Menu principale
avatar_acid burnt

Donne: Ma Che C**zo Volete?!?

Aperto da acid burnt, 10 Novembre 2007, 17:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

Citazione di: Pink LadyO ragazzi ma proprio nn le sapete prendere le donne voi -.-

Acid: in situazione del genere prima di tutto devi darle ragione ma nn darle la ragione dei matti (è vecchia e mezza scema) ma darle un argomentazione VERA (o te la inventi ma credibile) così mi sarei offesa pure io a morte  

Sq: come minimo dovevi struggerti per lei...poi anche se dentro di te te ne frega poco..così il suo ego è stato ferito

Uff vi devo fare un pò di ripetizioni mi sa...Attendo domande  

ahahah non mi hai quotato quindi in quel caso lei aveva torto *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Sì ma mica siamo un sacco da boxe noi -.-

Te, Pinkina, dici che non sappiamo prendere le donne... ma sarà anche vero, ma noi?

Cioè, prendendo l'esempio dell'acido bruciato voglio vedere se uno la chiama incazzato perchè gli è andato male qualcosa lei cosa risponde (lo so: "Ma perchè cazzo te la prendi con me? Ma che t'ho fatto io, stronzo? Clic, tutututu" - ovviamente lui si stava sfogando, non aggredendo), però se è lei a chiamare incazzata bisogna scervellarsi per sapere cosa dirle stando attenti alla minima sillaba.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Knight

Citazione di: acid burntAllora, giorni fa la mia ragazza mi chiama incazzata  e mi dice che in ufficio una collega anziana e rincoglionita l'ha ripresa xchè il lavoro non si fa cosi bisogna gestire diversamente le situazioni ecc ecc.  
   
  io la lascio sfogare e le dico "dai nn te la prendere"  
   
  "AH ECCO QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE 1.000!!!" ..click...tututututu...  
   
  ieri stessa telefonta; memore dalla volta scorsa le dico  
   
"scusa ma se dici che è vecchia, mezza scema, che fa cosi con  tutti, lasciala perdere povera donna, mica penserai che il dirett...."  
   
"AH ECCO! COSI LA DIFENDI, PIUTTOSTO CHE PRENDERE LE MIE PARTI  PRENDI QUELLA DI UNA SCONOSCIUTA, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE  1.000!...click...tutututtu  
   
   
hei amore... ma vai un po' affanculo va!
acido... ma vi siete lasciati?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Mi state dando un sacco di materiale per il blog misogino mio, di Nemo e del God. Scrivete, scrivete!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

acid ti dico cm devi agire:
La pigli x i ceri(capelli) la cominci a riempi di stiaffi e poi quando lei a perso i sensi la pigli al carichi in macchina e la scarichi sul viale..semplice ma effecace...XD

Lasciando stare le cazzate
acid ha ragione quando la caghi dice che la soffochi quando non la caghi dice che la trascuri......o cazzate del genere..se fossi in te l'avrei gia mollata
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]


acid burnt

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: acid burntAllora, giorni fa la mia ragazza mi chiama incazzata  e mi dice che in ufficio una collega anziana e rincoglionita l'ha ripresa xchè il lavoro non si fa cosi bisogna gestire diversamente le situazioni ecc ecc.  
   
  io la lascio sfogare e le dico "dai nn te la prendere"  
   
  "AH ECCO QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE 1.000!!!" ..click...tututututu...  
   
  ieri stessa telefonta; memore dalla volta scorsa le dico  
   
"scusa ma se dici che è vecchia, mezza scema, che fa cosi con  tutti, lasciala perdere povera donna, mica penserai che il dirett...."  
   
"AH ECCO! COSI LA DIFENDI, PIUTTOSTO CHE PRENDERE LE MIE PARTI  PRENDI QUELLA DI UNA SCONOSCIUTA, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE  1.000!...click...tutututtu  
   
   
hei amore... ma vai un po' affanculo va!
acido... ma vi siete lasciati?
ma figurati... assolutamente no!!!

mica ci molliamo per una cazzata del genere
volevo solo descrivere in maniera scherzosa i comportamenti delle donne!
quando fa così dopo cinque minuti è gia tutto passato!
senza offesa ma se avessi problemi con la mia tipella non verrei mica a spiattellarlo qui... dopo anni so benissimo come prenderla... non ho mica bisogno di consigli per gestire il rapporto con la mia ragazza.. mi sa che avete travisato completamente il senso del mio topic (che era di natura completamente scherzosa!)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

acid burnt

#21
Citazione di: Riku Prince of DarknessAcid ti doco come devi agire:
Lasciando stare le cazzate
acid ha ragione quando la caghi dice che la soffochi quando non la caghi dice che la trascuri......o cazzate del genere..se fossi in te l'avrei gia mollata

mi sa che non hai capito nulla..

