Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 08:13:47
segnalazione per Stefano -_-'

Citazione
Hataage! Kemono Michi

TRAMA:
Il wrestler professionista Shibata Genzo, grande amante degli animali, viene evocato in un altro mondo e la principessa gli chiede di eliminare i mostri che lo infestano. Indignato da tale richiesta, Genzo la atterra con una mossa di wrestling. Non sapendo come poter tornare sulla Terra, decide quindi di rimanere lì e realizzare il suo sogno: aprire un negozio di animali.

edit:
doppia segnalazione x_x

Citazione
Honzuki no Gekokujou

TRAMA:
Urano ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come bibliotecaria in un'università, quando muore schiacciata dai suoi stessi libri, a seguito di un terremoto. Si reincarna così nella figlia di un soldato semplice, in un mondo con un basso tasso di alfabetizzazione, dove i libri sono un privilegio dei nobili. Come farà ora a sopravvivere senza i suoi amati libri? Li creerà lei stessa!

ma spero tu ti sia rotto di guardare ste cagate x_x
Il primo me lo sto scaricando mentre il secondo l'ho cestinato :love:

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 09:09:17
Citazione di: fabry il  3 Ottobre 2019, 08:56:55
No vabbeh ma cosa hanno di sbagliato i giapponesi nel loro dna ?
Cazzo di trame di merda sono ?
Datemi un nuovo ken shiro... vi prego...
:love:
Tanto vi ho già bannato come consiglieri solo dal trailer di The Boy ...... purtroppo siete troppo malati per questo mondo di anime B)

Tornate amorevolmente alle vostre serie di telefilm :asd: 
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quale sarebbe il trailer di The Boy? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stavate tutti sturbati con questa serie quindi ho deciso di vedermi almeno il trailer per capire dove ero capitato e mi è bastato vedere come un fattorino con il potere della velocità 'sventra' una ragazza ......

Mi stavo quasi per sentire male solo con questa scena ...... così sono tornato alle mie serie di anime .... anche se sventrano qualcuno lì non mi fa sentire così 'disturbato'  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Non so di cosa parli  :shiftyph34r:
Comunque
Gli Anime degli ultimi anni fanno cagare dai
Non sono paragonabili a quelli che facevano una volta
Boh...
Ne vedo uno peggio dell' altro...

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Ottobre 2019, 10:26:34
Non so di cosa parli  :shiftyph34r:
Comunque
Gli Anime degli ultimi anni fanno cagare dai
Non sono paragonabili a quelli che facevano una volta
Boh...
Ne vedo uno peggio dell' altro...
Il problema è che non puoi paragonare il 'prima' con 'oggi'.

Prima non c'era tutto questo proliferare di anime e non c'era nemmeno tutta questa 'possibilità' di vederli.

Se prima potavano arrivare si e no un paio di autori famosi che potevano sfondare il muro dell'occidente ora se ci pensi c'è la possiblità di vederne una valanga ogni stagione.

Per forza che fanno serie non dei tuoi gusti e non così 'rifiniti' dato il basso budget.

Hai parlato di Ken il Guerriero e lì ti do ragione .... gran bella serie (specialmente il manga) ma si tratta di uno .... ed anche se unisci tutte le serie di Go Nagai e Rumiko Takahashi sono si tanti ma nemmeno troppi.

Calcolando solo la stagione che sta per arrivare sono 60 serie televisive ...... sessanta tra nuove e 'prosecuzioni' delle serie passate che potranno essere viste in questa stagione autunnale, ed ognuna con il suo budget più o meno alto.

Non è che quelli che facevano prima erano molto migliori ..... è che 'arrivavano' solo i migliori.
Ora che il ventaglio di scelta si è ampliato ognuno può scegliere altre cose .... anche minchiat*ne  B)

Ed io ci sguazzo in queste min*hiatone  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 10:24:38
Stavate tutti sturbati con questa serie quindi ho deciso di vedermi almeno il trailer per capire dove ero capitato e mi è bastato vedere come un fattorino con il potere della velocità 'sventra' una ragazza ......

Mi stavo quasi per sentire male solo con questa scena ...... così sono tornato alle mie serie di anime .... anche se sventrano qualcuno lì non mi fa sentire così 'disturbato'  :ph34r:
ahh, The Boys *_*
ho visto solo il primo episodio e segare così un pg che sembrava anche importante è stato veramente coraggioso, poi che a uno possa disturbare ok ma non mi sembrava così pesante.... cavolo a 10 anni probabilmente guardavi Ken con le varie teste che esplodevano :rotfl:

sulla qualità un pò do ragione a Stefano, esce tantissima merda ma 1-2 anime l'anno belli ci scappano.

