Menu principale

Miglior Gruppo

Aperto da auron_1985, 28 Agosto 2004, 14:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

auron_1985

ciao a tutti, vorrei un consiglio da altri maetri di final fantasy:

qual'è il miglior gruppo che si possa fare in final fantasy7?

rispondetemi altrimenti vi scaglierò Sephiroth contro, muah ah ah ah ah.  
:grr:
sono cattivissimo!!!
i tre dell'ave maria



Il protagonista Cloud è immobile davanti alla sua amata



Bhè, anch'io non resto indifferente davanti alla bellissima Aeris


Bernacca

Il più potente penso sia Cid-Cloud-Barret...
Io però uso Cloud - Yuffie - Vincent
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

LordVoldemort

Cloud Barret Cid.
questo perche alla fine contano le Limit e loro hanno quelle a + colpi




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

CitazioneCloud Barret Cid.
questo perche alla fine contano le Limit e loro hanno quelle a + colpi

popdai

Cloud-Cid-Barret rulez
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Anche Tifa non è male, comunque, con tutte le limits...



Comunque se si usano gli Hyper a tutti i PG anche Vincent andrebbe bene, se non si tratta di combattere boss.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Cloud, Tifa e Red XIII. Mi trovo alla perfezione con questi tre, penso siano er mejo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Il mio gruppo è sempre stato Cloud-Barret-RedXIII anche se ora che l'ho ricominciato ho deciso di usare Cloud-Barret-Vincent e devo dire che il misterioso ex turk non se la cava per niente male specie quando lo dopi con l'Hyper.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Come già detto sopra Cloud Barret Cid per un semplice motivo......

Cloud--> Omnislash

Barret--> Catastrophe

Cid--> Highwind........

non aggiungo altro.....

cloud

Io uso Cloud Tifa e l'altro personaggio lo cambio ogni volta!!! :ninja:

NeMo

Bah... personalmente Red XIII lo trovo inutile se comparato agli altri... la sua limit finale è un bluff, si ferma a 9999 a ogni nemico... mentre Cloud e Cid fanno rispettivamente 15 e 19 colpi ripetuti, che su un nemico solo sono quindi MOLTO più efficienti (Barrett non ricordo quanti ne fa...). Anche Tifa con i suoi 7 colpi non è affatto male, soprattutto perchè se si prende "Yeah!" negli slot la media del danno si avventura pericolosamente oltre i 9500. Quindi suppongo che Red sia inutile, a meno che non si voglia sprecare una limit lv.4 su un gruppetto numeroso di nemici (è l'unico caso in cui si rivela utile), ma dubito ne valga la pena.


Da questo punto di vista purtroppo anche la piccola Yuffie è inutile... (relativamente  :- )


Fatto sta che la tengo sempre nel party fino a quando non cominciano ad arrivare limit di liv.4  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Beh evitando di usare le Limit finali, Red XIII possiede la terza Limit, Earth Rave, che causa 50.000 Hp di danno, e Yuffie con Doom of the Living sferra 15 colpi di potenza media.....

Barret possiede la devastante Catastrophe, che causa 10 colpi da 9.999 Hp......

Bernacca

Beh... In fondo è questione di gusti...
Io uso Yuffie e Vincent non perchè siano i più potenti ma bensì perchè sono i più simpatici...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

auron 89


odino87

il mio storico gruppo è cloud, red, vinc
ho vinto tutto con questi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!