Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: fabry il 25 Ottobre 2021, 18:51:57
Ma tanto Tid se lo è già spoilerato e Stefano non lo guarderà mai perché è "vecchio"  :sisi:
Quindi a che serve il tag spoiler ?  :rotfl:
In realtà non me lo ero spoilerato ma cmq non mi interessava più  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2021, 19:04:15
In realtà non me lo ero spoilerato ma cmq non mi interessava più  :shiftyph34r:
Ah ma non te l'eri vista la seconda stagione di Neverland ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: fabry il 25 Ottobre 2021, 18:51:57
Ma tanto Tid se lo è già spoilerato e Stefano non lo guarderà mai perché è "vecchio"  :sisi:
Quindi a che serve il tag spoiler ?  :rotfl:
Per evitare che Tid si spoileri tutto il mondo e che, se passa qualcuno che vorrebbe iscriversi, cambia idea nel vedere che spoleriamo liberamente :sisi:

O altrimenti scrivo nelle regole che qua è tutto spoiler heavy e ci puliamo la coscienza, ma seriamente è qualcosa di cui dovremmo parlare perché, fuori da qua, lo spoiler è diventato una questione che fa incazzare molto e molti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Ottobre 2021, 19:32:45
Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2021, 19:04:15
In realtà non me lo ero spoilerato ma cmq non mi interessava più  :shiftyph34r:
Ah ma non te l'eri vista la seconda stagione di Neverland ?  :o
Solo qualche episodio, poi non mi ha preso più ed era evidente che qualcosa non tornasse... Ho cercato qualche info per capire se anche questa parte del manga fosse scritta così male e se si trattasse solo di qualche episodio è ho scoperto dello stupro compiuto tagliando archi narrativi e personaggi chiave, rattoppando poi alla meglio.
Però non mi sono andato a leggere esattamente cosa accadesse nella speranza di un "remake" nel futuro tipo full metal alchemist.

Peccato perché dopo la prima stagione ci puntavo tanto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Uscirà una serie "Live Action" di 10 episodi , non mi convincono gli attori

https://youtu.be/ULCIHP5dc44
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

In questa stagione hanno messo delle opening strane  B)

Dalla serie Deep Insanity : The Lost Child
Ecco il nuovo singolo di Konomi Suzuki .... che fa almeno un paio di opening in ogni stagione  :asd:

Deep Insanity Opening
https://www.youtube.com/watch?v=wT0uRxQ20h0

Mentre per BUILD-DIVIDE -#000000- CODE BLACK l'opening è delle Egoist e si chiama BANG!!!

Build Divide Opening
https://www.youtube.com/watch?v=Uw2YIZgbd-c

Per il miglior assassino del mondo (reincarnato) la canzone è Dark Seek Light

Sekai Saikou no Ansatsusha Opening
https://www.youtube.com/watch?v=Qnebg3Ctfzs

E per il secondo giro degli Eighty-Six l'opening è degli Agarashi (o è il nome della canzone ??? )

Eighty-Six Second Cour Opening
https://www.youtube.com/watch?v=7YnI1h8HNZo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ho rimediato le prime 4 di demon slayer (già solo la parte del sogno di Tanjiro merita tutto l'arco del treno :love:) e una volta in paro spero di riprendere l'abitudine a guardare qualcosa ogni tanto, in questo periodo gli anime li ho completamente abbandonati x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io sono all'ultima puntata di The Promised Neverland ma, a questo punto, non ho capito il perchè delle risatine che mi avevi messo quando ne parlai qualche settimana fa  '-'
Non mi è sembrata così drastica la serie, anzi
Poi magari se parla meglio, ovviamente con spoiler