Fabry mi sà che te lo avevo già detto ma guardati almeno il primo episodio di Vinland Saga *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 10:49:48
Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 10:24:38
Stavate tutti sturbati con questa serie quindi ho deciso di vedermi almeno il trailer per capire dove ero capitato e mi è bastato vedere come un fattorino con il potere della velocità 'sventra' una ragazza ......

Mi stavo quasi per sentire male solo con questa scena ...... così sono tornato alle mie serie di anime .... anche se sventrano qualcuno lì non mi fa sentire così 'disturbato'  :ph34r:
ahh, The Boys *_*
ho visto solo il primo episodio e segare così un pg che sembrava anche importante è stato veramente coraggioso, poi che a uno possa disturbare ok ma non mi sembrava così pesante.... cavolo a 10 anni probabilmente guardavi Ken con le varie teste che esplodevano :rotfl:
Se è anime lo reggo tranquillamente .... qualche testa che vola la vedo tutt'ora :shiftyph34r: ..... ma così alla traditora e fatto anche bene mi ha colpito :o

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 10:11:21
quale sarebbe il trailer di The Boy? o.o

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 10:49:48
ahh, The Boys *_*
Quindi se chiamo la serie Vinlands Saga tu non capiresti di cosa sto parlando  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

the boys già è molto generico e potrebbe essere qualsiasi cosa, se tronchiamo anche le lettere.... :rotfl:
the boy al limite poteva essere un film per quello non capivo

quella scena secondo me è fantastica e racchiude tutta l'essenza della serie: "siamo supereroi, facciamo il caxxo che vogliamo".
è cruda proprio per sottolineare il concetto, su di me ha avuto sicuramente un impatto più emotivo che visivo *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Secondo me è frutto della paternità: Ste spera che anche a lui capiti qualcosa da isekai per strapparlo via da questo mondo :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Rimanete con le vostre storie crude ...... ed io rimango con le mie caxxatone divertenti  :asd:

E per dare un assaggio sulla prima 'scelta' di Tid ecco a voi l'inizio dell'isekai ....

Hataage! Kemono Michi

Ecco la principessa che ha evocato il nostro 'Yuusha' durante il suo ultimo incontro di Wrestling :asd:


Ed ecco il nostro eroe :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


E spiega subito il motivo per cui è stato evocato :shiftyph34r:


Ma lui non è della stessa idea ....


E gli spiega con parole pacate che a lui non interessa il ruolo di 'Eroe'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



One ...... Two ...... Three ....... *GONG*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

-______________________________________-'

anche io seguo konosuba e altri anime non completamente seri ma te guardi SOLO cagate :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci sarebbe da rispondere in maniera seria descrivendo anche gli aspetti positivi della cosa ma in primis mi viene in mente solo la risposta trollona  :asd:

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 14:07:44
anche io seguo konosuba e altri anime non completamente seri ma te guardi SOLO cagate :rotfl:
E allora ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

perchè? :rotfl:

ti fanno così schifo delle belle storie da seguire? O_o
non dico sempre ma almeno 1 a stagione -_-'

io mi sono iniziato il mio sportivo stagionale che leggo essere relativamente vecchio (il manga): Ahiru no Sora
ep1 niente male, tutto molto prevedibile ma carino
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 14:34:13
ti fanno così schifo delle belle storie da seguire? O_o
non dico sempre ma almeno 1 a stagione -_-'
Prima tratti male chi non capisce FFXV solo da qualche screenshot e poi etichetti come brutte storie quelli che guardo io vedendo solo qualche screenshot ?  :asd:

per me queste 'sono' belle storie B)

Storie 'crude' come le definisci te per me non sono belle storie ma solo modi di farsi il fegato gonfio :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 14:37:37
Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 14:34:13
ti fanno così schifo delle belle storie da seguire? O_o
non dico sempre ma almeno 1 a stagione -_-'
Prima tratti male chi non capisce FFXV solo da qualche screenshot e poi etichetti come brutte storie quelli che guardo io vedendo solo qualche screenshot ?  :asd: 
""""qualche screenshot"""""" :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani