Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

usa >_> che se non fosse che ormai siete già abituati, potrei richiamarla :tid: -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non gongolo nemmeno troppo che mi rattrista troppo il fatto che tu abbia subito un gioco del genere...
perchè si tratta di subire, non di giocare...

spero anche Stefano si ravveda presto ma anche fosse non mi darebbe mai questa soddisfazione >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A me VC4 sta piacendo *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Cercando la storia di VC2 per poter leggere cosa succede ho trovato che non sei il solo Lord :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

https://www.giantbomb.com/forums/valkyria-chronicles-ii-4372/valkyria-chronicles-2-is-a-tragic-example-of-a-gam-1770463/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#274
Questo merita il doppiopost per forza >_________<

Visto che volevo sapere sia la storia che il finale me li sono andati a cercare in giro ed ho trovato uno (o una) che ha fatto tutto il gameplay di VC2 ......

Innanzitutto chi ha giocato interamente VC2 già che si fa chiamare EmoPrinny è un segnale :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/user/EmoPrinny/videos

Poi questo è il finale ...... Parte 96 .....
https://www.youtube.com/watch?v=gi93slp37YQ

Pensando poi che questo gioco si svolge 2 anni dopo il primo se metti al minuto 6:55 ti monta un fastidio immenso senza precedenti  :angry:  :angry:

E se vuoi un riassuntazzo di pochissime righe sul gioco apri questo spoiler :shiftyph34r:
Spoiler: ShowHide
In pratica la scuola dove siete fa esperimenti sul creare le valkyrie artificiali.
Leon è stato il primo test ed ora è il nemico che hai combattuto con l'armatura .... che ovviamente sconfiggerai con scena triste al seguito
La cagaca**i dell'altra classe sarà un nuovo esperimento .... e dovrai seccare anche lei ....
La Lolikyria diventerà amica della cosetta inutile e piscerà la sua 'mammina' ed entrerà nella classe G
I cattivi conquisteranno la capitale ma batterete anche loro ......
Il figaccione nemico acquisirà il potere della Valkyria e farà la finaccia solita come Maximillian.
Battuti tutti riuscirete a graduarvi ..... nonostante la scuola dovrebbe essere chiusa per esperimenti illegali :rotfl:  :rotfl:  .... fine
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non è neanche male messa giù così. È male messa giù come hanno fatto loro -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Vediamo stavolta quanto duro :ph34r:
Colpa di Tid che me lo fa ricordare :sisi:
Ho chiamato la squadra "Cazzi". Si accettano suggerimenti migliori, anche per il carro :shiftyph34r:

avatar_Stefano71 sei proprio un darcsen :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Marzo 2023, 22:01:35avatar_Stefano71 sei proprio un darcsen :sisi:
Mi stai chiaramente dicendo che devo morire ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, non sono mica razzista :ph34r:


 :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma nei giochi gli unici due eroi darcsen del primo e del quarto hanno fatto sempre una finaccia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Qui non credo. E poi pure la reginetta è una Darcsen. Mica spero che muora :sisi:

Non ho la capacità di fare fotomontaggi, ma ci starebbe bene Bastianich coi capelli dei Darcsen che fa "Vuoi che muoro?" :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani