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F.A.Q e Segreti di FF8

Aperto da Odino, 7 Dicembre 2002, 19:23:06

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Ragnarok

Oh, no no, i soldi infiniti servono x comprare gli oggetti che aumentano 1 parametro del 40% (tipo anello d titano o orialco), con 100 d quelli t fai 1 *** UP (es: con 100 orialchi t fai 10 adamantio e con quelli 1 res UP)
C'è 1 eccezione: se avete 100 anelli d titano vi potete fare 5 HP UP, xkè:
100 anelli d titano----->10 anelli d gaia
2 anelli d gaia----->1 HP UP
Quindi:
10 anelli d gaia----->5 HP UP

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

No,mi pare che anello di gaia si trasformi direttamente in hp up..
Poi ci sono i
Set 100Aculei=Vel UP
Dagmata=Fort UP
Amuleto di kuzna=Dext UP
Peccato che per fare un dext up servano 50 sistema zeta,che si rubano ai behemot(che si trovano raramente vicino esthar..)

esistono i MIRA UP?
Non che servano comunque..

Dark_Anima

COMBATTETE SPESSO!
La paga viene ricevuta ogni 24000 passi circa. Tra una paga e l'altra, cercate di affrontare (e vincere) almeno cinque o sei scontri casuali, per mantenere stabile il proprio grado. Un SeeD efficiente non approfitta troppo dell'abilità "Incontri 0" di Diablos, a meno che non sia necessaria e, anche quando sta conducendo una missione secondaria, si prende una pausa per sconfiggere qualche mostro. Inoltre, un bravo SeeD non è pigro e si reca sempre a piedi dove vuole andare. Per alzare il proprio grado SeeD, invece, potete vincere degli scontri casuali iniziandoli con i personaggi a livello critico. Usando le Tecniche Speciali, sarà facile e divertente!


PORTATE CORRETTAMENTE A TERMINE LE MISSIONI!
Penso sia chiaro per tutti che un SeeD deve comportarsi da SeeD, quindi non può fare errori nelle missioni a lui assegnate e deve portare a termine le missioni secondarie quando le inizia. Ecco come vi dovete comportare:
1.La sera del ballo non dovete uscire dal Garden: se ci proverete per circa dieci volte, il grado si abbasserà.
2.Durante la missione a Timber, non fatevi scoprire dai soldati mentre state digitando i codici sul treno: se verrete scoperti una volta, il grado SeeD non si abbasserà, ma potrà succedere se invece verrete scoperti più di una volta. Se non venite MAI scoperti, il grado SeeD si alzerà di un punto!
3.Non scappate dalla Tomba del Re Senza Nome: verrete degradati immediatamente!
4.Di tanto in tanto, un ragazzo davanti all'aula al secondo piano, vi chiederà di mostrargli il Gunblade o una magia: se acconsentite, verrete subito degradati.
5.Durante l'incursione di Selphie nella base missilistica, non scegliete mai di combattere e, quando state per uscire, selezionate un tempo pari o inferiore a 20 minuti.
6.Sconfiggete Ultima Weapon!!!




NON ESAGERATE CON I TEST!
Almeno nel primo Disco, non usate i Test per raggiungere un grado più alto di 10 o 11, altrimenti verrete degradati ogni giorno di paga. Dal secondo Disco in poi, invece, potete anche raggiungere il grado A (il più alto), ma ricordandovi che potete affrontare solo esami inferiori o pari al vostro livello EXP.




LE VALUTAZIONI DELL'ESAME PRATICOPer ottenere 100 punti, ecco come dovete comportarvi:
AZIONE: arrivate sulla spiaggia entro 25 minuti (solo se decidete di scappare dall'X-ATMO92)
DECISIONE: nelle Caverne di Fuoco selezionate 10 minuti di tempo, sconfiggete Ifrid con Squall ad un livello EXP non superiore a 9, non usate i GF.
ATTACCO: durante la missione a Dollet, sconfiggete 75 o più nemici in breve tempo senza usare i GF.
SPIRITO: non scappate durante gli scontri casuali, tranne nel caso eccezionale dell'X-ATMO92
ATTEGGIAMENTO: non parlate mai con nessuno, rispondete "ricevuto" a Seifer sull'imbarcazione, non seguite Selphie giù dalla roccia ma prendete il vicolo a destra, aiutate il cagnolino nella piazza principale di Dollet a salvarsi dall'X-ATMO92, non nascondetevi nel bar di Dollet per scappare dall'X-ATMO92.

RISPOSTE AL TEST


LIVELLO 1
SI, NO, SI, SI, SI, NO, NO, SI, NO, NO
LIVELLO 2
SI, NO, SI, SI, SI, NO, SI, SI, NO, NO

LIVELLO 3
NO, NO, SI, NO, SI, SI, SI, NO, SI, NO

LIVELLO 4
NO, SI, SI, SI, NO, NO, SI, SI, NO, NO

LIVELLO 5
NO, NO, NO, SI, SI, NO, NO, SI, SI, SI

LIVELLO 6
SI, NO, SI, SI, NO, NO, SI, SI, NO, SI

LIVELLO 7
SI, SI, SI, SI, SI, SI, NO, SI, SI, NO

LIVELLO 8
NO, SI, NO, NO, SI, SI, NO, NO, SI, NO

LIVELLO 9
NO, SI, NO, NO, NO, NO, NO, NO, SI, SI

LIVELLO 10
SI, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, SI, NO

LIVELLO 11
SI, SI, NO, SI, SI, NO, SI, NO, NO, SI

LIVELLO 12
NO, SI, NO, NO, SI, NO, SI, NO, SI, NO

LIVELLO 13
SI, NO, NO, NO, SI, NO, NO, NO, NO, NO

LIVELLO 14
SI, SI, SI, SI, NO, SI, SI, NO, SI, NO

LIVELLO 15
SI, SI, NO, NO, NO, NO, NO, SI, NO, SI



LIVELLO 16
SI, NO, NO, SI, NO, SI, NO, NO, SI, NO
LIVELLO 17
SI, NO, NO, NO, SI, NO, NO, SI, NO, NO

LIVELLO 18
SI, NO, NO, NO, SI, NO, NO, NO, NO, NO

LIVELLO 19
SI, NO, NO, SI, NO, NO, NO, NO, NO, SI

LIVELLO 20
SI, SI, NO, SI, NO, SI, SI, SI, NO, NO

LIVELLO 21
SI, SI, SI, SI, NO, NO, SI, SI, SI, NO

LIVELLO 22
NO, NO, NO, SI, NO, NO, NO, SI, SI, NO

LIVELLO 23
SI, NO, NO, NO, NO, SI, SI, SI, SI, SI

LIVELLO 24
SI, SI, NO, NO, SI, SI, NO, NO, NO, SI

LIVELLO 25
SI, NO, SI, SI, SI, NO, NO, SI, NO, NO

LIVELLO 26
SI, SI, NO, SI, NO, SI, NO, SI, NO, NO

LIVELLO 27
NO, SI, NO, NO, NO, NO, SI, NO, SI, NO

LIVELLO 28
SI, NO, NO, SI, SI, SI, NO, SI, NO, NO

LIVELLO 29
NO, NO, NO, SI, SI, NO, NO, NO, SI, NO

LIVELLO 30
NO, SI, NO, NO, NO, NO, SI, NO, NO, NO

Enjoy yourself!


