Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

#3060
Citazione
Per quanto riguarda la stagione 3, è improbabile che ciò accada poiché lo spettacolo ha coperto tutti i capitoli della serie manga, con i momenti finali del finale della stagione 2 che mostrano materiale dal capitolo finale del manga. I produttori hanno condensato 144 capitoli (15 volumi) negli 11 episodi della stagione 2, saltando spesso archi cruciali come Goldy Pond Battle.

Com'era prevedibile, la seconda stagione è goffa e incoerente, soprattutto per gli spettatori che non hanno letto la serie manga. Secondo quanto riferito, anche i lettori di manga non se la sono cavata molto meglio con l'introduzione di alcuni nuovi elementi per riempire gli ovvi buchi della trama creati dalle omissioni. Le disastrose decisioni creative prese nella seconda stagione hanno ancora meno senso se si considera che Shirai è stato coinvolto nella produzione.
Nel finale della stagione 2, diversi archi narrativi sono coperti in una presentazione. I fan comprensibilmente non erano contenti di questo e si sono rivolti ai social media per sfogare la loro giustificata frustrazione. La prima stagione di 'The Promised Neverland' è uno degli anime più popolari e apprezzati degli ultimi anni. Il forte calo della qualità tra le due stagioni non ha precedenti nella storia degli anime.

Ma dai.... '-'
Che merda....
Vabbeh, sta sera la finisco e stop
Un peccato però....

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 11 Novembre 2021, 17:20:56
@Tidino Demon Slayer (anime) finisce con la seconda serie ? 23 volumetti dura il Manga...
Non so se copriranno tutto, ho paura degli spoiler e sto lontano da notizie di quel tipo  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Finita giusto ora The promised Neverland e, in effetti, anche per me che non ho letto il manga, è chiarissimo che hanno tagliato un intero arco narrativo.....gli ultimi 3 minuti sono una carrellata di immagini che fanno intendere come prosegue la storia, e mostrano anche una serie di personaggi che di sicuro sono presenti nel manga ma non nell'Anime....
Un vero peccato chiuderla così

tidus79

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2021, 18:50:14
Finita giusto ora The promised Neverland e, in effetti, anche per me che non ho letto il manga, è chiarissimo che hanno tagliato un intero arco narrativo.....gli ultimi 3 minuti sono una carrellata di immagini che fanno intendere come prosegue la storia, e mostrano anche una serie di personaggi che di sicuro sono presenti nel manga ma non nell'Anime....
Un vero peccato chiuderla così

Ma é tipo un fantasy per ragazzi oppure più dark dove muiono ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

No no non é assolutamente per ragazzi
È parecchio cupa come serie
Peccato che è stata castrasta pesantemente alla fine della seconda stagione
Comunque a me è piaciuta parecchio

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Novembre 2021, 21:01:37
Citazione di: fabry il 11 Novembre 2021, 18:50:14
Finita giusto ora The promised Neverland e, in effetti, anche per me che non ho letto il manga, è chiarissimo che hanno tagliato un intero arco narrativo.....gli ultimi 3 minuti sono una carrellata di immagini che fanno intendere come prosegue la storia, e mostrano anche una serie di personaggi che di sicuro sono presenti nel manga ma non nell'Anime....
Un vero peccato chiuderla così

Ma é tipo un fantasy per ragazzi oppure più dark dove muiono ?
Più dark, se può interessare il primo episodio basta a farsi un'idea del contesto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ok grazie mi sa che la vedrò allora quando riesco
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


tidus79

Triste ma molto bello questo film che ho visto ieri sera

https://youtu.be/YK9Tp_WFbxY
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Buone premesse e ottimo gruppo di lavoro... poi magari sarà una merda.


https://www.youtube.com/watch?v=90mn2OskEns
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah Tid .... è uscito anche il primo episodio della nuova serie di Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen

L'hai già visto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Dicembre 2021, 17:27:01
Ah Tid .... è uscito anche il primo episodio della nuova serie di Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen

L'hai già visto ?
Preso ma non visto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Tidus™ il  7 Dicembre 2021, 16:51:10
Buone premesse e ottimo gruppo di lavoro... poi magari sarà una merda.


https://www.youtube.com/watch?v=90mn2OskEns

Sembra interessante, me lo metto in lista appena lo annunciano su Netflix

tidus79

Durante le Feste guarderò questi Anime , Conan lo aspettavo da tempo in Blu Ray!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Vedo che hai anche Made in abyss  :love: