Menu principale
avatar_fabry

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luciferne

certo ke li ho presi, o nn si aprirebbe la finestra... almeno credo... ^^"
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

God 87

le zone che puoi rompere sono evidenziate da quadrati verdi. non puoi certo distruggere tutti i muri che vuoi O.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Luciferne

ma nn c sn quadrati verdi da nessuna parte
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

fabry

Citazione di: Lucifernecerto ke li ho presi, o nn si aprirebbe la finestra... almeno credo... ^^"

io ti consiglio di fare così....equipaggia i martelli e vai in giro tenendoli sempre equipaggiati...a un certo punto troverai pezzi di muro fatiscenti che potrai rompere grazie ai martelli.....

Luciferne

aspetta 1 momento... x equipaggiati cosa intendi?
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

God 87

equipaggiati vuol dire che tieni premuto il tasto quadrato e non lo chiudi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Luciferne

ma anke facendo così nn vedo nulla di verde... in tt posso andare in 4 stanze, in 1 c'è un mostro e in mezzo un sacco d blocchi enormi, potete dirmi, se potete, un punto esatto dv provare ad usarli??? ^^"
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Bellray

'Mmazza!!! ormai 129 pagine...
Beh, un grande post per un grande gioco.  
"Okaay...Bad Situation!"    Cliff Fittir

Hire_


fabry

si, indubbiamente devo dire che è il più bel GDR Action a cui abbia giocato...129 pagine sono meritate ^^

Ultimate Weapon

Scusate ma non riesco a non dire niente.

Star Ocean: Til The End of Time è in assoluto il miglior GDR per Play2, quando l'ho comprato ci ho fatto 9 ore di gioco di fila
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

fabry

si indubbiamente credo sia il GDR di punta della PS2 per ora.....

Feres

Citazione di: fabrysi indubbiamente credo sia il GDR di punta della PS2 per ora.....


o meglio ,lo era XD

Provate Valkyrie Profile: Silmeria ,ragazzi. Imho batte Star Ocean: TTEOT sotto ogni punta di vista (no anzi, come longevita e la possibilita di esplorazione e' ancora meglio Star Ocean ....)


ah ,per chi nn lo sa il gioco in qustione e' stato sfornato sempre da Tri ace
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ma perchè è già uscito Valkyrie Profile ???

ma il cpaitolo per PSP o per PS2 ?

:0****

Feres

Citazione di: fabryma perchè è già uscito Valkyrie Profile ???

ma il cpaitolo per PSP o per PS2 ?

:0****


sono usciti entrambi....in versione Usa pero.....
Valkyrie Profile :Silmeria e' per Ps2
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]