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


fabry

#18
Allora.....le G.F. le puoi assimilare durante il gioco usando il comando Assimila su determinati Boss....ecco la lista ^^

Siren -> Assimilabile da Herbia sulla Torre di Trasmissione a Dollet durante l'esame Seed

Brothers -> Sconfiggili nella Tomba del Re senza nome

Diablos -> Parlando con Cid prima di partire per Timber egli ti consegnerà una Lampada Magica....usa l'oggetto e verrai trasportato in una dimensione parallela in cui dimora Diablos....sconfiggilo e lui si unirà a te....

Carbuncle -> Assimilalo dagli Shumelke nello scontro a Deling City

Leviathan -> Assimilabile da Il Supremo Norg

Pandemon -> Assimilabile da Fujin durante lo scontro a Balamb

Cerberus -> sconfiggilo all'interno del Garden di Galbadia e lui si unirà a te

Alexander -> Assimilabile dalla Strega Edea durante lo scontro nel Garden di Galbadia

Odino -> Recati nelle Rovine di Centra e affrontalo....una volta sconfitto si unirà a te

Ghilgamesh-> ottenibile nella Lunatic Pandora durante lo scontro con Seifer, solo se possiedi già Odino

Kiaktus -> una volta ottenuta la Lagunarock atterra sull'isoletta dei Kiaktus nel continente di Centra e vai incontro al Kaktus gigante che compare sull'isola.....sconfiggilo e si unirà a te....

Tomberry -> nelle Rovine di Centra affronte e sconfiggi 20 Tomberry, dopodichè verrai attaccato da Re Tomberry....sconfiggilo e si unirà a te....

Kharonte -> Raccogli l'Anello di Salem a Tears Point nel Continente di Centra vicino a Estar City....una volta ottenuto l'anello dovrai possedere 6 Tubi di ferro, 6 Antenne di Molboro e 6 Panacea + ( le puoi ottenere elaborando 60 Panacea con l'abilità Med Level Up di Alexander ) e successivamente utilizza l'anello.......Kharonte si unirà al party

Bahamut -> recati nell'isoletta in basso a sinistra della mappa, non visibile sulla mappa........una volta dentro rispondi alle domande che ti vengono poste, e scegli le seguenti opzioni:

- No, mai

- E' la nostra natura

una volta che avrai risposto potrai affrontare Bahamut....sconfiggilo e si unirà a te

Eden -> una volta sconfitto Bahamut, torna sulla Lagunarock, parla con tutti coloro che si trovano a bordo e torna nuovamente sull'isoletta di prima.....ora potrai scendere nelle profondità marine, e dovrai aprire delle porte usando delle unità vapore....se hai Zell nel party sarà tutto molto semplice, in quanto dovrai usare due unità per la prima porta e 1 sola per tutte le altre....

una volta aperte tutte le porte recati sul fondo del laboratorio e incontrerai Ultima Weapon.......usa il comando Assimila e prenditi Eden, il G.F più potente di FFVIII......






G.F. speciali:

Phoenix -> usa una Piuma di Fenice in battalgia x invocarla

Boko > usa un'erba Ghisal per invocarlo

Mumba -> ottenibile solo con la Pocket Station

Moghy -> ottenibile solo con la Pocket Station


Edit: visto che ancora non c'è, e visto che sono un po' sborone    me lo metto in rilievo ^^

NeMo

#19
Ok ma togli il caps lock >_<


Dunque...

JUNCTION CON LE STATS

Il sistema junction è difficile da capire la prima volta... o perlomeno ti confonde... ma poi ti apparirà molto più semplice. Il sistema Junction ti permette di aumentare statistiche come HP, Forza, Difesa, Attacco Magico eccetera, collegandole ad un certo tipo di magia. Ecco il procedimento:

Prima di tutto devi assimilare delle magie dai mostri. Potrai farlo in battaglia dopo aver inserito il comando "Assimila" tra i comandi utilizzabili in battaglia dai vari personaggi. Più unità di magia accumuli, maggiore sarà l'effetto... ora faccio un esempio e ti spiego meglio.

Dopo aver assimilato, quindi, 20 unità di magia "Fire", potrai metterla in Junction con le statistiche.


ESEMPIO:

Apri il menù, seleziona Junction, quindi Magie. Apparirà una finestra dove verranno visualizzate le magie possedute dal personaggio. Selezioni una magia e il cursore si sposterà nella finestra delle statistiche. Nel caso di "Fire", sarà utile, ad esempio, metterla in Junction con la statistica Forza (in inglese Strenght). In questo modo, la caratteristica verrà potenziata grazie al supporto di questa magia.

Inoltre, come ti ho accennato prima, maggiore sarà il numero di unità della magia che metti in Junction, maggiore sarà l'effetto: se hai 100 unità di "Fire", la forza aumenterà molto di più rispetto a quanto aumenterebbe se ne avessi solo 10.

Ovviamente, più magie possiedi, più caratteristiche potrai potenziare, perchè una magia può essere messa in Junction solo con una caratteristica.


Lo stesso procedimento avverrà, oltre che con le statistiche, anche con gli status e gli elementi.


JUNCTION STATUS

Difatti, se metti "Bio" (mi pare si chiami così in FF8 la magia del veleno) in Junction con "Difesa da Status", aumenterà la probabilità di resistere allo status "Veleno"; se invece la metti in "Status Attacco", quando attacchi il nemico avrai la possibilità di avvelenarlo. Inoltre, esattamente come con le caratteristiche, più unità di magia hai, maggiore sarà l'effetto. Per quanto riguarda "Bio", ad esempio, se ne hai 100 unità e la metti in junction con "Difesa da Status", avrai il 100% di immunità al veleno; se invece la metti in "Status Attacco", avrai il 100% di probabilità di infliggere veleno.

P.S. Per alcune magie la scala può essere diversa... 100 unità possono voler dire il 50%, e così via.


JUNCTION ELEMENTI

Per quanto riguarda gli elementi, se metti "Fire" in junction con "Attacco Elementale", i tuoi attacchi saranno di elemento fuoco, mentre se la metti in junction con "Difesa Elementale", resisterai di più agli attacchi di elemento fuoco. Ancora una volta, più alto sarà il numero di unità della magia, migliore sarà l'effetto.
Una nota particolare va a "Difesa Elementale": Infatti, qui la percentuale non si ferma a 100%. Se metti magie particolarmente potenti in "Difesa Elementale", o ci metti due magie dello stesso elemento (come Fira e Firaga), puoi superare la soglia del 100% e apparirà una stella verde accanto alla percentuale. Questo significa che, quando ti attaccheranno con l'elemento in questione, non solo non ti feriranno, ma addirittura il tuo personaggio assorbirà l'attacco, curandosi in base alla percentuale accanto alla stella verde ^^




NOTA BENE: Potrai utilizzare le varie Junction solo se uno dei G.F. collegati al personaggio hanno l'abilità che permette di usarle. Ad esempio, se Squall è in Junction con Ifrit, potrà mettere "Fire" in Junction con "Forza" solo se Ifrit ha imparato l'abilità "Junction Forza".

Inoltre, ogni GF non limita le magie, bensì il tipo di Junction che puoi fare. Ad esempio, Squall che è in junction con Ifrit può mettere magie in Junction con Forza SOLO se Ifrit ha imparato l'abilità "Junction Forza"; questo vuol dire che, una volta che Ifrit ha imparato quell'abilità, Squall potrà inserire qualsiasi magia in Junction con la Forza... anche Blizzard (di ghiaccio) o Thunder (del tuono). L'elemento o la natura del G.F. non c'entrano niente ^^

Tutto chiaro? ^^




EDIT: Ho unito tutto in un unico post e ho aggiunto altre informazioni  
Mister Richino, proceda pure  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Vi riporto la mia strategia personale nelle Junction:

CitazionePrimo personaggio : Quetzal, Brothers, Cerberus, Alexander, Kiaktus

Secondo personaggio : Ifrid, Carbuncle, Leviathan, Bahamuth, Tomberry, Eden

Terzo personaggio : Shiva, Siren, Diablos, Pandemon, Kharonte


In questo modo ogni personaggio disporrà di tutti i parametri, a parte in un caso in cui manca il parametro DST al quale però si può rimediare sconfiggendo l'UFO nel continente a Est, il quale vi lascerà un Amuleto di Kuzna che insegna l'abilità DST al G.F.

per ottenere dei parametri alti dovrete legarvi le giuste magie, quindi :

HP Rigene
FRZ Meteor
RES Zero
MAG Flare
SPR Energiga
VEL Triple
DST Tornado
MIR Double
FOR Aura

J Element Attack : qualsiasi magia elementale

J Status Attack : qualsiasi magia di alterazione di stato (meglio Morfeo)

J Element Defence : Reiz, Areiz, Shell, Ultima

J Status Defence : Esna, Reflex, Pain, Sancta

Da notare che la magia Ultima è la più potente e che se legata a un qualsiasi parametro lo porta ai massimi livelli, ma in questo modo non potrete legarla alla difesa elementale, non potendo quindi raggiungere il +90% di assimilazione del danno.

Squall8

#21
Inizia così la storia

INIZIO CD 1

DOLLET ( TORRE DI DOLLET )
Boss Erbia


Sarà una bazzeccola, come lo scrocchio delle dita. Basta avere Squall in buone condizioni e di livello elevato (20-25), usate il grilletto del gunblade e a shelpie e zell, date un GF ciascuno (Zell-quetzal, Shelpie-Shiva) con Zell usate Quetzal e con Shelpie Shiva. Quando attacca ricordate di ricaricarvi.
Non scordatevi il GF Siren da assimilare

DOLLET
Boss X-ATMO92 (RAGNO GIGANTE)


Molto semplice se vi siete allenati usate sempre il GF Quetzal con un livello elevato e il supporto. Se vi attacca curatevi.

CENTRO ADDESTRAMENTO
Boss Granald - Boss Rarth x 3


Usate il GF Quetzal nn pensate a quelli più piccoli oppure potete attaccare il boss grande con Squall ( usando il grilletto ) e con Quistis gli altri tre. Non causeranno molto danno però come dico sempre curatevi quando ne sentite il bisogno, il livello sul 30.

MISSIONE A TIMBER
Boss Namtal Otoku


Vi dico subito una cosa da questo momento in poi è meglio se avrete il vostro party ( squadra ) al livello 50 o +. Con questo boss basteranno pochi attacchi fisici per metterlo al tappeto, sempre se avrete considerato i miei consigli ( sui livelli del party intendo ), perchè userà contro di voi la magia Novox ( non permette l'uso di GF-Magie-Assimila ) e solo se avrete un personaggio con l'abilità "Oggetti" potrete curarlo con panacea.

LA PARATA DELLA STREGA
Boss Shumelke x 2


se vi sarete allenati come vi ho detto saranno anche essi una scemata, però bisogna stare attenti al loro attacco ( che adesso nn ricordo il nome ) che vi farà trasformare in pietra, curatelo subito con la magia "Esna" oppure con l'oggetto "Panacea" ( sempre se uno dei due personaggi avra l'abilità "Oggetti" ) così che potrete curare lo status pietra, fatelo in quell'istante stesso perchè altrimenti rischierete di andare in game over, per lo stesso attacco. Ricordatevi di assimilare il GF Carboncle a un'altra cosa i Boss sono in due.

LA PARATA DELLA STREGA
Boss Seifer
Boss Edea


Seifer- Basteranno due tre colpi di Squall a farlo soccombere sempre se sarete di livello 50 o +
Edea- Anche lei è semplice da sconfiggere, nn fatevi prendere dal panico quando lancerà gli attacchi magigi di liv. sup. come thundaga, blizzaga, firaga ecc.. Non usate il GF Carboncle perchè anche lei userà la magia Reflex e quindi si lancierà magie contro rifletteranno e colpiranno uno a caso del vostro party.

FINE CD 1
------------------------
INIZIO CD 2

PRIGIONE DEL DESERTO
Boss Wedge & Bigs


Non li definirei boss nn sono molto potenti, massacrateli

BASE MISSILISTICA
Boss BGH251F2 ( la macchina blu )


Fate molta attenzione, nn è molto impegnativo però bisogna stare attenti al cannone laser e all'attacco speciale "Biomitragliatore", curatevi subito e usate GF, nn usate attacchi fisici se nn sono abbastanza potenti, perchè se nn ricordo male ogni volta che lo attaccate parte il contrattacco. Usate la magia Protect su tutta la squadra e dateci dentro con il GF Quetzal perchè è debole, e la cosa più importante curatevi sempre.

GARDEN BALAMB LIVELLO MD
Boss Olimassa x 2


Molto semplici a livello 50 o + (come vi ho detto), ma nn da sottovalutare per i loro attacchi status, lanciateli sopra la magia slow e andate a tutta birra con magie di fuoco e il GF Ifrid, un consiglio prima di iniziare la battaglia mettete la magia FIRAGA in J-Elem-Att. (oppure FIRA o FIRE). Curate status e HP quando ne avete bisogno, ma nn lo fate troppo tardi altrimenti .........

GARDEN BALAMB - SOTTERRANEI
Boss Hisari Centrale - Hisari Destro - Hisari Sinistro
       (      NORG      )


Fate molta attenzione agli Hisari Laterali cercate di non farli diventare rossi altrimenti vi scaglieranno magie, quindi quando diventano rossi usate un attacco fisico di un personaggio, fatelo il più presto possibile. Lascite a Squall il compito di sconfiggere l' Hisari centrale. In J-Elem-Att inserite un magia di tipo vento come Aero oppure molto più potente è Tornado. Dateci dentro con gli attacchi fisici e GF vari e se lo ritenete neccessario usate magie che trasmettano status (quelle che volete e che danno effetto) e come sempre curatevi. Ad inizio battaglia assimilate il GF Leviathan

ATTACCO A FISHERMAN'S HORIZONT
Boss BGH251F2 ( la macchina blu )


Facile da sconfiggere, se ci tenete prorpio e se siete di basso livello eccovi la procedura: Magie Proteck e Shell a tutta la squadra e Slow al nemico e dateci dentro con attacchi fisici e invoco dei GF (soprattutto Leviathan, Brothers e Quetzal)

CITTA DI BALAMB - OCCUPAZIONE GALBADIANA A BALAMB
Boss Raijin - Fujin & Raijin


Fate molta attenzione agli attacchi fisici di questo Boss quindi preparate la magia Blind o se nn dovesse funzionare (nn credo possa essere possibile) usate Protect
Non usate il GF Quetzal perchè il Boss assorbe il tuono, quindi usate attacchi fisici, magie (nn di elemento Tuono) e GF.
La coppia sara impegnativa per il semplice fatto che useranno attacchi speciali abbastanza efficaci come Tecnica Speciale di Raijin e Zan di Fujin. Quest'ultima vi lascerà ad un HP quindi assimilate Energira a Fujin da usare subito. Dopo questa spiegazione passiamo al difensivo usate la magia Triple su un personaggio che abbia Shell e Protect e quindi usate le due magie sulla squadra dopodiche usiamo di nuovo la magia Blind su Raijin. Ricondatevi di nn usare il GF Quetzal e soprattutto di invocare Ifrid e Diablos. Curatevi quando attaccano. Assimilate il GF Pandemon e andate alla carica con attacchi, magie e GF.

GARDEN GALBADIA
Boss Seifer - Edea


Più scemo di Seifer nel sconfiggere nn c'è, scherzo bisogna fare attenzione alla sua tecnica speciale ricaricatevi subito perchè la fa in continuazione. Se ci riuscite lanciateli Blind altrimenti all'attacco.
Ancora una volta ci ritroviamo lui, ancora più facile da battere, quattro colpi e via a sconfiggere la strega, ma prima di arrivare a lei perdiamo un po' di tempo con Seifer, invocando il GF Cerberus e usare Shell e Haste su tutta la squadra, ma la cosa su cui ci dobbiamo basare è il rapporto tra Juction e Magie:
(questo fatelo prima del 2° incontro con Seifer)
J-Elem-Att = Bio
J-Elem-Dif = Blizzaga
J-St-Att = quel che volete
J-St-Dif = Magia che riduca probbabilità MALEDIZIONE
J-St-Dif = Esna
Fatto ciò prima di iniziare la battaglia, sarete davvero pronti a sconfiggere la strega. Strega: iniziate invocando il GF Diablos molte volte, fate attenzione alla sua magia Maelstrom che causa status maledizione e riduce HP. Curatevi subito assimilando Esna dalla strega, scagliateli contro Dispel se essa usa Shell e infine andate con gli attacchi fisici (soprattutto), GF e poche magie. Sarà una bazzeccola.

FINE CD 2
---------------------
INIZIO CD 3

IN VIAGGIO PER ESTHAR - GRANDE LAGO SALATO
Boss Abadon


Scemata. Usate l'oggetto Elisir o Megaelisir (mostro nn morto quindi debole a magia bianca o di recupero e oggetti di recupero) , curatevi se vi attacca.

LUNATIC PANDORA
Boss Fujin - Raijin


Attenzione sempre ai loro attacchi curatevi e usate la magia Bio a cui sono deboli oppure mettere la medesima magia in J-Elem-Att. Usate Blind su Raijin e invocate Kiactus, Diablos e Karonte, date Protect a tutta la squadra e Aura a Squall e Rinoa (se avete essa nel party), quindi all'attacco.

LUNATIC PANDORA
Boss Seifer


Seifer è più potente che mai con il suo impetuoso attacco Bloodfest, curatevi subito se siete ancora vivi altrimenti riattivate l'assetto di guerra. Se avete Odino ci penserà lui a sistemarlo. Però intanto date alla squadra Protect, Haste, Shell e Aura (quest'ultima solo a Squall). Vi dò un consiglio assimilate molte Aura da Jonny lo biondo (Seifer ,solo se siete di livello alto). All'attacco quindi.

FINE CD 3
----------------------
INIZIO CD 4

LUNATIC PANDORA
Boss Adele


Prima di tutto cercate di nn colpire Rinoa che è intrappolata in Adele quindi niente GF, ma solo attacchi fisici e attacchi speciali soprattutto quelli di Irvine. Curate ogni tanto Rinoa e anche voi dopo che la strega scaglierà attacchi magici come Energy Bomber, Ultima e Meteor.

CASTELLO DI ARTEMISIA
Boss Artemisia - Griever - Artemisia\Griever - Artemisia


Artemisia: Vi dò un consiglio, come tutti sapete tutte le streghe sono deboli al veleno e anche Artemisia e quindi ci viene spontaneo inserire la magia Bio in J-Elem-Att, ma in questo caso nn facciamolo perchè Griever è immune al veleno. Quindi direi di mettere un'altra magia (oltre anche a Sancta). Sconfiggetela e curatevi nello stesso tempo il più veloce possibili, se userà qualche magia per protaggersi usate Dispel.

