Menu principale
avatar_Rudash

Come Vi Piacerebbe

Aperto da Rudash, 12 Maggio 2005, 19:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

secondo voi è meglio se andrà sul futuro o sul passato?

Totale votanti: 0

clouden

Sn d'accordo cn squall.
Un bel po' di segreti oscuri provenienti dal passato, ma in un'ambientazione futura...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Sj1

Io ho votato passato...
Non sopporto le armi da fuoco nei final fantasy

masuna

io preferirei se il FF si svolgesse nel passato.

io ho il potere

NN so, credo ke preferirei nel futuro^^
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Cloud_Strife

Il futuro è limitato FF8 e FF7 erano entusiasmanti per tanti altri aspetti come Junction\Materia ecc ecc .... ma vorreste insinuare che la città di Esthar di FF8 è più affascinante del regno di Lindblum di FF9...non spariamo cazzate.. o forse che le spade di Squall Leonhart hanno più varietà delle spade di Gidan Tribal ? .... Il Tradizionale ambiente Fantasy è nel Medioevo e nessuno vuole togliere questa tradizionalità......certamente io ho il Nick Cloud Strife.... ma avrei preferito vivere nel immenso regno di Alexandria che in quel Buco schifoso e triste di Nibelheim....             Fuck Starwars... odio a morte il futuro... viva i cavalieri incazzosi che squartano gli orchi non le navicelle che si sparano laser verdi e rossi..... LOOOL
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

clouden

no, arrivare alle navicelle no, star wars è una cosa, ff è un'altra! e poi squartare gli orchi è un po' cm squartare i mostri, cambia solo che gli orchi sn alcuni mentre di mostri possono esserci un'infinità, hai mai visto per esempio un orco cn le ali tutto rosa? può sembrare la descrizione di una fatina ma in realtà è una specie di vampirello assetato di sangue! :devil:  (è una mia invenzione, nn credo che esista 'sto mostro)
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


MaestroYoda

le ambientazioni più belle sono quelle dell'VIII perchè mischiano ad un'alta tecnologia anche paesini più rurali.... :shiftyph34r:  lo stile di final fantasy è vario non si può dire che sia solo medioevale anzi.....quello che rende speciale ff è proprio la grande varietà e imprevedibilità!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

summoner

bè in ogni caso è ufficiale la notizia: l'ambientazione sarà stile medievale-mediterraneo (figata)

MaestroYoda

:O bene bene....un pò di italia in questi giochi!!!!!! cmq dalle immagini che ci sono in giro si vede anche un tocco di tecnologia...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dark ghost

Il futuro deve essere immaginato troppo x i miei gusti...Voto passato :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

DarkVincent-6

Spero ambientazioni ke komprendono kastelli medievali e immensi!!!

VOTO PASSATO(ma kon qualke tokko di futuro)!!

 

efrei

Io voto futuro,perké l'idea del flashback nn mi piace...ma un futuro con spade però!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Flare'90

misto, ma più sul passato.

qualche tocco futuristico nn guasta(i laser no, archibugi e pistole old style sì)

kadaj

sarebbe bellissimo nel passato con le spade tipo a due mani con fattore di peso ecc che ti modificano tutto oppure nel passato però con lo stile di final fantasy 7 con ancora le fabbriche a vapore e le citta come delle fabbriche.
però spererei che facciano un capitolo in cui si possa usare sephirot e 3 tipi : kadaj, yazo, loz nei prossimi final fantasy.

ho saputo che però in before crisis ci saranno
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cavaliere

lo desidero molto fantasy (il fantascentifico non mi è mai piaciuto) ma che non sia un clone di NESSUN FF! altra cosa importante è che non ruoti tutto intorno all'estetica, ma che anche la trama e il coinvolgimento siano accurate! sperem  :closedeyes: