Menu principale
avatar_Dark Knight

Il/la Cantante Dei Tochio Otel

Aperto da Dark Knight, 29 Ottobre 2007, 23:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

ma è un ragazzo o una ragazza??

ermafrodita?androgino? cosa?? cosa??????

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Dovrebbe essere un maschio...ma è tutto fuorchè umano XD

"Tojio Bordel" XD
(dal dialetto, intraducibile...sarebbe una cosa del tipo: Cesso/Bordello) XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Dark Knight

un nome... un destino??

comunque questo gruppo fa parte della cultura bimbominkiese... sono rimasto allibito quando ho beccato sul treno dei bimbiminki di 13 anni che si ascoltavano con il cell i tochio otel e se la tiravano in una maniera assurda perchè cantavano *__* scena raccapricciante

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Der Richter X

i Tokio Motel sono il gruppo n.1 per bimbiminkia, insieme ai finley.

comunque il cantante è un maschio, e il suo look è a dir poco schifoso. (se fosse stato una femmina invece era figa)

secondo me assomiglia a Bjork



anche se Bjork è molto più bella

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Great Sephiroth

Definire i Tokio Hotel gruppo per bimbominkia è la classica reazione che si ha quando si giudica qualcosa che non si conosce solo in base al fatto che "piace" ad un determinato genere di persone. Non li adoro particolarmente, però beh, per essere un gruppo giovane se la cavano, lui ha una voce della madonna, look glam (e non se l'è di certo inventato lui, oltre al fatto che non è il primo cantante a conciarsi di proposito come una donna) e il gruppo in se non è male, quanto a capacità. Non paragoniamoli nemmeno ai Finley, lo spessore e la qualità dei testi è completamente diversa, in Monsoon ad esempio, troviamo l'utilizzo di figure retoriche e anche per quanto riguarda la musica in se, ci sono buoni momenti. Il fatto che piaccia a molti bimbominkia non li rende un gruppo per bimbominkia, semplicemente il loro primo pezzo è una ballad molto orecchiabile, conseguentemente molto passata su MTV. Ti garantisco che se passassero su MTV canzoni come "Vermillion Part II" o "Another Day" i bimboninkia ascolterebbero Slipknot e Dream Theater, e tu verresti a dire che questi due sono gruppi per bimbominkia. Se un minimo sai di musica però ti rendi conto che i Tokio Hotel con i Finlay non hanno proprio nulla a che fare, tanto quanto a tecnica, tanto quanto a stile, dato che l'atteggiamento glam del cantante ha una sua radice nella storia della musica, l'atteggiamento dei Finlay al massimo si ricollega alle canzoni dello Zecchino D'Oro... Diventerò una staaaaaar.... bleah.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

il sound non è male ma fanno lo stesso schifo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightil sound non è male ma fanno lo stesso schifo

Così è come lo direbbe un bimbominkia, lo sai vero?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

Ma che balls, sempre a dire che son da bimbominkia solo perché vanno di moda... a me sinceramente monsoon non fa schifo, non è bella ma è orecchiabile.

Comunque, io sapevo che il piumato era gay o.o

Dark Knight

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knightil sound non è male ma fanno lo stesso schifo

Così è come lo direbbe un bimbominkia, lo sai vero?
acuto !!!! complimenti!!! capisci la mia "ironia"

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

la cantante è figa

peccato abbia la sorpresa



a parte questo, devo dire che non sono molto aggiornato su di loro, quindi non mi esprimo
sulla componente tecnica. Sapevo solo l'aneddoto sul cantante.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightacuto !!!! complimenti!!! capisci la mia "ironia"

No



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

BRAVO great sephiroth cazzo

sti tokio hotel sono super idolatrati dalle 14enni stupide, è ovvio che i pischellotti pseudo-ribelli 18enni li odino a morte, risultando più stupidi delle pulzelle del punto precedente. Il discorso è che oggettivamente si prestano ad un certo tipo di presa per il culo da parte del pubblico più "figo" (che magari poi impazzisce per il "metal", ossia SOAD e linkin park ma tant'è...)

io prima di contestarli ho preferito scaricare l'album.. le prime 4 tracce sono piuttosto carine, anche monsoon si.. che io non ho mai ascoltato in giro perchè non guardo canali musicali in tv e non ascolto la radio, e quindi magari non mi sa di pezzo "estivo". Il resto dell'album non mi piace, troppo melenso e sdolcinato, canzoni senza mordente in apparente contrasto col loro look aggressivo. Però alla fine del palo il cd si merita un 6- stiracchiato... molto molto meglio di altre robe che si sente in giro

avranno tempo di crescere? possibile che dopo il successo non se li caghi più nessuno e i loro futuri lavori saranno d'elite (chi ha detto papa roach o staind?), possibile che crescano e diventino star, possibile anche che si rinchiudano dentro uno stanzino a tirarselo in culo a vicenda...

cmq ridicoli chi li prende in giro a prescindere e non ha ascoltato nulla se non il singolo.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

menomale che ho aperto questo topic,visto che ora mai i tochietti otelli piacciono a tutti quanti del forum

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

grande cazzo sei il meglio *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

#14
no sei meglio te
ora che so qual' è il sesso del grande cantante dei tochietti sono più contento

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...