprono i topic per ogni manga/anime e chiudo questo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Ottobre 2021, 16:15:03
Non voglio per forza costringere a usare il tag, quindi autorizzo Tidus™ a spoilerarmi tutte le cose che possano sembrare interessarmi in futuro.

Il mio cervello ha letto questo *_*


Cmq Vinland Saga è su Prime, mi sembra comodamente fruibile come con Netflix o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma tanto Tid se lo è già spoilerato e Stefano non lo guarderà mai perché è "vecchio"  :sisi:
Quindi a che serve il tag spoiler ?  :rotfl: