Menu principale

Piccoli tocchi di classe...

Aperto da Loki, 12 Luglio 2002, 00:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Occhio allo SPOILER EHHH?!?!?! OK?












Notavo solo ora, alla seconda passata del gioco, quanti splendidi tocchi di classe abbia inserito la Square e quanto questi siano incomprensibili la prima volta che si termina il gioco....
Gli esempi sono tantissimi.... Yuna che registra la sua sfera, i vari dialoghi in cui tutti sanno che Yuna dovrà morire e solo Tidus lo ignora... la cosa che però ho preferito è la maestria con la quale si gioca sul fatto che Auron sia un non-trapassato... Symour che dice "Perchè sei ancora qui?" con tono irato... e subito dopo si scusa dicendo "I guado sono sensibili all'odore dell'Oltretomba..."... O sempre Auron che si rifiuta di entrare nel suddetto piano e, anzi si sente male, al trapasso di lord Jascal....

Insomma è veramente un fiorire di piccoli colpi di classe! Invito chi l'ha finito solo una volta a dedicarcisi ancora, non vi deluderà neanche stavolta...!

repeat

L'ho giocato solo una volta (e ci sto tuttora giocando), e quei tocchi di classe sono dappetutto e di ogni tipo!  
Quando a Guadosalam Auron ha detto "Io lì nn ci entro" o, come hai detto tu, nella residenza di Seymour che diceva "nn sopporto l'odore dell'Oltremondo", già mi ero insospettito del fatto che fosse uno "zombie", e volevo vedere il seguito!
Anche le sfere di Jecht sono interessantissime, la storia del pellegrinaggio del padre di Yuna, wow!!!

A parte la trama, nn so quanto sono rimasto fermo in posti pieni di vegetazione (es.via Mihen)per vedere l'erba e le piante che si muovono al vento....

Certe cose sono sfuggenti se nn ci si fa caso, e sono piccoli elementi come questi che lo rendono speciale :ninja:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

di Auron si capiva benissimo ke era un nn trapassato, x il resto è tutto "by emotion" della ps2.
nn avete mai visto il film "Fight club" vero?? cercate d gurdarlo e poi mi direte...

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



caos87

cmq i giochi della squaresoft ssoprattutto i FF sono pieni di questi piccoli accorgimenti che fanno della suqare stessa una dei maggiori produttori di videogiochi e non solo!
se no a quest'ora starei ancora giocando ad altri giochi...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

é vero.. sono piccole cose che rendono il gioco bellissimo!!!!

bye

Loki

Ehm per carità Fight Club è un bel film ma che c'entra...?

Ci sono talmente tanti tocchi di classe nel capolavoro Square da riempirne 3 di film...e lo dico da cinefilo convinto....

Tidus™

CitazioneEhm per carità Fight Club è un bel film ma che c'entra...?

Ci sono talmente tanti tocchi di classe nel capolavoro Square da riempirne 3 di film...e lo dico da cinefilo convinto....
si parlava del come, nel rigiocare a ffx, si nota yuna ke registra la sfera e piange, tutti sanno ke yuna dovrà morire ma tidus lo ignora, auron ke è un nn trapassato ma nessuno lo sà...
parlvao del fatto ke, la prima volta ke giochi j eventi vanno avanti ma nn ti rendi conto ke hanno un loro senso, rigiocando, sapendo già come stanno le cose e nn dovendole scoprire, t rendi conto d tutte quelle situazioni a cui prima nn avevi fatto caso.
nn sò se mi sono spiegato bene, cmq spero tu abbia trovato il legame.

x il fatto ke ffx riempe 3 film sn daccordo... dragon quest ne riempe 10 allora!!!
tutti i gdr sn lunghissimi, infatti nel film d ff si è vista l'incapacità di mettere tutto il necessario in poco + d 2 ore.

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.