Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

avatar_Stefano71 quindi era un piano elaborato ad hoc  D:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2024, 15:55:31avatar_Stefano71 quindi era un piano elaborato ad hoc  D:
B)

Però ci ho guadagnato una spolliciata negativa  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Aprile 2024, 17:27:01
Citazione di: fabry il  4 Aprile 2024, 15:55:31avatar_Stefano71 quindi era un piano elaborato ad hoc  D:
B)

Però ci ho guadagnato una spolliciata negativa  :(
Non lamentarti, che se ci fossi stato io al posto di fabry, saresti già stato portato nelle docce di uno spogliatoio di tifosi laziali :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#319
Forse chi ha spolliciato lo ha fatto perché ha capito che sei un inetto e hai aspettato troppo a fare una cosa che avresti dovuto fare da mo  :sisi:

Però ti è andata bene che avevi i materiali per portare a +3 la tua spada

Quella che stai usando, tra l'altro, è una delle migliori (la spada corta) mentre quella pesante è la più potente

Io invece ne usavo altre due, simili nell' aspetto (spada leggera e pesante) che ottieni facendo delle missioni per gli operatori

lordmortimer

Adesso droppa la +3 apposta per farti dispetto :ideona:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  4 Aprile 2024, 19:56:33Adesso droppa la +3 apposta per farti dispetto :ideona:

Ci sta  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2024, 21:28:22
Citazione di: lordmortimer il  4 Aprile 2024, 19:56:33Adesso droppa la +3 apposta per farti dispetto :ideona:

Ci sta  :asd:
Ed intanto ho modificato il chip dei PS passando da +5 a +10 ed ho scoperto di avere già il chip +15 :shiftyph34r:

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2024, 19:21:19Forse chi ha spolliciato lo ha fatto perché ha capito che sei un inetto e hai aspettato troppo a fare una cosa che avresti dovuto fare da mo  :sisi:
Conosco già chi mi ha dato la spolliciata negativa  :shiftyph34r:

Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2024, 14:55:34"Potenzio armi e livelli"
Messo pollice basso
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

avatar_Stefano71

Ho notato che finalmente hai capito come si gioca a Nier  :asd:
Noto che vai spesso a modificare i Chip, controlli le armi ecc ecc....bravo  :sisi:
Occhio perchè a breve ti comparirà un nemico dorato accompagnato sempre da alcuni scagnozzi, sempre dorati....fai mooooolta attenzione poichè, nonostante il suo livello basso, è uno dei nemici più stronzi del gioco

Per sconfiggerlo del tutto lo devi affrontare tre volte in tre luoghi diversi


Minuto 46:09
Se vuoi raggiungere il palazzo dove vedi quel pallino rosso, prima devi salire sulla cisterna rossa, poi dovrai fare una serie di azioni per raggiungerlo....la cosa migliore è saltare, usare il pod e, verso la fine, usare gli attacchi per raggiungere il bordo del palazzo

Sappi che con il Pod poi anche fare un salto acrobatico che ti fa fare un giro di 360° e ti sposta molto in avanti...ma ora non ricordo come si fa...dovrai sperimentare
Ci sono bauli che hanno roba fantastica all'interno ma dovrai sudare per raggiungerli  :asd:

Tidus™

Ma lì è dove c'è il "maestro di karate"?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si esatto  :sisi:
Vediamo se Ste si sbatterà per raggiungerlo e completare la Quest o se skipperá  :sisi:

fabry

eh nulla, Stefano è sparito  :shiftyph34r:
Vedo i suoi video ma non commenta sul Forum  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2024, 09:24:44eh nulla, Stefano è sparito  :shiftyph34r:
Vedo i suoi video ma non commenta sul Forum  :sisi:
Sono impegnato a schivare me*da  :ph34r:

Vediamo se lunedi torno quasi alla norma :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry