Menu principale
avatar_Squall

Cosa Cambiereste?

Aperto da Squall, 24 Settembre 2004, 19:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosa vorresta migliorare in FFTA?

La grafica
1 (5.3%)
Il battle mode
0 (0%)
I personaggi
1 (5.3%)
Le leggi
2 (10.5%)
La storia
5 (26.3%)
Le missioni
0 (0%)
Le armi
1 (5.3%)
Le abilita
1 (5.3%)
I territori
2 (10.5%)
Altro
2 (10.5%)
Niente
4 (21.1%)

Totale votanti: 0

Squall

Ke ne dite di qst sondaggio?
Personalmente cambierei i territori perche glui scenari sn sempre uguali per qualsiasi missione.Prendete in considerazione le missioni per salvare un territorio sotto attacco nemico;se notate la squadra attaccante e composta da pg ke hanno sempre gli stessi job e le stesse abilita.
Non sarebbe meglio cambiare ogni tanto?






Aspetto le vostre risposte.

T-Metal

Caruccio il sondaggino^^
Comunque non ostante mi sia affezionato lo stesso ai PG cambierei la storia, non regge con la storia del primo FFT...

Sans

Più che cambiare, migliorare tutto

io ho il potere

Non voto^^ è perfetto come è^^
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

-Spitre-

Io cambierei il modo di spostarsi da città in città... Cioè spostarsi a piedi e ti vedi tutta la strada con i tipi attorno... Che li non ti muovi per niente, se vai in una città poi devi anche entrare nei negozi e parlare con la gente... Poi il resto bene così... Anzi anche le missioni cambierei, cioè che ritornino tutte a ruota che io mi so rotto le balle di non trovare più le missioni che mi servono per andare avanti >_<

NeMo

Ho votato altro... vorrei che togliessero QUEL MALEDETTISSIMO CIUFFO DI MARSH!!! >________<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

#6
Io ho votato niente nonostante la storia sia piuttosto banale e scontata e forse(dico forse) il modo di spostatrsi era il classico ma nonostante questo  me piace comeè e sneza modifiche
P.S. Ho Fatoo 1000 Post Yuhuu  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:   :88  :88  :88  :88  :88  :88

Cloud_Strife

a me piace ma odio le leggi... l'arbitro lo potevano evitare... :mhihi:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Sh4dOwsAriEs

bha,a me non piace la storia....
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Cloud_Strife

in effetti hai ragione la storia non è niente di speciale però gli scontri ( a parte l'arbitro  ) sono eccezionali sono quasi uguali a ffT per PSX
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

morbibi

Personalmente ho votato la storia...La trovo banale e scontata! Si potevano sforzare un po' di più! :bleh:
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...
 

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!


FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Cloud_Strife

Morbibi hai pienamente ragione....troppo scontata



complimenti per la firma anche se a me X e X-2 non piaciono hai fatto capire subito il fascino delle storie, bravo anche se sono nuovo e i miei pareri probabilmente  non valgono molto... ma la tua firma è davvero bella ( complimenti anche per le gif di FFIX quella di vivi e steiner non le ho mai tro      
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

-=Bobby Drake=-

Io non sopporto i personaggi..tutti poppanti..sono privi di personalita a mio avviso...

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

-=Bobby Drake=-

Io non sopporto i personaggi..tutti poppanti..sono privi di personalita a mio avviso...

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Lionheart248