Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

È tornato a 44 ore :rotfl:
Tra l'altro è solo il download dell'applicazione. Se poi dovrò scaricare pure gli aggiornamenti, ci giocherò fra 2 anni :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma uno speedtest con tutto staccato a quanto ti va? Un riavvio del router magari migliora la situazione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Boh, ma credo di aver la stessa connessione da 20 anni, quindi immagino ci stia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Solitamente mi pare che non avessi tutti questi problemi, se come immagino lo mollerai subito, sarà più il tempo che ci hai messo a scaricarlo che quello in cui lo hai giocato o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È anche per questo che non passerò a ps5. I download sono sempre stato piuttosto lenti e il dover per forza cambiare cazzi e mazzi per giocare decentemente richiede veramente troppa spesa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Passa alla fibra Lord
Ci sono offerte valide a pochi euro al mese
Vedi Eolo ad esempio
Quanto spendi al mese e che connessione hai ?

Stefano71

E andiamo a mettere la quasi oretta di ieri notte con due missioni secondarie  B)

E finalmente vendetta è stata B)
Mi ci sono messo di punta e sono riuscito a seccare (in maniera vigliacca :asd: ) quei due nemici che mi avevano seccato l'altra volta B)

Ed il titolo del video era scontato :asd:
04 Grata ci è grata
https://www.youtube.com/watch?v=tbOvTRpOOZ0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=4

E poi abbiamo anche aiutato una ragazzetta che voleva riprendersi la lancia della madre ......
05 La lancia della madre
https://www.youtube.com/watch?v=LF3EG8RhTLo&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=5

Comunque sono soddisfatto che bene o male riesco a gestire i nemici piccoletti ... se non li prendo di sorpresa riesco a scappare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Maggio 2021, 11:28:46
Ed il titolo del video era scontato :asd:
04 Grata ci è grata

Quando ho ricevuto la notifica col video con quel titolo ho spento tutto e sono andato a dormire.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Maggio 2021, 11:30:58
Citazione di: Stefano71 il 18 Maggio 2021, 11:28:46
Ed il titolo del video era scontato :asd:
04 Grata ci è grata

Quando ho ricevuto la notifica col video con quel titolo ho spento tutto e sono andato a dormire.
Così grazie a me sei riuscito a dormire bene B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Maggio 2021, 11:33:46
Citazione di: Tidus™ il 18 Maggio 2021, 11:30:58
Citazione di: Stefano71 il 18 Maggio 2021, 11:28:46
Ed il titolo del video era scontato :asd:
04 Grata ci è grata

Quando ho ricevuto la notifica col video con quel titolo ho spento tutto e sono andato a dormire.
Così grazie a me sei riuscito a dormire bene B)
Per niente, ho avuto gli incubi ripensando a quel titolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se non hai fantasia a scrivere i nomi non è colpa mia :asd:

Comunque i punti esclamativi verdi sono le missioni secondarie ?

Ne ho vista un'altra ma ancora non ci sono andato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si, ne troverai parecchie durante il gioco e ti consiglio di farle
Io te lo dico ma tanto so già che non lo farai  :asd:
C'è un armatura high tech super segreta che puoi ottenere verso la fine del gioco o poco prima
In pratica devi ottenere delle batterie sparse per il mondo

Nel punto in cui sei ora potrai accedere ad un laboratorio sotterraneo dove è custodita l'armatura
La zona la trovi abbastanza facilmente
È una zona dove c'è una voragine nel terreno e in fondo c'è il laboratorio

L'armatura la sblocchi solo inserendo un tot di batterie negli slot....

Una volta che la ottieni, tutte le altre armature risultano nettamente inferiori un quanto questa armatura crea uno scudo energetico che assorbe tutti i danni

Lo so che non lo farai mai ma io te l'ho voluto dire  :gren:

Stefano71

Il posta in pratica è quello dove da bambina ho trovato l'auricolare bluetooth  :asd: ?

Comunque 'mi sembra' che in DQXI ho preso tutte le ultime armi/armature ....... mi sembra B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Forse il video più infamato che ho pubblicato è proprio uno relativo a quelle batterie :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No
Li è dove trovi un fiore metallico (ne troverai parecchi nel gioco e lì potrai scambiare in seguito)

La zona di cui parlo io è una voragine parecchio grossa
La vedrai di sicuro esplorando un po'... se non ricordo male è dalle parti delle prime prove di caccia (c'è un indicatore sulla mappa)