Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

No, la colpa è di Cosetta che non aveva le granate -.-

Nel primo i genieri ne hanno addirittura 3, qui invece nemmeno una, si vede che la milizia ha rapinato i magazzini dell'esercito *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E sulla seconda potrei anche darti ragione ..... magari nelle esercitazioni i genieri non le possono avere :gren:

La prima bestemmiona è dovuta dal fatto che con la tua voglia di mandare avanti tutti ti ritrovi che hai già usato lo shock e lo scout contro i nemici vicini, e quindi sono rimasti indietro, e Cosetta è praticamente costretta a fare da apripista :gren:

E così è la prima ad essere presa di mira :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

È giusto! Metti che le toccherà usare il ragnaid su un compagno camerata lontano: così avrà i nervi e la presenza di spirito di affrontare il fuoco nemico B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quando ci saranno i livelli normali vediamo se riuscirai a battermi che già alla seconda missione sono riuscito a fare Game Over :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#19
Purtroppo potresti dover aspettare per vederlo: oggi il video è stato poco cazzone e molto presentativo. Conosceremo i tizi che faremo morire per salvarci il culo, oltre a quella che probabilmente è il fiore all'occhiello dell'accademia e ovviamente è una stronza B)
Belle tette però :ph34r:

Devo dire che per ora sto trovando i pg più stereotipati rispetto al primo: il protagonista cazzone, la co-protagonista svampita, una stronza che occupa una posizione di rilievo e i superiori non sembrano interessanti quanto Eleanor. Per ora il personaggio che mi ha incuriosito di più è il cazzo di Darcsen Zeri: magari avrò visto male ma credo che nel filmato introduttivo indossi una divisa della federazione e la cosa è quantomeno strana :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2018, 16:50:53
Conosceremo i tizi che faremo morire per salvarci il culo, oltre a quella che probabilmente è il fiore all'occhiello dell'accademia e ovviamente è una stronza B)
Tranquillo no spoilerami altre cose dai ...... maledetto :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tanto non lo puoi giocare :eheh:

Ci sono altre cose che ti colpiranno e che non ti dico, mi spiace solo dovervi far aspettare per la prossima missione, ma già ieri ci ho messo parecchio a caricare. Stavolta vorrei poter spegnere il pc a un orario decente :(

Il download in ufficio immagino sia come bestemmiare in chiesa durante la messa vero? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2018, 17:06:54
Il download in ufficio immagino sia come bestemmiare in chiesa durante la messa vero? :shiftyph34r:
Se parli con me è un no B)

La mattina vedo il tuo video che è un piacere B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, mi riferivo a mezzi eventuali per farti avere la roba per giocarci, ma richiedono tutti una connessione a internet.

O magari Tid che scarica e poi passa da casa tua *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se dici per giocarci figurati B)

Ho già le ISO di Valkyria 2 e 3 (Patch ENG) e l'emulatore PSP quindi se volessi potrei giocarci B)

Solo che preferisco aspettare i tuoi video perchè poi magari devo interrompere a metà una missione B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

-_______________________-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2018, 17:14:00
Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2018, 17:06:54
Il download in ufficio immagino sia come bestemmiare in chiesa durante la messa vero? :shiftyph34r:
Se parli con me è un no B)

La mattina vedo il tuo video che è un piacere B)
ma non ti dice un cazzo nessuno o devi cmq nasconderti? o.o

Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2018, 17:18:09
No, mi riferivo a mezzi eventuali per farti avere la roba per giocarci, ma richiedono tutti una connessione a internet.

O magari Tid che scarica e poi passa da casa tua *_*
potrebbe finire male *____________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La mattina si e no ci sono solo io B)

E poi il tubo è facile e veloce da abbassare B)

Certo non posso metterlo a tutto schermo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

: O°
qui invece sono circondato ed è pieno di infami che vivono per incularsi a vicenda o.o

con l'audio non potrei mai e già a postare qui è una missione stealth a livello estremo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Anche quì si vive per inc*lare il prossimo ma quando hai guadagnato punti lavorando bene entri in una casta in cui vieni perdonato B)

Così a pranzo posso anche vedere le puntate degli anime stagionali :love:

E poi vado di cuffie :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i