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Novembre 2021, 15:39:44
Ho rimediato le prime 4 di demon slayer (già solo la parte del sogno di Tanjiro merita tutto l'arco del treno :love:) e una volta in paro spero di riprendere l'abitudine a guardare qualcosa ogni tanto, in questo periodo gli anime li ho completamente abbandonati x_x
Mugen train ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Novembre 2021, 15:45:25
Citazione di: Tidus™ il 11 Novembre 2021, 15:39:44
Ho rimediato le prime 4 di demon slayer (già solo la parte del sogno di Tanjiro merita tutto l'arco del treno :love:) e una volta in paro spero di riprendere l'abitudine a guardare qualcosa ogni tanto, in questo periodo gli anime li ho completamente abbandonati x_x
Mugen train ?
Sì, ho visto il film ma lo ripercorro volentieri nei primi episodi della nuova stagione :love:

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2021, 15:42:36
Io sono all'ultima puntata di The Promised Neverland ma, a questo punto, non ho capito il perchè delle risatine che mi avevi messo quando ne parlai qualche settimana fa  '-'
Non mi è sembrata così drastica la serie, anzi
Poi magari se parla meglio, ovviamente con spoiler
Per me dopo qualche episodio era diventato inguardabile e, dopo averlo mollato e aver cercato i motivi del crollo mi sembrava di capire che andando avanti fosse peggiorato ulteriormente o.o
Però se a te è piaciuto tanto meglio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Novembre 2021, 15:39:44
spero di riprendere l'abitudine a guardare qualcosa ogni tanto
Si però devi sbrigarti a riprendere l'abitudine B)

Intanto ti do due contri alla rovescia
Tra 23 giorni esce la reale seconda stagione di .....

Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen


E poi tra meno di due mesi ...... ovvero tra 58 giorni ....

Shingeki no Kyojin: The Final Season Part 2


Vedi cosa puoi fare per quei giorni :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

PD, è vero, devo finire anche la prima parte dell'ultima stagione dei giganti >_<

Spoiler su entrambe in 3, 2, 1...


:asd:

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dalle tue faccine mi immaginavo la catastrofe e invece va meglio di quanto si prospettasse all' inizio
Poi magari rispetto al manga hanno stravolto tutto ma io non lo so perché non l'ho letto
Sta sera finisco l'ultima puntata ma è scontato che faranno una terza serie

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2021, 16:41:32
Dalle tue faccine mi immaginavo la catastrofe e invece va meglio di quanto si prospettasse all' inizio
Poi magari rispetto al manga hanno stravolto tutto ma io non lo so perché non l'ho letto
Sta sera finisco l'ultima puntata ma è scontato che faranno una terza serie

A occhio e croce mi pare scontato che non si fara :asd:
Poi tutto può essere.

Citazione
Per quanto riguarda la stagione 3, è improbabile che ciò accada poiché lo spettacolo ha coperto tutti i capitoli della serie manga, con i momenti finali del finale della stagione 2 che mostrano materiale dal capitolo finale del manga. I produttori hanno condensato 144 capitoli (15 volumi) negli 11 episodi della stagione 2, saltando spesso archi cruciali come Goldy Pond Battle.

Com'era prevedibile, la seconda stagione è goffa e incoerente, soprattutto per gli spettatori che non hanno letto la serie manga. Secondo quanto riferito, anche i lettori di manga non se la sono cavata molto meglio con l'introduzione di alcuni nuovi elementi per riempire gli ovvi buchi della trama creati dalle omissioni. Le disastrose decisioni creative prese nella seconda stagione hanno ancora meno senso se si considera che Shirai è stato coinvolto nella produzione.
Nel finale della stagione 2, diversi archi narrativi sono coperti in una presentazione. I fan comprensibilmente non erano contenti di questo e si sono rivolti ai social media per sfogare la loro giustificata frustrazione. La prima stagione di 'The Promised Neverland' è uno degli anime più popolari e apprezzati degli ultimi anni. Il forte calo della qualità tra le due stagioni non ha precedenti nella storia degli anime.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

@Tidino Demon Slayer (anime) finisce con la seconda serie ? 23 volumetti dura il Manga...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!