Griever: Iniziate a cacciare fuori i Megaelisir perchè quando l'avrete scaricato abbastanza da farlo arrabbiare userà il suo attacco Onda Cosmica. Preparate Aura, Areiz e Megaelisir, Aura datelo a Squall (consiglio di mettere nelle abilita secondarie +50%, sempre se c'è l'avete) e quando finisce ridateglielo immediatamente,cercate di premere il grilletto al momento giusto così che da caricare Squall e scagliare contro il nemico Cuore di Pietra. Ricaricatevi e riattivate l'assetto di guerra all'istante, usate quello che volete sopratutto i GF perchè poi nn li potrete usare più.
Artemisia\Griever:Questa è una coppia infallibbile quindi stessa cosa di prima, ma fatelo molto più velocemente di quanto lo fate gia, solo gli attacchi speciali riusciranno a scalfire i 200.000 HP della coppia.
Artemisia:Di nuovo la stessa cosa, però fate attenzione a Giudizio Infernale che vi ridurra l'HP a 1, usate Zell e Squall per attaccare e l'altro per usare i Megaelisir.

                                                  [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']THE END[/span]

chi vorrebbe informazioni mi mandi un'e-mail privata o nn
grazie

Mr.Fanne's

Strategia valida contro tutti i boss.

Non passate troppo di livello perchè lo scopo di ff8 è quello di arrivare a prendere il G.F. kyactus ed essere del minor livello possibile (non più di 20)

Appena preso un potenziamento dell'arma di irvine in modo che possa reggere i colpi perforanti, quando c'è un boss dategli i GF in junction che abbiano abilità FRZ+20% e FRZ+40% (tipo ifrit) e mettetegli 100 tipi della magia più forte che avete per la forza (quelle migliori sono ultima, meteor,flare,quake...magari ce ne son alte nel mezzo ma l'ordine esatto non me lo ricordo)

^^in questo modo dovreste avere forza superiore ai 200.
Riducete gli hp di irvine in condizione gialla, entrate in battaglia ed usate il limit. Essendo di lv bassissimo anche i boss avranno pochissimi hp, di conseguenza basterà un limit di irvine a colpi perforanti (9999 danni per colpo) per distruggere il boss.

 :P

Squall8

Iniziamo così:

Vaso Rotto di Winhil

arrivati al centro del piccolo e desolato paese di Whinhil troviamo una casa molto grande di fronte a noi, entriamoci e parlate con il proprietario che vi dirà alcune parole, dopo di che pronti a trovare i pezzi del VASO ROTTO DI WINHIL:

- Nell'hotel in cui lavorava Raine: parlate con la signora al piano di sopra, quindi scendete, esaminate i fiori e il gatto sul bancone;
- Dalla fioraia date un'occhiata poi a tutti i fiori;
- Accanto al cartello che dice di fare attenzione ai kochocobo: continuate a dare dei pestoni ai kochocobo che passano veloci, potrebbe anche arrivare la mamma!
- Infine, tornate dal proprietario del vaso ed esaminate l'armatura.

Tutto ok risolto il problema, parlate con il propritario e vi dara la rara Gemma Sancta

La Statua di Laguna

La missione si svolgerà al Villaggio dei Shumi a nord-est della mappa. Scendete con l'ascensore ai piani bassi e correte correte correte fino ad arrivare all'ultima casupola del villaggio, entrateci e troverete... la statua di Laguna. Dovrete aiutare l'artigiano a ritrovare le pietre, ma prima dovrete parlare con l'anziano la penultima casa del villaggio, eccovi le posizioni.

- Pietra Blu: vicino alla statua di Laguna;
- Pietra del Vento: sulla stradina in mezzo alle prime due case del villaggio;
- Pietra della Vita: guardate le radici dell'albero vicino alla casa dell'Anziano;
- Pietra dell' Ombra: tornate al piano alto con l'ascensore ed esaminate l'ombra proiettata da due colonne sul pavimento;
- Pietra dell' Acqua: nella casa dell'artigiano, dentro il lavandino.

Dopo aver trovato tutte le pietre tornate dall'Anziano per ricevere una Piuma di Fenice, poi riparlate anche con l'assistente. Andate a dare un'occhiata allo scultore: l'assistente non collabora, perciò ditelo all'Anziano. Parlate anche col Mumba fuori dalla casa e raggiungete nuovamente lo scultore. Parlate ancora con l'Anziano, poi con lo scultore, con l'assistente e infine con l'artigiano. Ora uscite dal villaggio e fate rotta verso F.H. Parlate con l'artigiano della città e fatevi dare il Mumba giocattolo.Portate il giocattolo al villaggio e troverete la statua completamente completata. Parlate con l'Anziano e vi darà il Vol Difesa ST.

L'isola dei Kiaktus

Questa isola si trova a sud di centra, è una piccola isola dove si vedrà sbucare il GF Kiactus. Usate il GF Leviathan e magie d'acqua, idro, e molti renzokuken.
Potrete rimanere per allenare i vostri GF perchè se ammazzate uno di quei piccoli kiactus vi darà ben 20 AP.

So solo queste le altre vi dovrebbero essere note oltre credo a quella degli ufo che nn so
se volete informazioni inviatemi un' e-mail
grazie

se sapete altre o volete scrivere altre missioni prego sempre se nn verrà chiuso.
Ciao a TuTtI

fabry

#24
U.F.O.

Sulla mappa di FFVIII potrete incontrare 4 U.F.O., grazie ai quali potrete ottenere un Amuleto di Kuzna, che insegna l'abilità J DST al G.F.

i luoghi in cui potrete incontrare gli U.F.O. sono i seguenti:

- spiaggia sulla destra di Timber, di fianco al ponte ferroviario sopra il mare
- appena fuori da Winhill
- nel deserto di Esthar, la parte sabbiosa
- un'isoletta ovale a destra del continente boscoso

per riusicire a trovarli in fretta attivate Incontri 0 in modo da incappare solamente negli U.F.o.

una volta trovati tutti quanti, recatevi con la Lagunarock al di sopra del continente boscoso, ed atterate su una roccia, sempre avendo attivato Incontri 0......girovagate a piedi un po' sulle varie rocce fin quando non arriverete su una roccia sulla quale verrete attaccati da un altro U.F.O. ; sconfiggetelo per ottenere l'Amuleto di Kuzna.......

fatto questo recatevi nel continente di Balamb, e camminate nei pressi del luogo in cui vi era il Garden....verrete attaccati da un alieno, Koyo Koyo; non attaccatelo ma regalategli 5 Elixir e lui vi donerà la sua carta ^^

Squall8

#25
Buona anche per te fabry grazie per la tua ineguagliabile conoscenza di FF8 e per aver completato il topic, ma........... questa la sai?

Consiglio per sconfiggere Ultima Weapon

Inizia la battaglia ve ne ucciderà subito uno quindi risuscitatelo. tenete uno che nn attacchi, ma che curi i feriti e che resusciti i morti. Dopo di che quando avrete un po' di tregua date a Squall la magia Aura e se avete nelle abilità secondarie +50% FORTUNA vi farà Cuore di Pietra (se avete la Lionhearth) e sarà disintegrato, ma ricordatevi di prendere EDEN, una verà scemata, io lo sconfitto così.  
Usate il grilletto manuale quando fa il renzokuken altrimenti nn ha effetto.  :P

fabry

il metodo migliore x sconfiggere Ultima è lanciargli contro al primo turno Kharonte, il quale non gli fa granchè danno, ma gli infligge lo status Zero, quindi DEF = 0; fatto questo basta usare Aura su Zell e fare un duello.....anche con 6 secondi di tempo probabilmente Ultima sarà solo un ricordo ^^

stessa cosa con Squall, ma non è detto che con un Renzokuken Ultima muoia, in quanto potrebbe non usare Cuore di pietra.....

Mr.Fanne's

Citazione
Citazionein quanto nn potrebbe usare cuore di pietra

io ho detto solo se hai +50% FORT puoi usare cuore di pietra  
ciao ciao
La cosa non cambia...magari hai un po' più di probabilità, ma non cambia poi più di tanto...se lo facesse sempre sarebbe una bella cosa sennò..(l'omega che va giu senza che ti attacchi )
Poi se uno ha fortuna +50% ma non ha j-fort non cambia praticamente niente, resta sempre inferiore a 50...un minimo di risultati si cominciano a vedere sopra i 120...

Squall_Fantasy

#28
ecco qui codici action replay per final fantasy 8

 Rinoa – Have infinite Life magic
80077F56 6318
 
  Irvine – Have infinite Thunder magic
80077E04 6307
 
  Squall – Have infinite Apocalypse magic
80077CEE 6314
 
  Selphie - Hit Points at 9999
80077FB0 270F
80077FB2 270F
 
  Selphie at level 100
80077FB4 E100
80077FB6 5F5E
 
  Save Anywhere
80070B02 0100
 
  Selphie – Have infinite Cure magic
80077FE8 6315
 
  Irvine – Have infinite Cure magic
80077E20 6315
 
  Zell – Have infinite Full-cure magic
80077D84 6333
 
  Rinoa – Have infinite Shell magic
80077F62 631E
 
  Irvine – Have infinite Flare magic
80077E14 630F
 
  Irvine – Mag/Spr at maximum
80077DF4 FFFF
 
  Rinoa – Have infinite Water magic
80077F3A 630A
 
  Zell – Have infinite Scan magic
80077D82 6332
 
  Selphie – Have infinite Thundaga magic
80077FD0 6309
 
  Quistis – Have infinite Pandemona magic
80077E9E 6348
 
  Squall – Have infinite Dispel magic
80077CFE 631C
 
  Zell – Have infinite Pain magic
80077D78 632D
 
  Quistis – Have infinite Brothers magic
80077EC8 6344
 
  Seifer – Str/Vit at maximum
80078052 FFFF
 
  Selphie – Have infinite Esuna magic
80077FF4 631B
 
  Irvine – Have infinite Life magic
80077E26 6318
 
  Rinoa – Have infinite Regen magic
80077F5A 631A
 
  Rinoa – Have infinite Full Life magic
80077F58 6319
 
  Zell – Have infinite Cactuar magic
80077D6A 634D
 
  Seifer – Have infinite Protect magic
80078090 631D
 
  Rinoa – Have infinite Fire magic
80077F28 6301
 
  Rinoa – Have infinite Cure magic
80077F50 6315
 
  Irvine – Have infinite Regen magic
80077E2A 631A
 
  Quistis – Have infinite Double magic
80077E90 6321
 
  Rinoa – Have infinite Holy magic
80077F42 630E
 
  Quistis – Have infinite Float magic
80077EAC 632F
 
  Seifer at level 100
8007804C E100
8007804E 5F5E
 
  Zell – Have infinite Meltdown magic
80077D80 6331
 
  Rinoa – Have infinite Thunder magic
80077F34 6307
 
  Zell – Spd/Luck at maximum
80077D5E FFFF
 
  Zell – Have infinite Pandemona magic
80077D60 6348
 
  Irvine – Have infinite Water magic
80077E0A 630A
 
  Quistis – Have infinite Carbuncle magic
80077ECC 6346
 
  Squall – Have infinite Blizzaga magic
80077CD2 6306
 
  Squall – Hit Points at 9999
80077CB8 270F
80077CBA 270F
 
  Rinoa – Have infinite Thundaga magic
80077F38 6309
 
  Selphie – Have infinite Holy magic
80077FDA 630E
 
  Quistis – Have infinite Ifrit magic
80077EC4 6342
 
  Seifer – Have infinite Apocalypse magic
8007807E 6314
 
  Squall – Have infinite Thunder magic
80077CD4 6307
 
 
  Quistis – Have infinite Rapture magic
80077EB8 6335
 
  Irvine – Have infinite Aero magic
80077E0C 630B
 
  Rinoa – Str/Vit at maximum
80077F22 FFFF
 
  Zell – Have infinite Carbuncle magic
80077D9C 6346
 
  Seifer – Have infinite Ultima magic
8007807C 6313
 
  Zell – Have infinite Wall magic
80077D86 6334
 
  Seifer – Have infinite Demi magic
80078070 630D
 
  Selphie – Have infinite Full Life magic
80077FF0 6319
 
  Selphie – Mag/Spr at maximum
80077FBC FFFF
 
  Seifer – Have infinite Flare magic
80078074 630F
 
  Rinoa - Hit Points at 9999
80077F18 270F
80077F1A 270F
 
  Rinoa – Have infinite Flare magic
80077F44 630F
 
  Selphie – Have infinite Meteor magic
80077FDE 6310
 
  Zell – Have infinite Cerberus magic
80077D62 6349
 
  Seifer – Have infinite Holy magic
80078072 630E
 
  Selphie – Have infinite Thundara magic
80077FCE 6308
 
  Squall – Have infinite Aero magic
80077CDC 630B
 
  Rinoa – Have infinite Quake magic
80077F48 6311
 
  Selphie – Have infinite Fira magic
80077FC2 6302
 
  Seifer – Have infinite Quake magic
80078078 6311
 
  Zell – Have infinite Siren magic
80077D96 6343
 
  Seifer – Have infinite Dispel magic
8007808E 631C
 
  Zell – Str/Vit at maximum
80077D5A FFFF
 
  Quistis – Spd/Luck at maximum
80077E8E FFFF
 
  Seifer – Have infinite Blizzard magic
8007805E 6304
 
  Squall – Have infinite Reflect magic
80077D04 631F
 
  Zell – Have infinite The End magic
80077D8E 6338
 
  Zell – Have infinite Brothers magic
80077D98 6344
 
  Seifer – Spd/Luck at maximum
80078056 FFFF
 
  Zell – Have infinite Percent magic
80077D8A 6336
 
  Zell – Have infinite Berserk magic
80077D7A 632E
 
  Squall – Have infinite Curaga magic
80077CF4 6317
 
  Selphie – Have infinite Demi magic
80077FD8 630D
 
  Squall – Have infinite Fira magic
80077CCA 6302
 
  Seifer – Have infinite Blizzara magic
80078060 6305
 
  Selphie – Have infinite Quake magic
80077FE0 6311
 
  Rinoa – Have infinite Aero magic
80077F3C 630B
 
  Quistis – Have infinite Scan magic
80077EB2 6332
 
  Irvine – Have infinite Tornado magic
80077E1A 6312
 
  Irvine – Have infinite Fire magic
80077DF8 6301
 
  Seifer – Hit Points at 9999
80078048 270F
8007804A 270F
 
  Selphie – Str/Vit at maximum
80077FBA FFFF
 
  Quistis – Have infinite Diablos magic
80077ECA 6345
 
  Quistis – Have infinite Break magic
80077EA2 632A
 
  Squall – Have infinite Thundaga magic
80077CD8 6309
 
  Zell – Have infinite Diablos magic
80077D9A 6345
 
  Selphie – Have infinite Curaga magic
80077FEC 6317
 
  Zell – Mag/Spr at maximum
80077D5C FFFF
 
  Quistis – Have infinite Death magic
80077EA4 632B
 
  Squall – Have infinite Regen magic
80077CFA 631A
 
  Quistis – Have infinite The End magic
80077EBE 6338
 
  Quistis – Have infinite Triple magic
80077E92 6322
 
  Squall – Have infinite Fire magic
80077CC8 6301
 
  Squall – Have infinite Aura magic
80077D06 6320

  Irvine – Have infinite Dispel magic
80077E2E 631C
 
  Irvine – Have infinite Meteor magic
80077E16 6310
 
  Rinoa – Have infinite Thundara magic
80077F36 6308
 
  Selphie – Have infinite Life magic
80077FEE 6318
 
  Quistis – Have infinite Silence magic
80077EA0 6329
 
  Irvine – Have infinite Blizzaga magic
80077E02 6306
 
  Selphie – Have infinite Flare magic
80077FDC 630F
 
  Quistis at level 100
80077E84 E100
80077E86 5F5E
 
  Seifer – Have infinite Life magic
80078086 6318
 
  Selphie – Have infinite Aura magic
80077FFE 6320
 
  Quistis – Hit Points at 9999
80077E80 270F
80077E82 270F
 
  Rinoa – Spd/Luck at maximum
80077F26 FFFF
 
  Quistis – Have infinite Full-cure magic
80077EB4 6333
 
  Quistis – Have infinite Quezacote magic
80077EC0 6340
 
  Squall – Mag/Spr at maximum
80077CC4 FFFF
 
  Selphie – Have infinite Bio magic
80077FD6 630C
 
  Irvine – Have infinite Fira magic
80077DFA 6302
 
  Irvine – Have infinite Protect magic
80077E30 631D
 
  Rinoa – Have infinite Firaga magic
80077F2C 6303
 
  Irvine – Have infinite Apocalypse magic
80077E1E 6314
 
  Rinoa at level 100
80077F1C E100
80077F1E 5F5E
 
  Selphie – Have infinite Aero magic
80077FD4 630B
 
  Zell – Have infinite Zombie magic
80077D7E 6330
 
  Zell – Have infinite Alexander magic
80077D64 634A
 
  Irvine – Have infinite Reflect magic
80077E34 631F
 
  Rinoa – Have infinite Blizzaga magic
80077F32 6306
 
  Zell – Have infinite Death magic
80077D74 632B
 
  Squall – Have infinite Life magic
80077CF6 6318
 
  Selphie – Have infinite Tornado magic
80077FE2 6312
 
  Quistis – Have infinite Stop magic
80077E98 6325
 
  Squall – Have infinite Thundara magic
80077CD6 6308
 
  Rinoa – Have infinite Reflect magic
80077F64 631F
 
  Rinoa– Mag/Spr at maximum
80077F24 FFFF
 
  Squall – Have infinite Flare magic
80077CE4 630F
 
  Squall – Have infinite Ultima magic
80077CEC 6313
 
  Seifer – Have infinite Blizzaga magic
80078062 6306
 
  Squall – Str/Vit at maximum
80077CC2 FFFF
 
  Zell – Have infinite Eden magic
80077D6E 634F
 
  Irvine - Hit Points at 9999
80077DE8 270F
80077DEA 270F
 
 
  Rinoa – Have infinite Blizzara magic
80077F30 6305
 
  Irvine at level 100
80077DEC E100
80077DEE 5F5E
 
  Quistis – Have infinite Confuse magic
80077E9C 6327
 
  Squall – Have infinite Blizzara magic
80077CD0 6305
 
  Selphie – Have infinite Reflect magic
80077FFC 631F
 
  Seifer – Have infinite Aura magic
80078096 6320
 
  Zell – Have infinite Ifrit magic
80077D94 6342
 
  Have infinite money
80078334 0FFF
80078336 5F5E
 
  Quistis – Have infinite Pain magic
80077EA8 632D
 
  Quistis – Have infinite Siren magic
80077EC6 6343
 
  Irvine – Have infinite Cura magic
80077E22 6316
 
  Seifer – Have infinite Fira magic
8007805A 6302
 
  Rinoa – Have infinite Fira magic
80077F2A 6302
 
  Rinoa – Have infinite Blizzard magic
80077F2E 6304
 
  Rinoa – Have infinite Apocalypse magic
80077F4E 6314
 
  Irvine – Have infinite Blizzard magic
80077DFE 6304
 
  Seifer – Have infinite Regen magic
8007808A 631A
 
  Irvine – Have infinite Quake magic
80077E18 6311
 
  Squall – Have infinite Firaga magic
80077CCC 6303
 
  Seifer – Have infinite Full Life magic
80078088 6319
 
  Irvine – Have infinite Ultima magic
80077E1C 6313
 
  Squall – Have infinite Blizzard magic
80077CCE 6304
 
  Selphie – Have infinite Shell magic
80077FFA 631E
 
  Zell – Have infinite Bahamut magic
80077D68 634C
 
  Irvine – Have infinite Curaga magic
80077E24 6317
 
  Seifer – Have infinite Cure magic
80078080 6315
 
  Squall – Have infinite Cura magic
80077CF2 6316
 
  Squall – Have infinite Demi magic
80077CE0 630D
 
  Zell – Have infinite Float magic
80077D7C 632F
 
  Zell – Have infinite Drain magic
80077D76 632C
 
  Squall – Have infinite Water magic
80077CDA 630A
 
  Rinoa – Have infinite Tornado magic
80077F4A 6312
 
  Squall – Have infinite Quake magic
80077CE8 6311
 
  rvine – Have infinite Holy magic
80077E12 630E
 
  Seifer – Have infinite Meteor magic
80078076 6310
 
  Zell – Have infinite Doomtrain magic
80077D66 634B
 
  Zell – Have infinite Silence magic
80077D70 6329
 
  Selphie – Have infinite Ultima magic
80077FE4 6313
 
  Irvine – Have infinite Thundara magic
80077E06 6308
 
  Irvine – Have infinite Shell magic
80077E32 631E
 
  Irvine – Have infinite Aura magic
80077E36 6320
 
  Squall – Have infinite Protect magic
80077D00 631D
 
  Squall – Have infinite Cure magic
80077CF0 6315
 
  Zell – Have infinite Leviathan magic
80077D9E 6347
 
  Seifer – Mag/Spr at maximum
80078054 FFFF
 
  Seifer – Have infinite Curaga magic
80078084 6317
 
  Quistis – Have infinite Catastrophe magic
80077EBC 6337
 
  Rinoa – Have infinite Esuna magic
80077F5C 631B
 
  Selphie – Have infinite Blizzara magic
80077FC8 6305
 
  Squall – Have infinite Meteor magic
80077CE6 6310
 
  Seifer – Have infinite Reflect magic
80078094 631F
 
  Selphie – Have infinite Dispel magic
80077FF6 631C
 
  Irvine – Have infinite Bio magic
80077E0E 630C
 
  Rinoa – Have infinite Demi magic
80077F40 630D
 
  Squall – Have infinite Esuna magic
80077CFC 631B
 
  Zell – Have infinite Shiva magic
80077D92 6341
 
  Seifer – Have infinite Aero magic
8007806C 630B
 
  Infinite ALL Items
5000C601 0001
8007836C 6301
 
  Squall – Have infinite Full Life magic
80077CF8 6319
 
  Selphie – Have infinite Water magic
80077FD2 630A
 
  Seifer – Have infinite Bio magic
8007806E 630C
 
  Squall – Have infinite Bio magic
80077CDE 630C
 
  Squall – Have infinite Holy magic
80077CE2 630E
 
  Selphie – Have infinite Blizzard magic
80077FC6 6304
 
  Rinoa – Have infinite Meteor magic
80077F46 6310
 
  Zell – Have infinite Rapture magic
80077D88 6335
 
  Zell – Have infinite Catastrophe magic
80077D8C 6337
 
  Irvine – Spd/Luck at maximum
80077DF6 FFFF
 
  Selphie – Have infinite Thunder magic
80077FCC 6307
 
  Seifer – Have infinite Esuna magic
8007808C 631B
 
  Seifer – Have infinite Tornado magic
8007807A 6312
 
  Selphie – Have infinite Protect magic
80077FF8 631D
 
  Zell – Have infinite Break magic
80077D72 632A
 
  Irvine – Have infinite Blizzara magic
80077E00 6305
 
  Quistis – Have infinite Drain magic
80077EA6 632C
 
  Seifer – Have infinite Shell magic
80078092 631E
 
  Selphie – Spd/Luck at maximum
80077FBE FFFF
 
  Irvine – Have infinite Thundaga magic
80077E08 6309
 
  Quistis – Have infinite Percent magic
80077EBA 6336
 
  Selphie – Have infinite Firaga magic
80077FC4 6303
 
  Selphie – Have infinite Apocalypse magic
80077FE6 6314
 
  Quistis – Have infinite Leviathan magic
80077ECE 6347
 
  Quistis – Mag/Spr at maximum
80077E8C FFFF
 
  Rinoa – Have infinite Ultima magic
80077F4C 6313
 
  Seifer – Have infinite Thunder magic
80078064 6307
 
  Selphie – Have infinite Fire magic
80077FC0 6301
 
  Quistis – Have infinite Haste magic
80077E94 6323
 
  Quistis – Have infinite Shiva magic
80077EC2 6341
 
  Irvine – Str/Vit at maximum
80077DF2 FFFF
 
  Selphie – Have infinite Regen magic
80077FF2 631A
 
  Rinoa – Have infinite Protect magic
80077F60 631D
 
  Quistis – Have infinite Wall magic
80077EB6 6334
 
  Zell at level 100
80077D54 E100
80077D56 5F5E
 
  Quistis – Have infinite Blind magic
80077E9A 6326
 
  Squall – Have infinite Tornado magic
80077CEA 6312
 
  Irvine – Have infinite Firaga magic
80077DFC 6303
 
  Zell – Have infinite Tonberry magic
80077D6C 634E
 
  Rinoa – Have infinite Curaga magic
80077F54 6317
 
  Squall – Have infinite Shell magic
80077D02 631E
 
  Zell – Have infinite Quezacote magic
80077D90 6340
 
  Seifer – Have infinite Firaga magic
8007805C 6303
 
  Squall at level 100
80077CBC E100
80077CBE 5F5E
 
  Rinoa – Have infinite Cura magic
80077F52 6316
 
  Seifer – Have infinite Thundara magic
80078066 6308
 
  Squall – Spd/Luck at maximum
80077CC6 FFFF
 
  Quistis – Have infinite Meltdown magic
80077EB0 6331
 
  Seifer – Have infinite Water magic
8007806A 630A
 
  Quistis – Have infinite Berserk magic
80077EAA 632E
 
  Irvine – Have infinite Full Life magic
80077E28 6319
 
  Seifer – Have infinite Cura magic
80078082 6316
 
  Seifer – Have infinite Thundaga magic
80078068 6309

  Selphie – Have infinite Blizzaga magic
80077FCA 6306
 
  Seifer – Have infinite Fire magic
80078058 6301
 
  Irvine – Have infinite Demi magic
80077E10 630D
 
  Irvine – Have infinite Esuna magic
80077E2C 631B
 
  Rinoa – Have infinite Dispel magic
80077F5E 631C
 
  Quistis – Have infinite Zombie magic
80077EAE 6330
 
  Rinoa – Have infinite Bio magic
80077F3E 630C
 
  Rinoa – Have infinite Aura magic
80077F66 6320
 
  Zell - Hit Points at 9999
80077D50 270F
80077D52 270F
 
  Quistis – Have infinite Slow magic
80077E96 6324
 
  Quistis – Str/Vit at maximum
80077E8A FFFF
 
  Selphie – Have infinite Cura magic
80077FEA 6316


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']se volete mettetelo in rilievo [/span]


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Alex 88

Citazione di: gia91cn qst codici il mio gioco nn parte...sapete dirmi il xkè??
Devi controllare di aver inserito tutto quanro in maniera giusta e che l'action replay sia messo bene... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T