Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

basta nn mi fate inferocire!!!  








































+1

Huragano

Citazione
CitazionePosso unirmi pure io allo spam?
Ma tu sei mod!
+1
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246840\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si ma non modero questa sezione  



ps. salvo in corner

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Great Sephiroth

#1052
Beh questa è la mia sezione preferita, quindi non posso mancare. Ergo, confermo, è una caxxata, non è uscito, viva le baggianate, conosco anche io uno che dice di averlo visto, l'ho scritto qui qualche tempo fa. Lasciate perdere, AC non è ancora uscito e..............non uscirà mai!!! muahahahahahahahah, è un pesce d'aprile che ci ha fatto la Square-Enix!!! Piaciuto il pesce? Ok ora staccatevi tutti il cartellino dalla schiena      





















+1






























Ovviamente scherzo



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

*Tifa*

CitazioneBeh questa è la mia sezione preferita, quindi non posso mancare. Ergo, confermo, è una caxxata, non è uscito, viva le baggianate, conosco anche io uno che dice di averlo visto, l'ho scritto qui qualche tempo fa. Lasciate perdere, AC non è ancora uscito e..............non uscirà mai!!! muahahahahahahahah, è un pesce d'aprile che ci ha fatto la Square-Enix!!! Piaciuto il pesce? Ok ora staccatevi tutti il cartellino dalla schiena       

+1

Ovviamente scherzo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247548\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
:angry2:      :shiftyph34r:
Mmmmmm....

darkSquall

Credo ke in effetti non sia ankora uscito  
ma cmq x ki stà impazzendo aspettando la data di uscita ci sono attualmente
 dei trailer sottotitolati in italiano ke rivelano un pò della storia!!! :lol:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Huragano

sti trailer sottotitolati in italano non li avevo ancora visti o.O
mi dici dove li hai scovati?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

*Tifa*

Tempo fa ho raggruppato un po' di trailers...  

Tokio Game Show 2003


Download


Advent Children E3 2004


Download


Tokio Game Show 2004


Download


Jump Festival 2004


Download


Advent Children (FFX-2 International + Last Mission)

Dvd-Quality

Download


Young Gangan Trailer


Download


Advent Children E3 2005

Trailer 1

Download

Trailer 2

Download

T-Metal


darkSquall

X vedere i trailer sottotitolati in italiano di FF7 Advent Children andate su:
http://www.phoenixdown.it/home.htm
Selezionate (in alto) final fantasy-film-advent children e video
x scaricare i filmati!!!      
Buona visione! :lol:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneTempo fa ho raggruppato un po' di trailers...  

Tokio Game Show 2003

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxthor

Ciao,
volevo chiedervi una cosa e cioè :
il 14-09 esce la versione jap, sarà solo in giapponese o avrà anche i sottotitoli in inglese ?
Grazie.

cloud

ci piacerebbe saperlo anche a noi, comunque da quanto ho sentito dovrebbero uscire in contemporanea le versioni giapponesi e americane!!!

Huragano

il 13-9 esce versione americana e il 14-9 quella giapponese.....almeno stando a vedere alla fine dei trailers

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

maxthor

con la psp giapponese ed europea si ha il rc2,con quella americana il region code 1.
Se ffvii è da considerarsi film, la versione americana non ci gira sulle jap.
A 'sto punto tocca prenderselo jap per vederlo e aspettare la versione europea pèer capirlo?
..zzo che macello.

LordVoldemort

aspettare direttamente quella americana, scaricarla dal qualche P2P, e come esce in ita no eh?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...