Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

Galaxy 2543

Aperto da The_Great_Sephiroth, 8 Marzo 2002, 19:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Da quando ebbi quell'incidente i miei ricordi sono diventati frammentari. Mi ricordo solo il corpo morto della donna vicino a me e la grande sensazione di freddo. Freddo pungente che ti scalfisce tagliando la tua sottile pelle. Li ti rendi conto, sulla fredda superfice plutoniana, quanto le forze della natura siano più grandi di quelle dell'uomo. Sono così forti e così vendicative, che hanno causato l'Armageddon distruggendo quel pianeta che ricordo aver studiato sui libri di scuola in tenera età. Quando mi risvegliai dolorante e sofferente sul ciglio della grande autostrada di Baviera su Plutone, avevo ancora quella sensazione di vendetta per non so chi. Sentivo l'odore della fresca polvere da sparo annebbiarmi la mente. L'unico cosa che fui in grado di fare, fu rantolare verso un nightclub e cadere in profondo torpore sul ciglio della porta d'entrata. Quando mi risvegliai, mi trovavo seminudo in una campagna abbandonata della South Avenue di Baviera. I bastardi del club mi avevano derubato di tutto. Infreddolito fui salvato da morte certa da un camionista. Insieme facemmo un viaggio da Plutone a Giove dove ricevetti delle cure degne di questo nome. Avevo un brutto buco nel fianco e non sapevo chi me lo avesse procurato. Nell'ospedale feci amicizia con un certo Lynn, che altro non era che un figlioccio di Xian Gynn, il capo del Dragone di Fuoco una delle società mafiose più potenti del sistema solare. L'uomo mi accolse a braccia aperte e diventai un membro del Dragon Fire. Da allora la mia vita divenne una roulette russa. Ogni giorno mi svegliavo e ringraziavo quel qualcosa che ci osserva se esiste. I lavoretti che compievo erano semplici e sporchi. Ogni giorno, dovevo uccidere quello spacciatore o quella spia...semplice routine...poi succese quel che successe...e mi ritrovai a girovagare nella galassia in cerca di nuove prede. Ora sono un cacciatore di taglie sempre in cerca di vendetta per quel qualcuno invisibile. Ecco perchè oggi ho deciso di narrare la mia vita, sulle note di un malinconico quanto meraviglioso blues...
Continua la mia nuova serie....
(pssssttt se qualcuno pensa subito a Cowboy Beebop in quanto a cacciaotir di taglie sappia che sta idea mi è venuta dopo aver visto la puntata di oggi troppo strafiga cmq il mio non scopiazza per niente!Lanno  diverso e non ci sono Spike e compagnia bella!Cmq è simile per l'epoca i cacciatori di taglie e il bluessss!!!!!!)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

  :D  :D  :D  :D  :D  :D  moolto bella e per nulla scoppiazzata.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

Episodio 1: "Dreaming Blues"

Cominciò tutto tre anni fa. Finalmente la ricerca di quel qualcosa, di quell'indizio che mi facesse capire chi fossi stato io prima dell'incidente, arrivò proprio dal cielo.
Mi trovavo su Marte, la settima colonia della confederazione dei Pianeti Uniti, quando vidi sfrecciare una macchina rossa in tutta velocità sulla Inner Street. Avevo gia visto il conducente al bollettino dei ricercati. Il tipo aveva rubato diversi carichi di sostanze chimiche con le quali fabbricare un nuovo tipo di droga che da tempo faceva sballare tutti i poco di buono della galassia. Essa era chiamata Rock Klay ed era molto richiesta e molto ricercata...quella merda viola poteva valere anche la vita di un esercito di mafiosi. Io nel mondo della mafia ci ero gia stato e sapevo come andavano queste cose. Io la droga andavo a recuperarla quasi ogni giorno. Ne avevo viste di tutti i tipi ma questa nuova sostanza non mi era mai capitata per le mani. La società chimica Frisson Incorporation, era famosa con i suoi legami con la mafia cinese, alla quale doveva tutti i nuovi macchinari e le moderne infrastrutture. Tornando a noi, io non potevo lasciar scappare la mia preda, soprattutto se era un folle sballato in preda ad un attacco isterico con una macchina sportiva. Ecco perchè salii sulla mia Cadillac turbo e mi lancia all'inseguimento. L'uomo si accorse che lo stavo inseguendo e preese la sua berretta cercando di beccarmi. Io ne avevo schivati migliaia di proiettili, una quindicina non mi poteva fermare. Sulle note di Rob Klawman, il suonatore di sax più in gamba della galassia cominciò quest'inseguimento che durò molto tempo...e molta benzina! In men che non si dica superammola città di Cassiopea e arrivammo in pieno oceano rosso. Li il fuggitivo tirò fuori tutta la sua artiglieria. Da uno dei tubi di scappamento uscì un missile che fu facile da scanzare ma fu li che si intromisero gli uomini in nero. Delle berline volanti ci accerchiarono e mi intimarono di andarmene. Io chiaramente non obbedii e quelli mi scaricarono una manciata di proiettili sulla carrozzeria della mia Turbo. Non potevo resistere a lungo...l'unica cosa che potevo fare era immergermi nel mare tossico e sperare di non venire intossicato o avvelenato. Alzai la cupola di protezione e andai in immersione. Riemergendo mi trovai proprio sotto l'auto antigravitazionale di Klaiton Summer (il ricercato) che bloccai e prelevai. Dopo avergli messo le manette mi accorsi che la mafia mi stava alle calcagna...fu li che vidi un volto a me famigliare. Un uomo alto occhi celati da capelli biondi e occhi di ghiaccio...L'uomo mi sorrise. Era lo stesso sorriso che mi aveva traviato...Fine1p

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

di quello che vuoi, ma fa molto cowboy bebop°_°
il titolo del primo episodio dell'anime poi è Asteroids blues...
coincidenza?°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

VValentine fai critiche costruttive.. ovvero scrivi qualkosa pure te
scommetto che se ti fermi un attimo una storia spunterà

p.s. vojo il treno che viaggia nello spaziooo ^__^
w galaxy 999

VValentine

galxy express 999, il mio grandee amore insieme a capitan harlock°_°
di storie ne ho, non le scrivo di mia volontà°_°
an overpowering love may consume you in the end

kangi986

peccato :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

appunto dai VValentine, su su dai libero sfogo alla tua creatività

kangi986

WValentine potresti anche togliere quel disgno che c'è sotto ogni post perchè occupa solo spazio...scrivi piuttosto solo la poesia  :)  :)  :)
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

L'uomo che stava a capo dello squadrone mafioso mi fissò e il suo sguardo mi penetrò nelle vene facendomi riaffiorare flash della mia vita prima della perdita di memoria. Vidi un cinque dottori che mi guardavano, prendesero il bisturi e senza addormentarmi mi tagliarono la pelle. Io gridai a squarcia gola. Quando rinvenni dallo spiacevole flash, le auto dei sicari mi avevano accerchiato. Uno di loro uscì dalla carlinga e mi intimò di consegnare il ricercato. Quest'ultimo mi pregò di portarlo alla polizia, la prigione era molto più sicura arrivati a questo punto.
Un lampo squarciò l'orizzonte. Stava cominciando la stagione del temporale ensile su Marte. Dopo la bonificazione del pianeta, quando l'uomo inserì in esso la nostra atmosfera, ci fu uno sfogo del pianeta che si ripete ogni anno per un mese. Questo temporale costringe le persone a rifugiarsi nelle città sotterranee. La mia auto era soggetta all'attrazione dei fulmini che si facevano sempre più vicini. Io fluttuavo sulla superfice del mare rosso e questo mi metteva in serio pericolo. Cosa potevo fare...consegnare il ricercato o sfidare i mafiosi in un inseguimento che molto probabilmente si sarebbe risolto con la mia morte?L'uomo del mio passato continuava a guardarmi serio e severo senza dire una parola.
Io sono un cacciatore di taglie e una regola precisa è non mollare mai la preda, specie se sulla sua testa pende una grossa taglia. Io accessi il boost e alleggerii il peso della mia cadillac grazie al sistema dell'antigravitazione amplificata. La mia auto si alzò sopra le teste dei mafiosi esterefatti e si allntanò a tutta forza. Mentre mi allontanavo sentii nella mia testa la voce dell'uomo del mio passato che diceva: <Allora non sei morto...Ioria.>
Più in la aspettava un posto di blocco delle forze dell'ordine di Marte che prelevò il ricercato e mi compensò. Io tornai alla mia nave principale e fui lieto di salutare ancora il mio staf: Bill (il mio braccio destro), Glenn(il pilota della "Gladior"), HAL (l'androide di bordo) e Susan (la sorella di Bill). L'unica cosa che fui in grado di fare fu strisciare fino al dormitorio e assopirmi, con la lieta idea che il giorno dopo avrei mangiato bene e avrei comprato nuove attrezzature.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

molto interessante  :D  :D  :D  ma come fa a ricordarsi i nomi dei membri dell'equipaggio se aveva per so la memoria ???

ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

I membri della nave sono stati conosciuti dopo la perdita della memoria diventando la sua nuova famiglia!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

gigio69

Ma fra sei stato molto bravo io adesso ho pubblicato un altra storia cmq bravo, bravo, brovo!!!!!!!!!



Ciauuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb