Menu principale
avatar_Lightning

Aomes Trianirea

Aperto da Lightning, 19 Aprile 2006, 15:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Questo è il nome di una fanfic a cui l'autore ha deciso di regalare un intero sito!! Notate com'è stato modificato il logo!!!

Qui troverete il racconto: http://www.ff8at.de/index.php?page=read&PH...a75c3e74a9d6996

E qui i wallapaper: Clicca qui!!!

La fanfic parla di cosa successe dopo la fine di ff8, il suo unico problema è che è in tedesco... eppure in Germania Aomes Trianirea ha avuto un successo così grande, che basta scriverne il nome, per ritrovarlo in un sacco di siti!! Quindi... voi sapete qualcosa di tedesco?

Di che parla questa fanfic? Inutile dire che gioca molto con la somiglianza fra Rinoa ed Artemisia... anche se nei wallpaper mi ha colpito di più vedere che Seifer è ingrassato  

Io purtroppo non conosco il tedesco...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Ultima_Weapon

Citazione di: StrangerQuesto è il nome di una fanfic a cui l'autore ha deciso di regalare un intero sito!! Notate com'è stato modificato il logo!!!

Qui troverete il racconto: http://www.ff8at.de/index.php?page=read&PH...a75c3e74a9d6996

E qui i wallapaper: Clicca qui!!!

La fanfic parla di cosa successe dopo la fine di ff8, il suo unico problema è che è in tedesco... eppure in Germania Aomes Trianirea ha avuto un successo così grande, che basta scriverne il nome, per ritrovarlo in un sacco di siti!! Quindi... voi sapete qualcosa di tedesco?

Di che parla questa fanfic? Inutile dire che gioca molto con la somiglianza fra Rinoa ed Artemisia... anche se nei wallpaper mi ha colpito di più vedere che Seifer è ingrassato  

Io purtroppo non conosco il tedesco...

che intendi x fanfic? da quello che ho capito è un e-book posso chiedere a un mio amico tedesco se può iniziare a tradurlo in inglese ma non prometto niente
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Alexander11

usate il dizionario su google no?
è così comodo .. ecco il link http://www.google.it/language_tools?hl=it
l'unica cosa è ke potete tradurre da tedesco a inglese .. e poi vi dovete fare lo sbatti di
far tradurre (sempre a google ) dall'inglese all'italiano  

fabry

i traduttori on-line sono la cosa peggiore che possa esistere....ti sei dimenticato che oltre alle singole parole bisogna tradurre frasi di senso compiuto ?

Luciferne

è da un pezzo ke gira la voce che rinoa e artemisia siano la stessa persona... nn è poi una novità
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Lightning

E' una novità che ci sia un intero sito dedicato al problema!!! E poi vorrei proprio sapere come spiega l'intero ciclo (dato che Rinoa riceve i poteri da Edea, per colpa di Artemisia... senza Artemisia Edea probabilmente non avrebbe mai conosciuto Rinoa...)

Beh, un e-book è sempre qualcosa da leggere come una fanfic e poi c'è proprio scritta la parola fanfic nell'introduzione...

Cmq qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alexander11

x quanto riguarda i traduttori on-line devo dire ke nn mi sn mai trovato male con google ..
poi alla frase di senso compiuto c arrivi tu nn è un "grosso" problema ..
invece credo ke rinoa sia legata ad artemisia in qualke "vincolo" oscuro ke tracende la nostra capità razionale (minkia ke frase  ) ma nn sia cmq la stessa persona

Lightning

Già, alla fine potrebbe anche trattarsi di un paradosso temporale!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Cloud

Citazione di: Alexander11ke tracende la nostra capità razionale (minkia ke frase  )

Già....che frase :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Lightning

Avete scoperto qualcosa sulla storia?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Knight

rimetto in ballo questa discussione....e sto per scrivere una marea di stronzate.. avverto a tutti!god compreso....

allora.. mentre stavo al cesso ho pensato a una cosa....

nel finale di ff8 quando selphie riprende con la telecamera ricordo che squall nn c era... ma poi dopo i titoli di coda appare con rinoa.....

ma è anke vero che  a quanto pare... nella compressione temporale... squall è privo di vita.....


nn è possibile che in realtà squall è davvero morto?e che quindi inizia quella spirale di dolore in cui rinoa diventa artemisia??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

So che qualcuno è riuscito a schiarire molto l'immagine della telecamera di Selphie, si vedono i pantaloni di squall.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lonelywolf88

guardate ke ff8 dopo i titoli di coda lo fa vedere squall sul balcone de l garden ke bacia rinoa xD :nono:

Lightning

Già, non capiscoperchè la gente si ostina a volerlo MORTO...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

A morte Squall! A morte Squall! A morte Squall!

Scusate, ma prima che la telecamera puntasse su Rinoa si vede Selphie indicarla sorridente, se davvero Rinoa fosse lì da sola che poi si rivolge a un ipotetico fantasma che cazzo c'ha da ridere?

Indi per cui (ma anche poscia che mi piace) Squall è vivo e vegeto.









Comunque a morte Squall lo stesso :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani