Menu principale
avatar_Le fantasie finale

Tomb raider

Aperto da Le fantasie finale, 27 Ottobre 2005, 20:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Le fantasie finale

Citazione di: fabryil problema del 4 è che, essendo strutturato diversamente dagli altri, e quindi non a capitoli, se capita per sbaglio di non prendere un oggetto chiave necessario per andare avanti nel gioco, praticamente bisogna ricominciarlo da capo o affidarsi ai trucchi -.-

a me è capitato di mancare un oggetto necessario verso la fine del gioco, nella Grande Piramide, ed ho dovuto usare i codici segreti (cosa che io odio) per avere tutti gli oggetti, in quanto l'oggetto necessario si trovava in un punto ormai irraggiungibile -.-

comunque nulla da dire nè sulla storia nè sulle locazioni, semplicemente divine :0°°°
per "oggetto necessario" penso tu intenda "La tavoletta cerimoniale", quella specie di manufatto che sembra arte astratta

fabry

no mi ricordo che in totale bisognava avere circa  di questi oggetti, ma al momento non ricordo assoulutamente di quale oggetto si trattasse....sta di fatto che se mancavi il punto in cui trovarlo non potevi più tornare indietro -.-

Le fantasie finale

Cmq, per quanto riguarda "Legend", le premesse per un buon gioco ci sono ^_^

Stefano71

E stavolta le tette si vedono e non sono 'puntute'    



E per concludere le tette non sono due ma ben quattro




Io stò contando i giorni al fatidico 7 Aprile :0°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Great Sephiroth

#19
A Milano il gioco è in commercio dal 29 Marzo, nonostante la data d'uscita sia del 7 Aprile. Il fatto è che pare che MediaWorld lo abbia messo in vendita anticipatamente e di conseguenza tutte le varie catene, come EBGames hanno seguito. In ogni caso io appena l'ho visto in vetrina, ovvero il pomeriggio del 29 marzo, l'ho acquistato, e con grande gioia, anzi, gaudium magnum, annuncio che LARA CROFT E' TORNATA e TOMB RAIDER è RINATO!!!
Il cambio di sviluppatori ha portato i frutti desiderati, ora che non è più la Core Design a curare il gioco, ma bensì i talentuosi della Cristal Dynamics (programmatori con i controcoglioni, già autori di ottimi lavori in passato) Tomb Raider è tornato ai fasti dei primi tre capitoli (i migliori, senza ombra di dubbio), prendendo tutto quanto di buono è stato fatto in quei capitoli e aggiungendo elementi presi dai maggiori capolavori del genere Action & Adventure degli ultimi anni. Tomb Raider Legend è un misto di azione, enigmi, esplorazione, perfetto, colonna sonora d'effetto, trama ben strutturata, gameplay pratico e funzionale, e realizzazione tecnica ENCOMIABILE!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Domani vo a prenderlo *_*

Silver Element

io sono cresciuto con quel videogioco...quando ha avuto il mio primo computer (un MAC OS 8.9) aveva su solo TRII...bellissimo...l'ho finito migliaia di volte  enon mi stufo nemmeno roa di finirlo...poi ho provato tutti gli altri, ma penso che niente riuscirà a battere i primi tre capitoli....

Legend forse farà recuperare qualcosa alla nostra eroina.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: