Menu principale
avatar_lordmortimer

Niente più dark

Aperto da lordmortimer, 23 Aprile 2024, 13:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazionela Creative Business Unit III di Naoki Yoshida è già tornata a lavorare a pieno regime su Final Fantasy XIV. In futuro, però, Yoshida vorrebbe creare un altro grande gioco per Square Enix, e secondo il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox, l'idea è quella di realizzare un titolo più leggero e spensierato.
Tette e culi. L'unica speranza :thumbsup:

CitazioneFinal Fantasy XVI ha rappresentato un grande cambio di direzione per la serie, tanto da ricevere delle forti critiche dal pubblico giapponese, e sembra che Yoshida non sia interessato a ripetere l'esperimento una seconda volta.
Quindi almeno là se lo sono cagato. Bene :asd:

CitazioneIl titolo è stato apprezzato da buona parte dei giocatori occidentali, ma Yoshida non sembra interessato a proseguire su questa strada. Nel caso in cui l'autore dovesse ricevere il via libera per realizzare Final Fantasy XVII, dunque, i giocatori possono aspettarsi un'esperienza più leggera.
Ah no, anche da noi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Merito dei cialtroni come te :butler:

Vi meritate tette, culi e scuole. Maledetti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 13:49:35Vi meritate tette, culi e scuole. Maledetti.
Il terzo no ma i primi due  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 13:57:34
Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 13:49:35Vi meritate tette, culi e scuole. Maledetti.
Il terzo no ma i primi due  :sisi:
Attendo i tuoi commenti su Tifa a Costa del Sol  :dibu:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Beh oddio. Ambientazione scolastica non è male. Mi piaceva già in FF8 e idem nel Type-0 :sisi:

Con tutto che io il XVI non l'ho nemmeno mai guardato (non si sa mai) e potrei scoprirmi piacevolmente coinvolto :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Del XVI avevo sentito critiche per qualsiasi cosa salvo che su ambientazione e maturità narrativa. '-'
D'altronde, la differenza di preferenze e visione tra giochi occidentali e orientali è sempre più chiara.

Stefano71

Citazione di: Sans il 23 Aprile 2024, 16:30:56la differenza di preferenze e visione tra giochi occidentali e orientali è sempre più chiara.


Souls occidentale


Souls orientale
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Mah in effetti l'ho trovato un po' troppo serioso il 16, e i personaggi un po' noiosi, a partire dal protagonista. Un po' di leggerezza ci vuole in un jrpg.

Nip

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 17:18:31
Citazione di: Sans il 23 Aprile 2024, 16:30:56la differenza di preferenze e visione tra giochi occidentali e orientali è sempre più chiara.


Souls occidentale


Souls orientale


In teoria anche Dark Souls è orientale.  :sisi:

fabry

Quindi il prossimo FF sarà Stefanoso ?
Vabbeh che tanto io non credo giocherò più ad un FF....

Sans

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 17:18:31Souls occidentale
[...]

Souls orientale
[...]
Mi riferivo più a questo:

(Protagonista prossimo Fable.)

PS: In DS ci sono comunque le figlie di Izalith e soprattutto Priscilla e in generale i PG femminili esistono°°; le waifu non mancano è il concetto di base differente.