Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Citazioneaspettare direttamente quella americana, scaricarla dal qualche P2P, e come esce in ita no eh?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249646\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Si è vero...su Emule comunque ci sono già tantissimi filmati... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

indovinate un po chi è



*_* madò non vedo l'ora che esca >_<

manca solo un mesetto O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

n°18

esce a settembre anche in italia?
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca


Huragano

per ora si sa che esce il 13 e il 14 settembre in contemporanea in jappone e in america

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Anima_kun

si ma so anche che è presente nella lista dei film che saranno proiettati nel 62. festival cinematrografico di venezia che copre i giorni dal 31 agosto al 10 settembre 2005... quindi non avendo trovato nessuna data corrispondente ad alcun film (salvo quello che aprirà la manifestazione il 31 agosto, ovvero seven swords) chiedevo...

Tidus™

Citazione
Citazioneaspettare direttamente quella americana, scaricarla dal qualche P2P, e come esce in ita no eh?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249646\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Si è vero...su Emule comunque ci sono già tantissimi filmati... :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250215\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ce n'è anke uno ITA O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



J Lo Zeppelie

Basta che non ci facciano aspettare nel 2006 per averlo da noi  :angry02:

darkSquall

"Non sarò solo un ricordo...." :pinch:  :w00t:
è la frase ke appare sempre alla fine dei trailer
dopo la foto ke ha fatto vedere huragano  
Kissa ki l'avra detta..... :lol:  
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Great Sephiroth

I'll Never Be A Memory!!!!!!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

No, quello non è Sephiroth!!! :lol:
Quello a sinistra si kiama Yazoo
Quello a destra si kiama Loz
e quello al centro (il capo dei 3) è Kadaj  
Sono tutti e 3 "seguaci di Sephiroth" e vogliono riportare in vita Jenova e Sephiroth!!!      
Ma Cloud sarà li a proteggere il mondo (di nuovo) da questa nuova minaccia!!! :lol:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneNo, quello non è Sephiroth!!! :lol:
Quello a sinistra si kiama Yazoo
Quello a destra si kiama Loz
e quello al centro (il capo dei 3) è Kadaj  
Sono tutti e 3 "seguaci di Sephiroth" e vogliono riportare in vita Jenova e Sephiroth!!!      
Ma Cloud sarà li a proteggere il mondo (di nuovo) da questa nuova minaccia!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251979\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Ma Sephiroht allora nei Trailer non si è ancora visto?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T


darkSquall

Si, Sephiroht si vede nei trailer  
  si vede come ricordo tra le fiamme
  ed alla fine dei trailer (la foto ke ha mostrato Huragano) e pronuncia la frase:"Io non sarò solo un ricordo"!!!
Non vedo l'ora ke esca!!! :w00t:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.