 
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Dark Knight

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Dark Knight
Citazione di: acid burntAllora, giorni fa la mia ragazza mi chiama incazzata  e mi dice che in ufficio una collega anziana e rincoglionita l'ha ripresa xchè il lavoro non si fa cosi bisogna gestire diversamente le situazioni ecc ecc.  
   
  io la lascio sfogare e le dico "dai nn te la prendere"  
   
  "AH ECCO QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE 1.000!!!" ..click...tututututu...  
   
  ieri stessa telefonta; memore dalla volta scorsa le dico  
   
"scusa ma se dici che è vecchia, mezza scema, che fa cosi con  tutti, lasciala perdere povera donna, mica penserai che il dirett...."  
   
"AH ECCO! COSI LA DIFENDI, PIUTTOSTO CHE PRENDERE LE MIE PARTI  PRENDI QUELLA DI UNA SCONOSCIUTA, UTILE PARLARE CON TE GRAZIE  1.000!...click...tutututtu  
   
   
hei amore... ma vai un po' affanculo va!
acido... ma vi siete lasciati?
ma figurati... assolutamente no!!!

mica ci molliamo per una cazzata del genere
volevo solo descrivere in maniera scherzosa i comportamenti delle donne!
quando fa così dopo cinque minuti è gia tutto passato!
senza offesa ma se avessi problemi con la mia tipella non verrei mica a spiattellarlo qui... dopo anni so benissimo come prenderla... non ho mica bisogno di consigli per gestire il rapporto con la mia ragazza.. mi sa che avete travisato completamente il senso del mio topic (che era di natura completamente scherzosa!)
la mia era una semplice domanda *_* un modo per farmi i cazzi tuoi  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Riku Prince of Darknessacid ti dico cm devi agire:
La pigli x i ceri(capelli) la cominci a riempi di stiaffi e poi quando lei a perso i sensi la pigli al carichi in macchina e la scarichi sul viale..semplice ma effecace...XD
Una voce sconosciuta e profonda mi narra due cose:

1 - te devi essere sicuramente singol (si, singol non single, siamo italiani.)
2 - tu devi aver scaricato sul viale l'italiano O_O


E' vero, le donne certe volte sono davvero distruttive quando sono incazzate e travolgono qualsiasi cosa capiti a tiro (voi compresi, ovvio ed certo) tuttavia se non reagisserò cosi che mondo sarebbe °_°?


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

kimary

scusalo reve....ma Riku nn sa neanche cm è fatta una donna.....e x quanto riguarda l'italiano lasciamo stare è già tanto che nn lo sentite parlare.....



CMQ


Le donne più pallose non sono tanto le morose che dopo un po' impari i trucchetti e riesci a gestirtele....ma le AMICHE.......che pretendono che tu gli risolvi la vita....
per esempio l'altro giorno una mia amica mi fa "mi devo confidare con qualcuno di cui mi posso fidare" io che credevo fosse una delle solita cazzat* gli dico ok....mi inizia a fare un discorso ultrarcimega-lungo su uno che diceva che si voleva mettere con lei ma non poteva perchè lei garbava a un suo amico, ma ha detto che lo avrebbe fatto, e poi che si è andato a confidare con la sua migliore amica dicendole che era tt una cazzata per fare ingelosire l'altro......  


La mia risposta di finezza fu " Ma a me che cazz* me ne frega?io che c'entro in tutto cio?"......il peggior errore della mia vita.........




vi lascio immaginare che rottura dopo!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


lordmortimer

Animale -.-

Sono l'unico che quando si confidano riesce in 5 secondi a farle star meglio? (O almeno così pare  )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

non è che nn sono bravo anzi vengono tt da me a confidarsi(e anche x questo che quel giorno sono sbottato!)

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


lordmortimer

Colpa tua, se ti dimostri amichevole è ovvio che poi si affezionano e si confidano.
Se ti dimostravi stronzo e menefreghista era un'altra cosa
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

se devi metterla cosi meglio sopportare almeno se c'è una che ti garba hai sempre qualcuno che ti aiuta

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


lordmortimer

Infatti io per anni sono stato un mezzo dittatore stronzo e dal cuore di granito, se ho iniziato a lasciare che altri si confidassero un motivo c'è... anche se...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani