Menu principale

Problema Di Nostalgia

Aperto da darkhipello, 27 Marzo 2008, 23:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkhipello

Uffa sono affezionatissimo a final fantasy 7 nonchè im mio preferito.....l'altro giorno ho provato a riniziarlo x la 5 volta dopo 3 anni e ha funzionato non so neanche come ha fatto sulla ps3!!!però poi quando dovevosalvare viene fuori un avviso in cui dice che senza la memory card ps1  non si può salvare il gioco!!!

ci sono rimasto malissimo perchè avevo molta voglia di em,ozionarmi conquel gioco divino


qualcuno ha la sluzione ha questo problema????cioè è possibile salvare in qualche modo ff 7 sulla ps3 8ho solo quella adesso) oltre alla psp
e il nintendo ds    

Toyo_88

ma che storia è? la ps3 ha un hard disk o.o

reverendo wolfwood

a prescindere dal miracolo (o cazzata) che ti ha fatto girare FF7 su ps3 (la quale notiamo bene ha scritto anche sulla confezione che NON legge giochi psx e pochissimi titoli ps2 (solo titoli merdosi)) non puoi farci niente perchè la ps3 non legge memory card NE della PSX NE della ps2

che bella consolle eh....


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Ma anche no .... visto che il reve è sempre un po culo e deve spammare ( anche non sapendo di cosa si sta parlando ) vengo io in tuo soccorso ...

Tra le opzioni della PS3 c'è anche quella che ti permette di creare una memory card virtuale ( sia PS1 che PS2 ) .... basta che la crei e la attivi .... poi puoi giocare a qualsiasi gioco PS1 ( FF7 dicono che non è compatibile ma se a te funziona buona così ) e quando vuoi salvare la PS3 te lo permette su quella memory virtuale appena creata  

Anzi ti dirò di più .... c'è un oggettino ( che ho  ) che ti permette di trasferire tutti i salvataggi che hai nelle tue memory card nelle memory virtuali della PS3 .

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

stefano le future console ps3 che usciranno a breve avranno SOLO lettori blue ray, in pratica ce lo prenderemo tutti nel **** senza tanti complimenti...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

 I lettori Blu Ray leggono tutti i DVD e tutti i CD  

  E comunque sia io che dark abbiamo già la Play3 quindi non c'è problema
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

a parte che voi siete due culi, i prossimi lettori che vogliono mettere leggeranno SOLO blue ray, si sta diffondendo dannazione, voi non capite ;__;


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Visto che ogni lettore DVD legge tranquillamente anche i CD non penso che i lettori Blu Ray non leggano retroattivamente i supporti fin quì utilizzati ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

Citazione di: Stefano71Visto che ogni lettore DVD legge tranquillamente anche i CD non penso che i lettori Blu Ray non leggano retroattivamente i supporti fin quì utilizzati ....
e qui sta l'inculatura del pensiero comune

i lettori dvd e cd rom usano cmq la stessa fascia luminosa del laser (tipicamente di colore rosso)
il blue ray invece andrà su una gamma totalmente diversa facendo apparire il laser di colore blue ( da cui il nome )

si sta diffondendo maledizione    


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

darkhipello

#9
sì stefano grazie dell'informzaione....comunque reve quelli della ps2 li legge benissimo  e risco anche a salvarli senza problemi!!!! quindi non dire cazzate se non sai le cose solo che con final fantasy 7 perchè era della psx mi doveva x forza una memory card materiale...ma con l'informazione di stefano che  ringrazio  mi sento un po meglio e ci proverò

Stefano71

Citazione di: darkhipellosì stefano grazie dell'informzaione....comunque reve quelli della ps2 li legge benissimo  e risco anche a salvarli senza problemi!!!! quindi non dire cazzate se non sai le cose solo che con final fantasy 7 perchè era della psx mi doveva x forza una memory card materiale...ma con l'informazione di stefano che  ringrazio  mi sento un po meglio e ci proverò
O_o ??

Riesci a salvare senza problemi i giochi della PS2 ??

Io ho dovuto farmi la memory virtuale altrimenti non mi faceva salvare niente ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è semplice

le ps3 cn hdd da 60gb hanno integrato anke un chip della ps2 ke xmette d caricare i vekki gioki

quelle cn hdd da 40gb x renderle + economike nn lo hanno

nn è questione d laser


il priblema è ke x ora quelle da 60gb nn le producono+
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

Citazione di: Tidus™è semplice

le ps3 cn hdd da 60gb hanno integrato anke un chip della ps2 ke xmette d caricare i vekki gioki

quelle cn hdd da 40gb x renderle + economike nn lo hanno

nn è questione d laser


il priblema è ke x ora quelle da 60gb nn le producono+

Si, infatti, il Reverendo parla a caso. I lettori Blue Ray leggono tranquillamente i DVD e i CD-Rom, il problema dei modelli PS3 di seconda generazione è che semplicemente non hanno l'hardware PS2 integrato e non sono in grado di emularlo. Cosa che non avviene per la PSX, che è tutt'ora emulata perfettamente su tutte le PS3, che sono appunto compatibili con tutti o quasi i giochi PSX. Per quanto riguarda i modelli di PS3 da 60 Gb, ovvero i primi modelli usciti, emulano alla perfezione la PS2, con i dovuti aggiornamenti firmware. Lo dico per esperienza, dato che ho giocato su PS3 FFXII, God Of War 2, Tomb Raider Anniversary, PES 5 & 6, Tekken 5 e altri...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

darkhipello

evvai grazie ai consigli di stefano adesso posso salvare!!!!!!!!sì sono pronto ad emozionarmi di nuovo con questa stupenda e longeva avventura!!!!
comunque sì io la ps3 ce l'ho da 60    

Toyo_88

Oh il reve non ne ha detto una di giusta.

Se fosse stato un niubbo la gente l'avrebbe preso per il culo per l'arroganza e l'incompetenza o.o