Menu principale
avatar_penelo96mistic

Info...please!

Aperto da penelo96mistic, 19 Marzo 2008, 19:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

magneme la coa, mejo dela lengoa (non l'è un dialeto, l'è na lengoa, oficiale dela serenissima republica) veneta non ghi nè

reverendo wolfwood

Citazione di: penelo96misticpazienza....non mi ricordo mai le regole.....sono una vera e propria smemoranda
battuta terribilmente triste...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: penelo96misticpazienza....non mi ricordo mai le regole.....sono una vera e propria smemoranda
battuta terribilmente triste...
credi davvero che sia stata intenzionale?


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: penelo96misticpazienza....non mi ricordo mai le regole.....sono una vera e propria smemoranda
battuta terribilmente triste...
credi davvero che sia stata intenzionale?

Perchè l'avrebbe sottolineata altrimenti?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


cigiri18

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: penelo96misticpazienza....non mi ricordo mai le regole.....sono una vera e propria smemoranda
battuta terribilmente triste...
credi davvero che sia stata intenzionale?

Perchè l'avrebbe sottolineata altrimenti?  
è l'età, chi di Voi non ha mai scritto una battuta tanto deprimente in vita propria?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

io tanto per farti un esempio.

il mio humor inglese non è mai scaduto a cosi simili tristezze.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Ragazzi, la vogliamo finire di spammare selvaggiamente?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ma questo non è spam, è poesia *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

dalla discussione sul creatore di ff siamo arrivati a questo...



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95dalla discussione sul creatore di ff siamo arrivati a questo...

Ergo, chiudo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...